Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 7 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 7 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 7 Novembre sui canali Sky Cinema HDMom and Dad - Istinto omicida
Nicolas Cage in un thriller sull'orlo della follia. Per 24 ore un'isteria di massa trasforma tutti i genitori in carnefici dei loro figli che dovranno sopravvivere all'ondata di violenza.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

The Fogiven - Il perdono
Forest Whitaker ed Eric Bana in un dramma sul tema della redenzione. Nel Sudafrica post-apartheid, l'arcivescovo Desmond Tutu si imbatte in un ergastolano bianco in cerca di perdono.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Minority Report
Nel 2054 la città di Washington ha cancellato gli omicidi da ormai 6 anni grazie a un sistema chiamato Precrimine. Basandosi sulle premonizioni di tre individui dotati di poteri extrasensoriali di precognizione amplificati, detti Precog, la polizia riesce a impedire gli omicidi prima che essi avvengano e ad arrestare i potenziali "colpevoli". In questo modo non viene punito il fatto (che non avviene), bensì l'intenzione di compierlo e che porterebbe a concretizzarlo: è un sistema delicato, osteggiato da molti, che però sembra funzionare senza intoppi. Almeno questo è quello che pensa il capitano John Anderton, responsabile della sezione Precrimine. Impeccabile sul lavoro, nella vita privata Anderton è invece dedito all'uso di droghe per superare il trauma della perdita del figlio Sean, scomparso senza lasciare traccia anni prima (6 mesi prima della creazione del sistema Precrimine).
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.15)

Real steel
In un futuro non troppo lontano il pugilato non e' piu' una questione umana, a combattere sono dei robot manovrati dai loro tecnici. Come risultato gli incontri sono molto piu' efferati e di successo. Un ex-pugile caduto in disgrazia (Hugh Jackman), e ora condannato a far combattere robot scassati in incontri di bassa lega, viene forzatamente riconciliato con il figlio di 11 anni (Dakota Goyo) dopo la morte della madre che lo aveva in affido. Con lui trovera' e rimettera' in sesto un modello vecchissimo di robot-pugile che si rivelera' un'arma formidabile per farsi strada nel mondo della boxe robotica e per riunire padre e figlio alla luce di una passione comune.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Ballerina
Incantevole film d'animazione sull'importanza di inseguire sempre i propri sogni. Appassionata di danza classica, Felicie fugge dalla rurale Bretagna con l'obiettivo di esibirsi all'Opera di Parigi.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Dead Draw - Nessun vincitore
Inganni, spie e omicidi in un thriller incentrato su una rapina. Dopo aver messo a segno un colpo da 25 milioni di dollari, quattro criminali sospettano che nella banda si annidi un traditore.  
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

#scrivimiancora
Rosie e Alex sono amici del cuore fin da quando erano bambini: si sono sempre raccontati tutto, compresi i sogni bizzarri in cui Alex immagina di essere non una persona ma un oggetto. La loro amicizia e' gia' amore ma nessuno dei due riesce ad ammetterlo, e a partire da un bacio scambiato durante la festa ad alto tasso alcolico per i 18 anni di Rosie si innesca una catena di equivoci e rimandi che durera' per 12 anni, tenendo lontani i due potenziali innamorati anche fisicamente, visto che si ritroveranno su continenti diversi.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Amos&Andrew
Andrew è un noto commediografo di colore. Viene arrestato per errore da un capo della polizia a caccia di notorietà. L'uomo, per rimediare allo sbaglio, mette in azione Amos, un piccolo malfattore che deve fingere il sequestro di Andrew. I due uniranno le loro forze.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

All Eyez On Me
Il 7 settembre 1996 a Las Vegas Tupac Shakur - celebre rapper e attivista americano - veniva colpito al petto da 4 proiettili che sei giorni dopo, il 13 settembre, ne avrebbero determinato la morte a soli 25 anni. Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac e' stato un musicista innovativo e un riferimento importante negli anni '90 per tutta la Black America, che come lui viveva la violenza e la poverta' del ghetto.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Senza via di scampo
I premi Oscar Kevin Costner e Gene Hackman in un thriller della gelosia ambientato al Pentagono. Una donna e' contesa da un ufficiale della Marina e dal Segretario della Difesa.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Duri si diventa
James e' un ricco professionista della finanza che sta per sposare la figlia del proprio capo e vive con lei in una villa di Beverly Hills. Darnell ha una piccola ditta di lavaggio auto nei sotterranei del medesimo palazzo in cui lavora James e sogna il sogno americano per uscire dal quartiere malfamato in cui vive con la sua famiglia. Quando James viene incastrato e condannato a 10 anni di carcere, in una prigione di massima sicurezza, si rivolge a Darnell convinto che, in quanto afroamericano, abbia esperienza di galera e lo possa allenare nei 30 giorni che lo separano dall'inizio della condanna cosi' da non soccombere di fronte alla vita dietro alle sbarre. Darnell non e' mai stato in prigione e non sa niente di cosa significhi essere un duro ma per soldi fingera' e diventera' il suo allenatore di vita da teppista.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Auguri per la tua morte
Tree si sveglia sempre nello stesso giorno, quello del suo compleanno, e nello stesso letto, quello di Carter, senza sapere come ci sia finita. Ma alla fine di quel giorno Tree muore, per le coltellate di un maniaco che indossa una maschera da bambino piccolo. Per spezzare l'incantesimo Tree deve individuare e fermare l'assassino.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

L'incredibile Hulk
Bruce Banner si e' nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guarana' e conta i giorni "senza crisi", allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono piu' di cento giorni che vive cosi', reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che e' rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere piu' precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, e' immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non puo' che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Fandango
Quattro amici di liceo si lanciano on the road in un viaggio avventuroso e demenziale per celebrare (quanto inconsapevolmente?) l'addio alla giovinezza e il tempo delle decisioni importanti. Sono i primi anni Settanta: tra sbornie colossali e momenti di riflessione il futuro si avvicina e ha in serbo per tutti qualcosa di diverso. Kevin Costner (che rivedremo in Gli intoccabili) dà qui la sua prima grande prova di recitazione. La colonna sonora è un saggio della migliore musica di quegli anni e lo stesso Reynolds in cabina di regia "gioca" con la cinepresa offrendoci, con un occhio alla tecnica e uno alla nostalgia, alcune sequenze indimenticabili.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Baciato dalla fortuna
Gaetano e' un povero diavolo di origine napoletana trapiantato a Parma, dove lavora come vigile urbano. Sistematicamente tradito dalla procace compagna Betty con il suo comandante, oppresso da grossi debiti con la banca e vessato da un'ex moglie timorata di Dio a cui deve mesi di alimenti arretrati, Gaetano trova gioia e speranza solo quelle tre volte la settimana in cui puo' giocare i suoi sei numeri fortunati al lotto. Quando rientra in citta' Anna, una giovane e petulante psicanalista neo-laureata, questa lo convince, sotto compenso, a diventare suo paziente e come primo impegno gli fa giurare di smettere con le scommesse. Gaetano vorrebbe rompere volentieri la sua promessa, ma non fa in tempo a raggiungere il suo solito ricevitore e perde la giocata. Il giorno dopo, quando scopre che sono usciti proprio i suoi sei numeri, per lo shock sviene e batte la testa. Al suo risveglio, tutta la citta' e' convinta che sia lui il grande vincitore e lo ricopre di attenzioni e di premure, a cominciare da quelle donne che il giorno prima lo disprezzavano. In preda all'amnesia, si convince di poter finalmente condurre una vita da milionario.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

    Sky Sport celebra un anno meraviglioso di emozioni e augura buon 2023 a tutti gli appassionati di sport con uno speciale video di fine anno, accompagnato dalle note di “Heaven”, l’ultima hit dei Boomdabash insieme agli Eiffel 65. Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradi...
    S
    Sky
      giovedì, 29 dicembre 2022
  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita:...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere o...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013