Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 11 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 11 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 11 Luglio sui canali Sky Cinema HD7 Sconosciuti a El Royale
Notte di suspense con Jeff Bridges, Dakota Johnson e Chris Hemsworth. Un gruppo di sconosciuti si stabilisce in un hotel fra California e Nevada: ognuno ha un segreto da nascondere..
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Tully
Marlo ha piu' di quarant'anni, due figli (di cui uno "problematico") e un terzo in arrivo, e non ne puo' proprio piu'. Fin dalle prime scene la vediamo sull'orlo di un esaurimento nervoso, nonostante la bella casa e il marito affettuoso. Il fratello Craig, che e' diventato ricco anche se, come Marlo, e' partito da una condizione disagiata, le offre come regalo di maternita' una nanny notturna, di quelle che permettono alle neomamme di svegliarsi solo al momento della poppata e riaddormentarsi subito dopo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il tuttofare
A pochi mesi dall'uscita in sala, la commedia con Sergio Castellitto. Un giovane praticante in legge sogna un contratto in un prestigioso studio, ma finira' per mettersi in un mare di guai
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Matilda 6 mitica
Tratto dall'omonimo libro di Roald Dahl, il film diretto da DeVito mette al centro una bambina capace di autogestirsi perfettamente. Matilda sa cucinare, e' una grande lettrice ed e' sensibile. Peccato che abbia dei genitori decisamente odiosi. Diventa allora indispensabile cercare di allontanarli da se'. Come diventare orfani volontariamente.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Men in Black
Sulla Terra arrivano extraterrestri di ogni tipo. Sul loro andirivieni sorvegliano discretamente i MIB (Men in Black). Quando però le cose non vanno più lisce e un contadino viene ’invaso’ da un essere mostruoso, minacciando di distruggere il pianeta, due degli agenti (Will Smith e Tommy Lee Jones) entreranno in azione. Il risultato, dopo effetti speciali senza risparmio, è la salvezza della Terra.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Resident Evil: Extinction
Dopo l’apocalisse, l’estinzione. Un virus che trasforma gli esseri umani in zombi ha invaso la Terra rendendola un deserto malsano e infestato. I sopravvissuti vagano in carovane blindate alla costante ricerca di benzina. E nel paradosso cospirativo più assoluto, alla fine del mondo, della civiltà, restano saldi solo i satelliti spia della mega corporazione Umbrella.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La marcia nuziale 2: Il resort dell'amore
Mick Turner e Olivia Parsons sono stati fidanzati al liceo fino al giorno in cui Mick ha rotto la relazione per andare in tour con la sua band musicale. Anni dopo, Mick ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a rimettere in piedi la sua fallimentare locanda. Quando scopre che Olivia sta per arrivare in New England, Mick interpreta male le sue intenzioni e si convince che la donna voglia riallacciare la vecchia storia con lui e desideri trasformare il suo alberghetto in un resort per neo sposi.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Pensieri pericolosi
Dal romanzo di LouAnne Johnson che e' anche il nome della protagonista del film, un'insegnante, ex marine che si insedia in una classe "difficile". Capisce quasi subito l'antifona e riesce a farsi dar retta. Si rende conto che la scuola e' proprio tutta la sua vita. La donna chiede a uno dei tanti reietti da ghetto "perche' ce l'hai col mondo?" Il film e' in quella frase. Tutto terribilimente conosciuto da almeno quarant'anni. Regia piatta, noia tangibile. Peccato per Michelle.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La cosa più dolce
Christina Walters (Cameron Diaz), trentenne pubblicitaria di San Francisco, ha una sola regola in amore: sfruttare gli uomini che le passano a tiro, e che conquista grazie alla sua avvenenza, senza mai sognarsi di impostare una storia più seria. Ma una sera incontra in discoteca Peter (Thomas Jane) e ne perde le tracce subito dopo, e sente che qualcosa di diverso sta scattando dentro di lei. Così, parte per cercarlo insieme all’amica del cuore Courtney (Christina Applegate), avendo come unica indicazione il luogo del matrimonio del fratello. La situazione rischierà di precipitare.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il primo cavaliere
Sean Connery e Richard Gere in un'avventura ambientata nel Medioevo. Lancillotto viene incaricato da Re Artu' di salvare la sua promessa sposa Ginevra, rapita dal perfido Malagant
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Capitano Koblic
Nel 1977, durante i giorni della dittatura argentina, un ex pilota e capitano della Marina disobbedisce a un ordine e per sopravvivere è costretto a darsi alla fuga. Decide allora di nascondersi in una piccola città del sud, dove la sua presenza catturerà presto l'attenzione di un violento maresciallo senza scrupoli.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Divergent Series: Allegiant
Distrutto il regime che li opprimeva, Tris e Quattro si trovano a dover affrontare un nuovo ordine, non meno inumano del precedente, che li spinge ad andare al di la' delle barriere. Il mondo che trovano, ancora una volta non e' dei migliori. Scoprono infatti di aver vissuto in una bolla, un esperimento, costantemente tenuto d'occhio. Il loro era il tentativo di riportare la razza umana all'originaria purezza, dopo troppi anni di ingegneria genetica che hanno contaminato le persone e avvelenato il pianeta con guerre spietate. Ora la Terra e' un luogo proibitivo, solo alcuni grandi centri tecnologicamente avanzati rimangono vivibili....
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Harry Potter e il principe mezzosangue
Harry Potter e' al sesto anno della scuola di Magia di Hogwarts: un vecchio libro di 'Pozioni', appartenente ad un misterioso Principe Mezzosangue e trovato per caso, puo' essere una chiave per carpire segreti del passato.. Nel frattempo, la minaccia di Voldemort e' piu' pressante che mai, e nessun luogo si puo' considerare sicuro.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

I trasgressori
Due pompieri bianchi vengono a conoscenza della presenza di un tesoro nascosto in una fabbrica abbandonata di St. Louis. Sfortuna vuole che quello sia il quartier generale di una gang di spacciatori neri: inizia cosi' una guerra senza esclusione di colpi.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La sconosciuta
Irena (Ksenia Rappoport) e' una ragazza ucraina che vive gia' da molti anni in Italia. Arrivata in una cittadina del Nord, convince un portinaio di un palazzo a farla assumere come donna delle pulizie. Il suo obiettivo, pero', e' tenere d'occhio una famiglia di orafi che abita li...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

E fuori nevica!
Enzo e' un uomo immaturo che si guadagna di che vivere cantando sulle navi da crociera. Quando muore la madre, e' costretto a rivedere i suoi fratelli. L'unico modo per ereditare la casa di famiglia e' quello di convivere tutti insieme.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨