Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 27 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 27 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Bigfoot Junior
Adam ha tredici anni e vive solo con la mamma. La sua e' un'eta' di cambiamenti, ma quelli che si trova a sperimentare sembrano un pochino fuori dalla norma: capelli che ricrescono nottetempo, piedi che bucano le scarpe... Come se non avesse gia' abbastanza problemi con i bulli del vicinato! Poi, la scoperta che suo padre potrebbe non essere morto come gli e' sempre stato fatto credere, lo induce a lasciare la citta' e a partire alla volta di un bosco montano e del suo fitto mistero.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Le due verità
Miniserie tratta dall'omonimo romanzo di Agatha Christie. Natale, 1954: un ragazzo viene arrestato con l'accusa di aver ucciso la madre adottiva, ma il caso non e' affatto chiuso.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Jukay - La foresta dei suicidi
Stati Uniti. Sara Price viene informata telefonicamente dalla polizia giapponese che sua sorella gemella Jess, che insegna in Giappone, e' scomparsa: l'ultima volta in cui e' stata vista stava dirigendosi verso la foresta di Aokigahara, famosa per essere luogo eletto da chi si vuole suicidare. Quando una persona ci va e lascia il sentiero per inoltrarsi nel fitto del bosco, significa - le spiegano - che non vuole farsi trovare.
(SKY CINEMA SCARY HALLOWEEN/HD canale 303 ore 21.15)

Ghostbusters - Acchiappafantasmi
Tre scienziati bizzarri e pasticcioni scoprono un metodo per catturare i fantasmi, generalmente piccoli disturbatori, che infestano New York. Ma all’aumentare delle "turbolenze ectoplasmatiche" appare chiaro che qualcosa di grosso sta succedendo in città: un minaccioso dio dell’antichità ha infatti l’intenzione di radere al suolo New York. Ai nostri eroi l’arduo compito di salvare il mondo.
(SKY CINEMA HAPPY HALLOWEEN HD/canale 304 ore 21.15)

The Giver - Il mondo di Jonas
Da qualche parte nel tempo e nel mondo esiste una societa' che ha scelto come valore l'uniformita'. Immemori di se' e della loro storia, uomini, donne e bambini vivono una realta' senza colori, senza sogni, senza emozioni, senza intenzioni. Per loro decide un consiglio di anziani, riunito periodicamente a sancire i passaggi evolutivi dei membri della comunita'. Durante la Cerimonia dei 12, che accompagna solennemente gli adolescenti verso la vita adulta affidando loro il mestiere che meglio ne identifica le inclinazioni, Jonas viene destinato ad 'accogliere le memorie' di una storia che non ha mai conosciuto. Figlio di madri biologiche preposte allo scopo e assegnato successivamente all'unita' famigliare che ne ha fatto richiesta, Jonas e' un adolescente eccezionale con un dono speciale, quello di sentire. Preposto al ruolo di accoglitore di Memorie, Jonas e' affidato a un donatore, un uomo anziano e solo che porta dentro di se' tutta la bellezza e la tragedia dell'umanita'. Tutte quelle emozioni negate alla sua gente perche' il mondo resti un luogo di pace e torpore. Intuita la sensibilita' del ragazzo, il donatore lo condurra' per mano dentro la vita, spalancandogli la strada che conduce al libero arbitrio.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Four Brothers - Quattro fratelli
Bobby, Angel, Jack e Jeremiah Mercer sono quattro ragazzi salvati da una vita di strada grazie all’adozione della generosa signora Evelyn Mercer. Ormai i quattro fratelli hanno preso le loro strade diventando un delinquente, un aspirante rockstar, un latin lover e un imprenditore con tanto di famiglia. Un giorno però un terribile incidente riunisce nuovamente i ragazzi sotto lo stesso tetto: l’anziana signora Mercer infatti viene uccisa durante una rapina in una drogheria e i fratelli - convinti che non si tratti di una tragica casualità - decidono di unire le forze per vendicarsi di chi ha strappato loro l’unica vera famiglia mai avuta…
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Cercasi fidanzato per vacanza
L'amore arriva in circostanze inaspettate in questa commedia romantica. Per non perdere i soldi del biglietto aereo, Amy cerca un compagno di viaggio con lo stesso nome del suo ex fidanzato.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Ladre per caso
Jean Reno e' un infallibile ladro professionista in una brillante commedia francese. Patrick scopre di avere due figlie e le coinvolge nel furto di un preziosissimo Stradivari.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Gramigna
Luigi ha pochi anni e un padre in galera da sempre. Da quando e' nato, da quando e' in grado di ricordarselo. Figlio di un boss della malavita campana condannato all'ergastolo, Luigi avrebbe voluto crescere al suo fianco e non portare il suo nome come una condanna. Perche' tutti a Napoli sanno chi e', di chi e' figlio. Allevato da una nonna e una madre amorevoli, che chiudono gli occhi sulle attivita' illecite della famiglia, il ragazzo oscilla tra bene e male, tra padrini voraci e padri putativi, alla ricerca costante di un riferimento a qualcuno, a qualcosa.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Delta Force
Un intramontabile action degli anni ’80 con l’indistruttibile Chuck Norris e Lee Marvin, uno dei giganti di Hollywood. Un commando terroristico palestinese sequestra un aeroplano. La vita dei passeggeri dipende dall’abilita’ della Delta Force, una squadra speciale di uomini duri.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Wonder Woman
L'American Film Institute l'ha inserito tra i dieci migliori film del 2017. Diana, guerriera e regina delle Amazzoni, combatte con il pilota americano Steve Trevor lo spietato esercito tedesco.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Gangster Squad
Cast d'eccezione per la pellicola ambientata a Los Angeles nel 1949. La citta' sembra essere ai piedi del boss Mickey Cohen, fino all'intervento dell'incorruttibile sergente O'Mara.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Sopravvisuto: The Martian
Pellicola firmata Ridley Scott. Matt Damon e' Mark Watney, un astronauta creduto morto. Dovra' impiegare tutte le sue forze per sopravvivere sul pianeta ostile, in attesa di essere salvato.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Nessuno si salva da solo
Basato sull'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini e diretto da Sergio Castellitto, il film attraversa il dolore della fine di una storia d'amore. Candidato a tre David di Donatello.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Fausto&Furio
Parodia italiana della fortunata saga Fast and Furious. Due amici un po' sbandati ereditano l'attivita' di famiglia dai rispettivi padri: un'officina. Peccato che non sappiano nulla di motori...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell'instradamento del traffico dei clienti per una maggiore capacità di intervento. L’attivazione del Network O...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica

    "Siamo lieti di un'iniziativa che si inquadra in quelli che sono i nostri obiettivi: dare un'informazione sempre più puntuale ai cittadini su come e dove curarsi. E' un'iniziativa importante sia dal punto della vista dell'informazione che da quello della formazione". Parola del ministro della Salute Ferruccio Fazio, che commenta così la nascita di Doctor's Life, il primo canale tv dedicato ai medici e alla medicina, edito dall'Adnkronos Salute, da lunedì 3 ottobre solo sulla piattaforma Sky (canale 440). "Io - aggiunge il...
    S
    Sky
      domenica, 02 ottobre 2011
  • Basket Immersive Experience. Sky, Fastweb e NVP con telecamere 360 in reti 5G

    Sperimentare l’uso della tecnologia ultra-veloce 5G nella produzione di eventi live, in modo da renderli sempre più immersivi. Con questo scopo Sky, Fastweb e NVP hanno unito le forze dando vita al progetto sperimentale “Immersive Basket Experience”, durante le partite casalinghe dell’Olimpia Milano nell’edizione 2022-2023. Unire competenze diverse per realizzare progetti ambiziosi e innovativi: è ciò che i team fanno ogni giorno, per esse...
    S
    Sky
      martedì, 02 maggio 2023