Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 29 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 29 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 29 Gennaio sui canali Sky Cinema HDPuoi baciare lo sposo
Antonio vive a Berlino dove condivide un appartamento con Benedetta, una ragazza ricca e svampita, e con Paolo, il ragazzo di cui si e' innamorato a prima vista. Quando Antonio chiede a Paolo di sposarlo, lui pone una condizione: quella di essere presentato ai futuri suoceri in Italia. Antonio esita perche' non ha mai rivelato la sua omosessualita' a padre e madre, ma infine cede, e parte per Civita di Bagnoregio, il paesino dove e' cresciuto e di cui suo padre e' sindaco.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il giustiziere della notte
Paul Kersey e' un architetto cui alcuni balordi, penetrati nella sua abitazione, uccidono la moglie e violentano la figlia. Nell'animo dell'uomo esplodera' un furore vendicativo che si rivolgera' verso chiunque ai suoi occhi rappresenti un pericolo per la societa'. Prende l'abitudine di girare armato in luoghi pericolosi e nel cuore della notte. Non gli e' difficile fare brutti incontri, che risolvera' quasi sempre uccidendo chi tenta di rapinarlo o importunarlo. La polizia e' sulle sue tracce, non per fini di giustizia, ma per una mal riposta inaccettabilita' del sovvertimento dei ruoli. Ma Paul Kersey riuscira' a eludere il pericolo di essere arrestato e si trasferira' in un'altra localita', dove potra' proseguire la sua discutibile opera di giustizia. Campione di incassi e di quella che viene definita la maggioranza silenziosa.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Il buongiorno del mattino
Il sogno di Becky Fuller è lavorare a USA Today, ma la realtà è che, dopo un traumatico licenziamento, l’opportunità che le si presenta è quella di risollevare le sorti di “Daybreak”, il programma del mattino meno seguito tra quelli dei network nazionali. Executive producers stacanovista, priva di una vita privata d’intralcio, Becky riesce ad affidare la co-conduzione del programma ad una vecchia gloria del giornalismo, Mike Pomeroy, il quale però non ne vuole sapere di presentare pseudo-notizie di curiosità, occuparsi di cibo, sorridere del bello come del cattivo tempo, come la sua partner Colleen.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15/canale 304)

Gioco a due
Lui (Pierce Brosnan) è un ladro-finanziere di gran classe e lei (Rene Russo) un’investigatrice che indaga su di lui: l’incontro è fatale. La connessione è un quadro di Monet, che Thomas ha rubato a un museo di New York.
(SKY CINEMA CRIME HD ore 21.15/canale 305 e 320)

L'uomo bicentenario
Dal racconto di Isaac Asimov, una commovente storia con Robin Williams, dal regista di 'Mrs. Doubtfire'. Dopo aver scoperto di provare sentimenti e di avere doti creative, un robot domestico intraprende un lunghissimo percorso per diventare un essere umano a tutti gli effetti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

The Rock
The Rock veniva chiamata la prigione di Alcatraz, chiusa nel 1963. La leggenda racconta che mai un solo detenuto sia riuscito a evadere da quella "rocca" situata proprio nel mezzo della baia di San Francisco. È proprio in quella prigione, divenuta meta turistica, che un generale dei marines (Harris) nasconde tre missili con testate di gas nervino: vuole protestare per come il governo ha trattato i reduci del Vietnam. Se non gli daranno un centinaio di milioni di dollari farà esplodere i missili su San Francisco. A risolvere la situazione vengono chiamati un chimico (Cage) e un ex agente inglese (Connery), l’unico detenuto che sia riuscito, trent’anni prima, a evadere da Alcatraz. Complice un certo pentimento del generale, i due riescono nell’impresa. Film da massimi incassi, che è esattamente ciò che vuole essere: tensione, trovate, montaggio frenetico, un mix fra Die Hard, Indiana Jones e l’ultimo Bond.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

28 giorni
Una giornalista alcolizzata viene condannata a trascorrere ventotto giorni in una comunita' dopo aver distrutto una limousine. Il ricovero forzato la aiutera' a conoscere se stessa e uscire dalla crisi.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Fottute!
Amy Schumer e Goldie Hawn in una commedia avventurosa. Lasciata dal fidanzato alla vigilia della partenza, Emily convince la madre ad accompagnarla in una selvaggia vacanza in Ecuador. (USA 2017)     
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Mektoub, My Love: Canto Uno
Dal regista de 'La vita di Adele', un sensuale film di formazione. Un aspirante sceneggiatore torna nella citta' d'origine per l'estate dove trova vecchi amori e nuovi amici. (FRA 2018)
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Agli ordini del Fuhner e al servizio di Sua Maesta'
Christopher Plummer nella vera storia di una spia esperta nel doppio gioco. Seconda guerra mondiale: un astuto ladro inglese collabora sia con i nazisti che con l'intelligence britannico.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Barry Seal - Una storia americana
1979: Tom Cruise e' Barry Seal, un pilota di aerei dedito al contrabbando, contattato dalla CIA per svolgere una pericolosa missione segreta.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Cinquanta sfumature di rosso
Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perche' la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Io sono vendetta
Film con J. Travolta che, dopo l'assassinio della moglie, decide di farsi giustizia da solo. Ma il suo passato oscuro torna a galla.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Cuori ribelli
Dopo Giorni di Tuono riecco la coppia Cruise-Kidman in Cuori Ribelli, piccolo capolavoro misconosciuto di Ron Howard. Shannon, signorina di buona famiglia, e Joseph, rozzo e fiero attaccabrighe irlandese, in seguito a rocambolesche vicissitudini partiranno per Boston, uniti verso il sogno americano nonostante l'antipatia reciproca. Tra infinite liti si scontreranno con una realta' confusa, quella degli Stati Uniti di fine ottocento e dell'immigrazione di massa, che mettera' a dura prova la capacita' di sopravvivenza dei due giovani. Ci sara' spazio anche per l'amore? Un film vecchio stile per Ron Howard, capace di giganteggiare senza alzare la voce: le coreografie girano a dovere, la fotografia (Mikael Salomon) e' ottima, il ritmo e' incalzante. La trama e' dinamica cosi' come la storia d'amore tra i due protagonisti, caratteri in evoluzione; cio' rende il risultato finale se non originale, certo, tutt'altro che banale. Viene fuori un opera adrenalinica, pulita, ricca di contenuti positivi e spunti importanti. Incisivi soprattutto lo scorcio offerto della comunita' irlandese e la "corsa per la terra", climax di un'opera che non perde valore nel tempo. Tom Cruise ruspante e convincente, Nicole Kidman peperino acqua e sapone, e la finzione vola.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Io sono tu
Sandy Bigelow Patterson e' un dirigente in procinto di fare un importante passo in avanti sul piano professionale mentre nel suo quieto me'nage familiare (moglie e due figli) c'e' un nascituro in arrivo. Tutto questo sembra infrangersi quanto Sandy scopre che qualcuno gli ha rubato l'identita'. Fino a quando pero' non sara' in grado di provarne l'attivita' e di presentarlo alla giustizia il suo ruolo di vice direttore di una nuova e brillante societa' finanziaria sara' in bilico. Scoperto di chi si tratta (una donna della Florida mentre lui vive in Colorado) ha una settimana di tempo a disposizione per raggiungerla e farle confessare ufficialmente la verita'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fioren...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011