Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 14 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 14 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 14 Maggio sui canali Sky Cinema HDQualcosa di straordinario
Alaska, 1989. In uno dei luoghi piu' freddi della punta Nord degli Stati Uniti, un reporter televisivo scopre casualmente tre balene rimaste intrappolate sotto una lastra di ghiaccio durante una migrazione. La lastra e' troppo lunga per essere percorsa sott'acqua ed ha un solo buco dal quale i cetacei possono emergere a prendere fiato. Il servizio realizzato per un canale televisivo locale si rivela un successo tale da attirare sul luogo tutti i canali televisivi nazionali, imprenditori spietati diventati amici dell'ambiente per l'occasione e addirittura una rompighiaccio sovietica, grazie all'intervento del presidente Reagan. Tutto per cavalcare l'interesse di una nazione intenerita di fronte alla sorte di tre balene.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il sacrificio del cervo sacro
Steven e' un cardiologo: ha una bellissima moglie, Anna, e due figli, Kim e Bob. All'insaputa di costoro, tuttavia, si incontra frequentemente con un ragazzo di nome Martin, come se tra i due ci fosse un legame, di natura ignota a chiunque altro. Quando Bob comincia a presentare degli strani sintomi psicosomatici, la verita' su Steven e Martin sale a galla.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Cani sciolti
Bobby Trench e Marcus Stigman fanno parte da un anno di una banda di narcotrafficanti con base in Messico. Bobby vi e' stato infiltrato dalla DEA (la Squadra antinarcotici) mentre Marcus fa parte dell'Intelligence della Marina degli Stati Uniti. Nessuno dei due sa pero' quale sia il vero ruolo dell'altro. Il tentativo, messo in atto in coppia, di svaligiare una banca che conserva un ingente capitale proveniente dal narcotraffico, ha esiti imprevisti. Da quel momento i due non hanno piu' il sostegno dei loro superiori che anzi cercano di arrestarli. Ma non sono i soli sulle loro tracce.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Shaun, vita da pecora - Il film
Dai creatori di 'Wallace & Gromit' il film d'animazione tratto dalla serie tv. Shaun e la sua combriccola devono affrontare i pericoli della citta' per riportare a casa il fattore.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Four Brothers - Quattro fratelli
Bobby, Angel, Jack e Jeremiah Mercer sono quattro ragazzi salvati da una vita di strada grazie all’adozione della generosa signora Evelyn Mercer. Ormai i quattro fratelli hanno preso le loro strade diventando un delinquente, un aspirante rockstar, un latin lover e un imprenditore con tanto di famiglia. Un giorno però un terribile incidente riunisce nuovamente i ragazzi sotto lo stesso tetto: l’anziana signora Mercer infatti viene uccisa durante una rapina in una drogheria e i fratelli - convinti che non si tratti di una tragica casualità - decidono di unire le forze per vendicarsi di chi ha strappato loro l’unica vera famiglia mai avuta…
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Jungle
Daniel Radcliffe affronta una dura lotta per la sopravvivenza in un film tratto da una storia vera. Tre uomini in cerca di avventura si inoltrano nel cuore della giungla boliviana.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

2 Young 4 Me - Un fidanzato per mamma
Michelle Pfeiffer e Paul Rudd in una commedia romantica. La quarantenne divorziata Rosie, sceneggiatrice di una serie tv, si infatua di un affascinante attore molto piu' giovane di lei.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

My Dinner With Herve'
Peter Dinklage e Jamie Dornan nella biografia targata HBO di Herve' Villechaize, l'attore francese reso popolare per i ruoli in 'Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro' e 'Fantasilandia'
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Amiche da morire
In un'imprecisata isola del sud Italia vivono tre donne diverse per carattere, (com)portamento e costume. Gilda, intensa e verace 'boccadirosa', e' arrivata dal continente a portare gioia ai pescatori di tonno, Olivia, ingenua e fedele consorte, e' sposata col ragazzo piu' bello del paese e patisce per questo l'invidia delle comari, Crocetta, modesta e maldestra, e' invisa agli uomini e sopporta una patente da iettatrice. Coinvolte da Olivia nell'omicidio a sangue freddo del marito, ladro e fedifrago, le donne provano solidali a coprire l'accaduto e a nascondere l'ingente refurtiva accumulata dall'uomo in numerose rapine. La loro curiosa frequentazione e la condivisione dello stesso tetto insospettiscono un bel commissario di polizia, nato sulla terraferma e insofferente ai marosi. Unite al di la' della dieta alimentare e degli ideali da perseguire, Gilda, Olivia e Crocetta troveranno insieme la via per il continente e il futuro.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Equalizer 2 - Senza perdono
Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene pero' attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Rachel
Tratto dall'omonimo romanzo, il film racconta la storia di un giovane orfano, Philip, che crede che la sua bellissima e misteriosa cugina Rachel possa essere la responsabile dell'omicidio del suo amato guardiano Ambrose, un altro suo cugino. Mentre Philip medita vendetta, i suoi sentimenti per Rachel si complicano.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Animali fantastici e dove trovarli
Il film Animali fantastici e dove trovarli e' un'avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar Eddie Redmayne (La teoria del tutto) e' l'interprete principale, nel ruolo del "magizoologo" di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d'incassi di Harry Potter.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

La vita facile
Luca e' un medico italiano che lavora in Kenia, solo, fatta eccezione per uninfermiera e qualche aiutante, in un piccolo ospedale umanitario. Mario e' uno stimato chirurgo di una clinica privata romana, che lo raggiunge con la scusa di volerlo rivedere dopo anni di distanza, ma in realta' mira ad allontanarsi opportunisticamente e brevemente dal luogo di lavoro. Quando, malgrado le diverse scelte di vita, Mario e Luca ritrovano le ragioni dellamicizia che li aveva tanto legati in passato, si presenta in Africa anche Ginevra, la donna che entrambi hanno amato e che ha sposato Mario. Gli equilibri faticosamente raggiunti saltano e la vita si ripresta a svolte e imprevisti.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Hitman: agent 47
Film tratto dalla serie di videogiochi Hitman. L'agente 47 e' in cerca di Katia, la figlia dello scienziato che lo ha creato.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Charlotte gray
Una donna scozzese, per ritrovare l'uomo che ama, diventa corriere della Resistenza Francese durante la Seconda Guerra Mondiale.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Rock of ages
Con Tom Cruise e Catherine Zeta-Jones. Adattamento cinematografico dell'omonimo musical, ambientato nel Bourbon Club di Los Angeles.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio,
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità...
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • Sky Calcio 2023/24: Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga

    L'attesa è finita, sta per ricominciare su Sky Sport e in streaming su NOW la nuova emozionante stagione calcistica 2023/24, con i campionati italiani e stranieri pronti a regalarci tante sfide appassionanti. Sky si conferma la casa del grande calcio, dove vivere tutte le emozioni da veri tifosi. In S...
    S
    Sky
      sabato, 05 agosto 2023