Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 15 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 15 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 15 Ottobre sui canali Sky Cinema HDLa ragazza nella nebbia
La sedicenne Anna Lou - brava ragazza dai lunghi capelli rossi appartenente ad una confraternita religiosa molto conservatrice - scompare dal paesino montano di Avechot. A interessarsi del caso e' l'ispettore Vogel, che ha una reputazione professionale da salvare e una propensione a fare leva sui mass media. E dato che ad Avechot si sono appena trasferiti un professore di liceo con moglie e figlia, chi meglio di un estraneo alla comunita' puo' candidarsi come principale sospettato?
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15 e SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.45)

The Happy Prince
Dopo il periodo di successi letterari e teatrali Oscar Wilde e' caduto in disgrazia. Processato per la sua esplicita omosessualita' e condannato a due anni di lavori forzati e' uscito dal carcere minato nella salute e nell'animo. Esiliatosi a Parigi, dopo un tentativo di ricostruire il rapporto con la moglie, torna ad unirsi al giovane Lord Douglas e precipita sempre piu' nel disastro totale. Gli restano solo le sue fiabe con le quali si conquista l'affetto di due ragazzi di strada.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

I fantastici viaggi di Gulliver
Lemuel Gulliver lavora negli uffici di un grande giornale come fattorino della posta. Ogni giorno gira con il carrello pieno di pacchi e lettere da consegnare a redattori e direttori. La sua vita senza entusiasmo, senza aspirazione e senza fiducia in se stesso lo condanna a quel posto da undici anni senza possibilità di promozione e a sognare di uscire con la caporedattrice della sezione Viaggi, a cui non osa nemmeno rivolgere la parola. Una buona e fortuita occasione però farà sì che gli venga data la possibilità di riscattarsi ai suoi occhi redigendo un reportage dal triangolo delle Bermuda. Durante il viaggio un gorgo al contrario lo catapulterà su di un'isola abitata da omini piccoli come un action figure e laboriosi come formiche. In breve diventerà l'idolo locale ma la fama e il consenso saranno tanto facili da guadagnare quanto rapidi da perdere
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Ghost In The Shell
Il manga di culto rivive in un live-action fantascientifico con Scarlett Johansson. Salvata da un incidente, una donna viene trasformata in un cyborg perfetto con il compito di fermare il crimine.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Sotto il sole della Toscana
La prima domanda che sorge dopo avere visto un film come Sotto il sole della Toscana e': solo per il fatto che Sting, mezza Inghilterra e un quarto di Stati Uniti hanno acquistato un casale in Toscana, era proprio necessario raccontare un film ambientato nel luogo in cui e' nata la lingua italiana, con il taglio "Pizza, mandolino e marmellate fatte in casa"?
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Una pallottola spuntata
Parodia del "duro" poliziesco alla Clint Eastwood, realizzata dalla stessa équipe dell’ Aereo più pazzo del mondo. Protagonista è un detective di Los Angeles, di onestà adamantina (ma anche di cretineria al di sopra della media). Temendo qualche sua bravata, i superiori lo sospendono in occasione della visita nella città di Elisabetta d’Inghilterra. Invano il poliziotto rivela che si sta preparando un attentato, ma alla fine riuscirà a sventare il piano dei terroristi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Storie pazzesche
Un uomo decide di vendicarsi di tutti quelli che gli hanno fatto del male riunendoli in un luogo improbabile; un gangster capita per caso nel diner dove lavora la figlia di una delle sue vittime; un diverbio fra automobilisti si trasforma in un massacro grandguignolesco; un ingegnere vessato dalle multe trova il modo di vendicarsi; un incidente automobilistico da' il via ad una gara fra avvoltoi; un matrimonio da favola sfocia in un'escalation di insulti e ricatti.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Dick Tracy
Il famoso poliziotto nato dalla penna di Chester Gould trasportato dai fumetti al cinema. Gia' interpretato negli anni Quaranta da Morgan Conway e Ralphy Byrd, questa volta Dick Tracy viene impersonato da Warren Beatty che e' anche regista e produttore. Volutamente girato come un cartone animato il film e' un giocattolo molto suggestivo. L'interpretazione del protagonista e' quasi piatta al contrario dei comprimari che sono piu' emotivi, fino ad arrivare alle comparse di lusso che sono sopra le righe. Beatty da' il meglio di se' nella regia, Madonna e' sufficientemente efficace, mentre il migliore in campo e' il cattivissimo Al Pacino. Altre comparsate le fanno Paul Sorvino, Dustin Hoffman e James Caan ben camuffati mentre Charles Durning e' un simpatico poliziotto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Batman V Superman: Dawn of Justice
Uno scontro formidabile e letale fra due dei piu' acclamati eroi della DC Comics, che si dichiarano guerra incondizionata mentre l'umanita' viene lasciata a se stessa.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Crimson Peak
Dal visionario e acclamato regista Guillemo del Toro, il mistero di Crimson Peak e di una spettrale residenza che sta lentamente sprofondando nell'oscurita', trascinando tutti con se'.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Gli spietati
Western diretto ed interpretato dal maestro Clint Eastwood. Capolavoro vincitore di 4 Premi Oscar, tra cui Miglior attore non protagonista al magistrale Gene Hackman.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Rosa la wedding planner - Vietato amare
Le avventure della wedding planner Rosa continuano con un incarico curioso: due futuri sposi le chiedono di organizzare un matrimonio senza parenti, amici o genitori.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Non mi scaricare
Diretta dal regista di Cattivi Vicini, una commedia spensierata sulla rivincita della sensibilita' maschile, che non per forza deve essere considerata un punto debole.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip...
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • Sanremo è Sanremo, ma Sky non modifica la propria offerta multitematica

    Qualche giorno fa vi avevamo dato conto delle variazioni alla programmazione delle televisioni generaliste in vista della settimana in cui sarà in corso il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio 2013). Parafrasando il claim del classico motivetto festivaliero, Sky ha voluto ricordare con un promo la propria progra...
    S
    Sky
      venerdì, 08 febbraio 2013
  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020