Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 9 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 9 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Terre selvagge
Tom Holland e Richard Armitage in un'avventura ambientata nell'Irlanda del XIII secolo. Un gruppo di monaci affronta un insidioso viaggio per portare a Roma una preziosa reliquia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Tutti i soldi del mondo
Luglio 1973. John Paul Getty III, nipote sedicenne del magnate del petrolio Jean Paul Getty, viene rapito a Roma da una banda di criminali calabresi che chiede alla famiglia un riscatto di 17 milioni di dollari. Gail, la madre del ragazzo, si rivolge a nonno Jean Paul, il quale rifiuta categoricamente di pagare. Da quel momento inizia una triangolazione fra Gail che insiste per portare in salvo suo figlio, il miliardario che non cede alle richieste dei rapitori, e un ex agente della CIA, Fletcher Chase, negoziatore esperto nel recuperare uomini e cose.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Baywatch
Dwayne Johnson e Zac Efron nell'action comedy ispirata alla serie tv anni 90. Mitch e il suo team di bagnini devono sgominare una pericolosa banda di trafficanti di droga.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15/canale 304)

Sanctum
In una riserva di grotte in Nuova Guinea, un gruppo di speleologi si occupa della perlustrazione di un sistema di cave sottomarine alla ricerca di nuovi condotti e di anfratti ancestrali. Il più giovane della compagnia è Josh, figlio adolescente del capo-speleologo Frank in pieno dissidio paterno. Assieme al ricco finanziatore della spedizione Carl e alla sua fidanzata Victoria, Josh raggiunge il gruppo di esploratori nelle profondità delle caverne mentre si consuma una tragedia: dopo aver trovato un nuovo passaggio che porta a una grande cattedrale degli abissi, Frank non è riuscito a mettere in salvo la sommozzatrice Judes, rimasta senza ossigeno. La morte della collega fa esplodere le tensioni fra Frank e Josh, che arrivano ad accusarsi a vicenda per quanto successo, ma proprio in quel momento una tempesta tropicale si abbatte sulla riserva, rendendo impossibile la risalita e costringendo il gruppo a passare attraverso i fondali dell’oceano per poter riemergere in superficie.
(SKY CINEMA ADVENTURE HD ore 21.15/canale 305)

A Bug's Life - Megaminimondo
Come sbarazzarsi di una famelica e prepotente banda di voraci cavallette e ritrovare la dignita' di operose formiche. Il 37esimo lungometraggio animato della Disney/Pixar, diretto da John Lasseter, trasferisce lazione in una dimensione dove le misure sono microscopiche. Protagonisti sono variopinti e divertenti insetti che ruotano attorno a una comunita' di formiche minacciata dallinvasione di cavallette. Ci vorra' il coraggio di Flick, formica dal genio incompreso, per conquistare la liberta'!
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Valerian e a città dei mille pianeti
Fin da quando l'umanità ha incominciato ad esplorare lo spazio, la Stazione Spaziale Internazionale è diventata centro di incontro tra gli umani e le diverse specie aliene che popolano la galassia. Dopo un po' di tempo dato che la stazione (denominata da qui in poi "Alfa"), è oramai troppo grande per orbitare intorno alla Terra, abbandona per sempre l'orbita terrestre per intraprendere un viaggio verso l'ignoto per interagire ed esplorare l'universo.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Laguna blu
Il regista di ’Grease’ dirige Brooke Shields e Christopher Atkins in un elogio della natura selvaggia e dell’amore. Due bambini sopravvissuti a un naufragio crescono fra i paesaggi incantevoli di un’isola sperduta e imparano col tempo a conoscersi e ad amarsi con passione.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Superfast&Superfurious
Lucas White e' un poliziotto infiltrato nel giro delle corse clandestine: ha messo gli occhi su Vin Serento (in italiano tradotto con Torello), per poter arrivare a incastrare il boss Juan Calos de la Sol. Tra Lucas e Vin nasce una sincera amicizia e i due uniranno le proprie forze contro le gang e la polizia che li inseguono senza mai raggiungerli.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Confessioni di una mente pericolosa
Esordio alla regia per George Clooney in questo spy-thriller dal cast stellare con Julia Roberts, Sam Rockwell e Drew Barrymore. Tratto dall'autobiografia del guru della tv Chuck Barris, il film ne racconta la doppia vita di spietato agente segreto nell'America degli anni '60.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Taras il magnifico
Versione molto spettacolare del romanzo di Gogol. Qui Taras, giustiziato il figlio traditore, sconfigge i polacchi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Cafe Faar - I promontorio della paura
Sam Bowden è un avvocato di grande fama in una piccola città della Florida e vive con sua moglie Leigh e la figlia quindicenne Danielle. Il prigioniero Max Cady, apparentemente tranquillo e mite ma in realtà sadico e violento, viene rilasciato dal penitenziario in cui stava scontando la sua pena e si trasferisce nella cittadina proprio con l'obiettivo di tormentare la vita di Bowden: questi, infatti, era stato il suo difensore in un processo per stupro nel 1977 e l'accusa che Cady gli rivolge è quella di non aver fatto tutto quello che poteva per difenderlo al meglio.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Lego Ninjago - Il film
La citta' di Ninjago deve resistere ai continui assalti di Lord Garmadon e del suo esercito di squali. A salvarla ogni volta sono cinque ninja, il leader dei quali, Lloyd, non e' altri che il figlio di Garmadon. Sara' proprio il rapporto irrisolto tra i due a decretare il trionfo di quest'ultimo, nell'ora piu' oscura per Ninjago.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Arac Attack - Mostri a otto zampe
Gli abitanti di una tranquilla cittadina mineraria sono alle prese con ragni mutanti, di dimensioni impressionanti e decisamente pericolosi. Arac Attack e' un gradevole tributo ai B-movie di fantascienza americani degli anni '50 e '60.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

La prima cosa bella
Bruno Michelucci e' infelice. Insegnante di lettere a Milano, si addormenta al parco, fa uso di droghe e prova senza riuscirci a lasciare una fidanzata troppo entusiasta. Lontano da Livorno, citta' natale, sopravvive ai ricordi di un'infanzia romanzesca e alla bellezza ingombrante di una madre estroversa, malata terminale, ricoverata alle cure palliative. Valeria, sorella spigliata di Bruno, e' decisa a riconciliare il fratello col passato e col genitore. Precipitatasi a Milano alla vigilia della dipartita della madre, convince Bruno a seguirla a Livorno e in un lungo viaggio a ritroso nel tempo. Le stazioni della sua "passione" rievocano la vita e le imprese di Anna, madre esuberante e bellissima, moglie di un padre possessivo e scostante, croce e delizia degli uomini a cui si accompagna senza concedersi e a dispetto delle comari e della provincia. Domestica, segretaria, ragioniera, figurante senza mai successo, Anna passa attraverso i marosi della vita col sorriso e l'intenzione di essere soltanto la migliore delle mamme. A un giro di valzer dalla morte, sposera' "chi la conosceva bene" e accordera' Bruno alla vita.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Ma che bella sorpresa
Guido, milanese, professore di lettere in un liceo di Napoli, affabile e simpatico, quanto prevedibile e monotono, e' stato lasciato dalla sua fidanzata napoletana che gli ha preferito un maschio alfa aitante, avventuroso e straniero, ma del nord d'Europa. Guido, quindi, rimane solo a fronteggiare la crisi, malamente sostenuto dall'amicizia tenue e non-sense di un suo ex alunno, diventato professore di ginnastica (esemplificazione plastica del suo fallimento professionale). Cerca conforto in cene su misura, ma il suo pensiero ossessivo ha un solo scopo: vendicarsi della sua ex. Ogni tentativo e' vano, non solo perche' goffo. Sprofondato nel tipico algoritmo del single di mezza eta' senz'arte ne' parte, Guido apre inconsapevole le porte della sua percezione emotiva, il giorno in cui la nuova vicina bussa per un po' di zucchero. E' bella, giovane, disponibile, tifosa, sensibile... insomma perfetta, la donna ideale. Il suo nome e' Silvia. Gli studi letterari non gli vengono in soccorso a Guido non riconosce negli occhi ridenti e fuggitivi e nella personalita' lieta e pensosa una Silvia del tutto ideale (certo calibrata sull'immaginario di un maschio italiano di oggi, tra Milan e Van Gogh, lingerie e buona cucina). Scoppia l'amore e accade che dalle stanze segrete di un amore perfetto, la coppia si riversi per le strade di una Napoli iper-realistica, citta' abituata a creder possibile l'impossibile, ma pazzo un uomo che parla da solo al tavolo per due di una pizzeria del posto. Il suo unico amico, l'ex studente con la tuta da ginnastica, lo scopre e allerta i genitori (Ornella Vanoni e Bruno Pozzetto) che da Milano vanno in missione per stanare il figlio e la sua ossessione.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mingo malmenato durante consegna provolone al ministro Cancellieri

    Mingo De Pasquale, inviato di Striscia la Notizia, è stato strattonato e spinto dalla polizia, tanto da doversi sottoporre a controlli al pronto soccorso per una contusione ad una spalla, mentre tentava di consegnare un caciocavallo al ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, all'uscita della prefettura di Bari. Il provolone sarebbe stato consegnato per ironizzare sulle recenti polemiche sul costo dei braccialetti elettronici per i detenuti. La Questura di Bari sottolinea in un comunicato "che il signor Domenic...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 febbraio 2012
  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè non richiedono l'utilizzo di cavi, semplici da usare poichè non necessitano di un secondo telecomando (è sufficiente quello del tuo TV), e amici dell'ambiente poich&egr...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011
  • Primo video tutorial per accompagnare al digitale terrestre DVB-T2

    E’ disponibile il primo di una serie di video tutorial ideati e prodotti per assistere i visitatori interessati nei vari passaggi (verifica apparati, ri-sintonizzazione canali, eventuale acquisto decoder o TV) necessari per continuare a vedere tutti i canali TV nelle fasi di transizione al DVB-T2. Tale primo video, della durata di circa 1’30’’, illustra le modalità per controllare, preliminarmente, se le TV in nostro possesso siano già com...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 febbraio 2021