Giovedi 15 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 15 Novembre sui canali Sky Cinema HD

SKY Cinema
S
SKY Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 15 novembre 2018 | 05:00

Giovedi 15 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Cinquanta sfumature di rosso
Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perche' la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Caccia al tesoro
Da anni Domenico non paga l'affitto del Teatro della Speranza di Napoli di cui e' capocomico, e il proprietario dello stabile ne ordina la chiusura immediata. Non solo: giunto a casa, Domenico scopre che il nipotino Antonio ha bisogno di parecchi denari per farsi "aggiustare il cuore" in una clinica americana. Che fare? Siamo a Napoli, dunque ci si rivolge San Gennaro.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
The Vault - Nessuno è al sicuro
Nel tentativo di salvare la vita del fratello Michael, le due sorelle Dillon - Leah e Vee - organizzano una rapina in banca. Poiché non racimolano abbastanza denaro nel deposito superiore, su consiglio del manager bancario Ed Maas, si precipitano al piano inferiore. Qui, però, fanno una terribile scoperta. Le due sorelle saranno così costrette a scegliere tra l'affrontare la polizia all'esterno o combattere le terribili forze soprannaturali che popolano il seminterrato della banca.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Seven Sisters
In un futuro tetro, la sovrappopolazione obbliga il governo a misure estreme. Il piano di Nicolette Cayman prevede di obbligare le famiglie ad avere un solo figlio: fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Ma Terrence riesce ad aggirare i controlli del Child Allocation Bureau, facendo assumere alle sue sette nipotine gemelle la medesima identita'. Ognuna si chiamera' come un giorno della settimana e in quello stesso giorno potra' uscire di casa. Per il mondo le sette sorelle corrispondono a un'unica persona: Karen Settman.
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.15)

Il diritto di contare
Octavia Spencer e Kevin Costner in un film sull'emancipazione. America, anni 60: tre scienziate afroamericane, assunte dalla NASA, dovranno superare i pregiudizi segregazionisti.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

L'apprendista stregone
L’eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d’oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l’unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l’ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Half Light
Rachel Carlson e' un'affermata scrittrice e autrice di thriller di successo. Suo figlio Thomas muore annegato in un incidente e la vita di Rachel e' segnata in modo indelebile da questo terribile lutto. A un anno di distanza dalla tragedia, e con l'avvicinarsi della scadenza per la consegna del suo nuovo libro, Rachel decide, su consiglio di un'amica, di trasferirsi a Ingonish Cove, nel bel mezzo delle Highlands scozzesi: invece di trovare tranquillita', la scrittrice e' costretta a fare i conti con il suo triste passato.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Prima e dopo
Ben e Carolyn vivono coi loro due figli in una cittadina del Massachussett. Tutto va bene finche' Jacob, il maschio sedicenne, viene accusato di aver ucciso la sua ragazza. Ben a quel punto si trasforma in vero complice del figlio, bruciando prove, giurando il falso, mentre la madre mantiene la propria integrita' e racconta la verita', saputa dal figlio stesso.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
La pantera rosa
Steve Martin nei panni dell'Ispettore Clouseau nella nuova versione dell'esilarante classico della commedia. Insieme ai 'colleghi' Kevin Kline e Jean Reno, il goffo detective indaga sulla sparizione del prezioso diamante e sull'omicidio dell'allenatore della nazionale francese.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Sils Maria
Maria Enders e' un'attrice quarantenne con una carriera di tutto rispetto che ha debuttato al cinema a 18 anni nel ruolo di Sigrid, una ragazza ambiziosa che fa innamorare di se' una donna matura, Helena, e l'abbandona una volta ottenuto cio' che vuole. Vent'anni dopo quel debutto, un regista emergente propone a Maria di reinterpretare quella stessa storia a teatro, questa volta pero' nel ruolo di Helene. Il ruolo di Sigrid, invece, verra' affidato alla diciannovenne Jo-Ann, idolo dei preadolescenti abituata a recitare in blockbuster popolati da supereroi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Baciami, stupido
Tratto da una commedia di Anna Bonacci ( L'ora della fantasia del 1944) e sceneggiato da Wilder e I.A.L. Diamond, il film racconta lo stratagemma inscenato da un maestro di musica che, dovendo ospitare un cantante di successo, costringe la bellissima moglie a scambiarsi d'abito con una cameriera, cercando cosi' di evitare che fra i due possa nascere un probabile flirt. Logicamente la messinscena non scongiurera' l'inevitabile incontro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
Kong: skull island
1973. All'indomani del ritiro delle truppe americane dal Vietnam, due scienziati sui generis convincono Washington a finanziare una missione segreta alla scoperta di un'isola nel sud del Pacifico. Quando gli elicotteri superano la nube tempestosa che nasconde l'isola al mondo esterno, fanno ben presto conoscenza con un gigantesco gorilla, venerato come un dio e chiamato Kong.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
The warriors game
Jack,un ragazzo deriso dai suoi compagni, dopo aver ricevuto in dono una scatola cinese, viene magicamente trasportato nell'antica Cina.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
The truth about Charlie
Jonathan Demme (Il silenzio degli innocenti, Philadelphia)firma la regia di questo thriller con Mark Wahlberg, remake di Sciarada di S. Donen.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Cambio vita
Dal regista di Due single a nozze, un film sul tema dello scambio di corpi e personalita', uno dei must della commedia made in USA.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018