Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 1 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 1 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 1 Gennaio sui canali Sky Cinema HDI delitti del BarLume - Hasta Pronto Viviani | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Dodicesima commedia targata Sky, tratta dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi, con Filippo Timi. Mentre Massimo e' sparito in Argentina, l'omicidio di un latitante sconvolge Pineta.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Nelle piaghe del tempo
Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Chris Pine in un classico fantasy sull'adolescenza targato Disney. Un trio di ragazzini viaggia nello spazio per ritrovare un astrofisico scomparso.  
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Shrek 2
Shrek e la principessa Fiona sono tornati dal viaggio di nozze e tutto potrebbe andare bene se non si dovesse andare nel Paese Lontano Lontano a trovare i genitori di lei che certamente non si aspettano una figlia tanto trasformata. A questo va aggiunto un principe azzurro irritato per essere stato superato.
(SKY CINEMA SHREK HD ore 21.15/canale 304)

Secret Window
Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Chris Pine in un classico fantasy sull'adolescenza targato Disney. Un trio di ragazzini viaggia nello spazio per ritrovare un astrofisico scomparso.
(SKY CINEMA CRIME HD ore 21.15/canale 305)

Gli Aristogatti
Tratto da una storia di Tom McGowan e Tom Rowe, questo 20° lungometraggio animato Disney da più di trent’anni regala divertimento ed emozioni con la contagiosa simpatia dei suoi personaggi: da Principessa ai suoi gattini, dal perfido Edgar al furbo Romeo, “er mejo der Colosseo”, per non parlare della band di Scat Scat con il talento del jazz.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

The Equalizer - Il vendicatore
Robert McCall e' un ex agente della Cia che lavora come impiegato presso un supermercato del fai da te. Vive in solitudine monastica in un appartamento spoglio e ogni sera cena da solo al diner sotto casa. E' li' che incontra Alina, una prostituta russa adolescente tiranneggiata dal suo magnaccia Slavi. Quando Alina finisce in ospedale per via delle botte di Slavi, Robert rispolvera il suo istinto omicida: partendo da Slavi e la sua gang risale la scala gerarchica del crimine russo, imbattendosi nello psicopatico killer Teddy e nel suo capo Vladimir Pushkin (la cui assonanza con il presidente Putin, per ammissione del regista Antoine Fuqua, non e' puramente casuale).
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Se scappi, ti sposo
Il reporter newyorkese Ike Graham e' in cerca di un'idea interessante cui dedicare il nuovo articolo della sua rubrica sul USA Today. Al pub dove solitamente trova ispirazione, fa la conoscenza di un uomo sconsolato che gli racconta di una donna che ha sistematicamente abbandonato all'altare ogni suo sposo nel giorno delle nozze. Il pezzo sulla "sposa in fuga" riceve un grosso richiamo e provoca le ire del suo stesso soggetto, Maggie Carpenter, che per pronta risposta scrive una lettera di protesta in cui denuncia le bugie e lo sciovinismo di Ike. Licenziato dalla sua editrice nonche' ex moglie, Ike decide cosi' di vendicarsi a suo modo, indagando sulle precedenti relazioni di Maggie e trasferendosi nella piccola cittadina del Maryland dove lei vive in attesa di sposarsi per la quarta volta.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Frankenstein Junior
C’è un certo dottor Frederick Frankenstein (Wilder), discendente del famoso barone Victor, che insegna medicina in una università americana e non ne vuol sapere di essere accomunato col suo famoso antenato. Comunque Frederick è intelligente, bizzarro e isterico quanto basta per far sospettare una precisa parentela. Suo malgrado il dottore si trova ad essere l’erede del barone, così lascia l’America e arriva in Transilvania, al famoso castello. Con l’aiuto del sinistro Igor (Feldman) e dell’assistente Inga, proprio come aveva fatto l’"altro" Frankenstein, costruisce in laboratorio la sua "creatura", terrorizzando gli abitanti del luogo che già avevano vissuto in precedenza quell’esperienza. Ma il "mostro" non è proprio cattivo, ripercorre i sentieri della prima creatura in maniera solo maldestra...
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

American Hustle - L'apparenza inganna
Irving Rosenfeld che per anni aveva guadagnato promettendo a persone disperate cifre grosse in cambio di cifre piccole senza mai corrispondere nulla, fu incastrato assieme alla sua socia e compagna Sydney Prosser e costretto dall'agente Richie DiMaso ad aiutare l'FBI nell'organizzazione di una truffa ai danni di politici e mafiosi. Quello che nessuno aveva calcolato era pero' la devastante presenza della vera moglie di Irving, un ingestibile tornado di problemi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Valmont
Anno straordinario il 1989 per Choderlos de Laclos, generale per Napoleone e autore del romanzo epistolare Le relazioni pericolose. Quell’anno, infatti, furono ben due le trasposizioni cinematografiche del suo romanzo, una, più drammatica, diretta da Stephen Frears (girata nel 1988, ma uscita l’anno dopo)  con Glenn Close e John Malkovich, e questa, più divertita e leggera. diretta da Milos Forman.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Dunkirk
Maggio, 1940. Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall'esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich. L'impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una "vittoria dentro la disfatta". Vittoria capitale per l'avvenire e la promessa della futura liberazione del continente.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

L'uomo d'acciaio
Il pianeta Krypton, esaurite le risorse naturali, e' condannato a implodere. A pochi giorni dalla fine e nei giorni del colpo di stato del generale Zod, nasce un bambino destinato a cambiare la vita di un pianeta piu' giovane e lontano. Figlio di Jor-El, scienziato e luminare di Krypton, Kal viene imbarcato su una navicella e lanciato nello spazio con il codice genetico del suo popolo. Atterrato in Kansas e sopravvissuto ai genitori, Kal viene recuperato dai coniugi Kent, che lo educano con amore e senso etico. Molto presto pero' la natura aliena e formidabile di Clark, il suo nome terreno, prende il sopravvento emarginandolo dal mondo. Diventato uomo dentro al corpo di un dio, lascia la casa paterna in cerca delle proprie origini. Il ritrovamento di una nave spaziale, precipitata sulla terra milioni di anni prima, e' la risposta alle domande disattese di Clark, a cui l'ologramma del padre biologico rivela identita' e genesi. Unico della sua progenie, Clark incarna la 'speranza' di un domani migliore per il pianeta che lo ha cresciuto e che adesso vuole servire facendo il bene. Infilata la tuta rosso-blu di Superman, Clark dovra' vedersela con un fantasma del passato che torna a chiedere il conto.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Fast&Furious 7
A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Ragion per cui Deckard Shaw, fratello dell'Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua gang, e' pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra e di guerriglia apprese lavorando per i servizi segreti britannici. La situazione sembra disperata finche' la CIA non si offre di aiutare Toretto e i suoi, a condizione che questi recuperino Ramsey, uno hacker straordinario e dall'identita' ignota, rapito da dei pericolosi terroristi.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Quasi Amici
Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione - come badante personale... Per dirla senza troppi giri di parole, la persona meno adatta per questo incarico. L'improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica ... Due universi opposti entrano in rotta di collisione ma per quanto strano possa sembrare prima dello scontro finale troveranno un punto d'incontro che sfocera' in un'amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata che li rendera'..... Intoccabili.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Cattivi vicini
Mac Radner si e' sposato con Kelly e ora sono genitori anche se, soprattutto per lui, la maturita' e' ancora una conquista da raggiungere nonostante la considerazione di cui gode nel suo ambiente. Nel momento in cui la famigliola decide di andare a vivere in un quartiere residenziale sembra essersi avvicinata alla piu' tradizionale delle vite borghesi. Quando pero' una confraternita di giovani privi di qualsiasi inibizione gli si va a installare a pochi passi di distanza le cose cambiano.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I Negramaro firmano la colonna sonora della Formula 1 targata Sky Sport HD

    Il Mondiale di Formula 1 è anche musica su Sky Sport F1 HD (canale 206): a partire dal Gran Premio d'Australia e per tutta la stagione, il nuovo singolo dei Negramaro, "Una storia semplice", nella sua versione strumentale, sarà la colonna sonora di tutti gli appuntamenti live dal circuito. L'adrenalina della pista si fonderà al rock delle chitarre e dei sintetizzatori del brano...
    S
    Sky
      giovedì, 14 marzo 2013
  • Eurobasket 2022, su Sky il torneo piu' competitivo e spettacolare di sempre

    È tutto pronto per il FIBA EuroBasket 2022, il campionato europeo maschile di pallacanestro, in programma dal 1° al 18 settembre in diretta su Sky e in streaming su NOW. Al via della 41ma edizione, in modalità itinerante in 5 città (Colonia, Praga, Tbilisi e Milano per la prima fase, e Berlino per la fase finale), 24 nazionali, divise in 4 gironi da 6 squadre ciascuno. Prima fase in programma dal 1° ...
    S
    Sky
      giovedì, 01 settembre 2022
  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musica, scoperta, sfide, artisti unici, musica dal vivo, emozioni, pura adrenalina rock. 10 anni straordinari. Grazie a voi, grazie a tutti coloro che hanno continuato a seguirci con passione in questi me...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011