Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 12 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 12 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 12 Aprile sui canali Sky Cinema HDGomorra - La Serie Ep. 4 e 5 [disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Patrizia e' alla guida del clan che rifornisce il resto delle famiglie camorriste di Napoli: i Capaccio e i ragazzi di Forcella. Il suo destino e' sempre piu' legato al clan Levante.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Carol
New York, 1952. Therese Belivet e' una giovane donna impiegata in un grande magazzino di Manhattan. Richard vorrebbe sposarla, Dannie vorrebbe baciarla ma lei ha occhi solo per Carol, una cliente distinta, rapita da un trenino elettrico e dal suo interesse. Un guanto dimenticato e un trenino acquistato dopo, Carol e Therese siedono 'affamate' in un cafe'. Carol ha un marito da cui vuole divorziare e una bambina che vuole allevare, Therese un pretendente incalzante e un portfolio da realizzare. Sole dentro il rigido inverno newyorkese e congelate dalle rigorose convenzioni dell'epoca, Carol e Therese viaggiano verso Ovest e una nuova frontiera, che le scopre appassionate e innamorate. Nell'America della Guerra Fredda, che considerava l'omosessualita' come un disturbo sociopatico della personalita', Carol e Therese sfideranno i giudizi morali e scioglieranno l'inverno nel cuore.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Black Panther
Tre premi Oscar 2019 per il cinecomic Marvel con Chadwick Boseman e Michael B. Jordan. Il principe T'Challa eredita dal padre trono e poteri che usera' per sfidare i nemici
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Luis e gli alieni
Luis e' un adolescente timido e introverso. Orfano di madre e figlio di un ufologo distratto dalle stelle, e' bullizzato a scuola e trascurato in casa. Ma i suoi giorni bui stanno per finire. Dallo spazio profondo arrivano tre alieni gommosi e capaci di metamorfizzarsi in uomini o animali. Mog, Nag e Wabo, irresistibili e generosi, abbracciano immediatamente la causa di Luis contro la signorina Sadiker, che vorrebbe strapparlo al padre e spedirlo in un istituto per bambini abbandonati.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Viking Destiny
Terence Stamp in una spettacolare avventura fantasy. Cacciata dal regno con l'accusa di aver ucciso suo padre, una principessa segue i consigli di Odino per riconquistare il trono  
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Nerve
Emma Roberts e Dave Franco nel thriller tratto dal bestseller di Jeanne Ryan. Una ragazza accetta di partecipare a un illecito gioco on line che si trasformera' in una sfida all'ultimo sangue  
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un Matrimonio all'inglese
Il giovane John Witthaker s’innamora perdutamente di un’elegante e indipendente americana di nome Larita e la sposa. Viene quindi il momento di presentarla alla famiglia, che vive imbalsamata e preda dei debiti in una splendida villa della campagna inglese. Nonostante Larita faccia buon viso a cattivo gioco, è presto chiaro che la suocera non può vederla e che anche le sorelle di John sono più che mai diffidenti nei suoi confronti. Lo stesso non si può dire, invece, del capofamiglia, un uomo che la guerra ha reso allergico all’ipocrisia ma non insensibile all’intelligenza e all’ironia involontaria.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse
Omar Sy ('Quasi amici') in un'emozionante pellicola record di incassi. La vita di Samuel, eterno 'Peter Pan' sempre in cerca di evasione, viene sconvolta dall'arrivo di una figlia (SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Vacanze ai Caraibi
Mario Grossi Tubi ha sperperato il proprio patrimonio e quello della moglie Gianna, ignara delle malefatte del marito. Le sue speranze sono ora riposte nel possibile matrimonio fra la figlia Anna Pia, una nerd con pessimo gusto per i fidanzati, e il cinquantenne Ottavio, che si spaccia per miliardario. Peccato che anche Ottavio sia al verde e sia accampato a sbafo nella villa di "un certo Lapo" ai Caraibi. I Caraibi sono anche la location di altre due storie: quella dell'attrazione fatale fra Fausto e Claudia, opposti per background e stile di vita ma supremamente compatibili in materia erotica, e quella della dipendenza di Adriano, conduttore di una tv catanese, da ogni tipo di gadget tecnologico come da ogni tipo di social.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Chiudi gli occhi
Blake Lively e Jason Clarke in un dramma psicologico. Grazie a un trapianto Gina ritrova l'uso della vista e la voglia di vivere, ma il rapporto con suo marito cambia radicalmente
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Perfetti sconosciuti
Quante coppie si sfascerebbero se uno dei due guardasse nel cellulare dell'altro? E' questa la premessa narrativa dietro la storia di un gruppo di amici di lunga data che si incontrano per una cena destinata a trasformarsi in un gioco al massacro. E la parola gioco e' forse la piu' importante di tutte, perche' e' proprio l'utilizzo "ludico" dei nuovi "facilitatori di comunicazione" - chat, whatsapp, mail, sms, selfie, app, t9, skype, social - a svelarne la natura piu' pericolosa: la superficialita' con cui (quasi) tutti affidano i propri segreti a quella scatola nera che e' il proprio smartphone (o tablet, o pc) credendosi moderni e pensando di non andare incontro a conseguenze, o peggio ancora, flirtando con quelle conseguenze per rendere tutto piu' eccitante.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Chips
Film sulla famosa serie televisiva. Due agenti dal carattere molto diverso, in sella alle loro moto, lottano contro il crimine a Los Angeles.  
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Ex Machina
Premio Oscar per i migliori effetti speciali a questo thriller di fantascienza con A. Vikander (The Danish girl) nel ruolo di un'umanoide.  
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Spartacus
Pellicola del maestro S. Kubrick con K. Douglas. La vita dello schiavo che sfido' la Repubblica romana: il gladiatore trace Spartaco.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Vicino a te non ho paura
Katie, giovane donna dal passato misterioso, arriva nella piccola cittadina di Southport nel North Carolina. Un oscuro segreto la tormenta.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Belli di papa'
Diego Abatantuono e' un uomo di successo che ricorre ad un eccentrico espediente per trasmettere ai propri figli i valori del lavoro.  
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter

    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012
  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022