Digital-News.it Logo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sg...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023