Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 25 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 25 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 25 Luglio sui canali Sky Cinema HDIl fidanzato di mia sorella
Richard Haig e' un affascinante professore di letteratura inglese sessantenne con la passione per i flirt senza impegno con le sue studentesse. Un giorno nel bar in un albergo londinese incontra Olivia, una bella quarantenne con cui il feeling e' immediato e irresistibile. Peccato che Olivia sia la sorella maggiore di Kate, la studentessa con cui Richard ha al momento una relazione. Peccato anche che Kate sia incinta di Richard, e scelga proprio quel giorno al bar per comunicare la notizia ad entrambi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Erin Brockovich - Forte come la verità
Oscar e Golden Globe come migliore attrice a Julia Roberts in una delle opere piu' acclamate di Steven Soderbergh. La combattiva segretaria di uno studio legale intenta una causa miliardaria contro una multinazionale per risarcire una comunita' contaminata da acque radioattive. 
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I due volti della vendetta
Dei due complici di una rapina uno si salva, si sposa e accetta la carica di sceriffo, mentre l’altro finisce in galera e non appena ne esce intende vendicarsi. Difatti mette incinta la moglie dell’ex collega e si ritiene soddisfatto: tuttavia una serie di circostanze lo costringeranno ad uccidere il rivale.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Vita da camper
Bob Munro è un uomo sulla cinquantina: una bella casa in un quartiere residenziale, un lavoro frustrante ma redditizio, una moglie attraente e due figli che, arrivati nella fase adolescenziale, non lo considerano più. A causa di un’irrinunciabile - pena il licenziamento - riunione di lavoro, decide di spostare la meta delle sue vacanze e di portare tutta la famiglia, invece che alle agognate Hawaii, in Colorado, luogo in cui si svolgerà proprio la riunione. Mezzo di locomozione un immenso e colorato camper difficilmente manovrabile e super accessoriato. Le disavventure durante la vacanza si susseguiranno una dopo l’altra e il nucleo familiare, anche grazie alla conoscenza di una famiglia felice e post hippy di camperisti, ritroverà la condivisione di certi ideali nonché il piacere e il gusto di stare insieme.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Impatto imminente
Bruce Willis e Sarah Jessica Parker in un thriller ricco di suspense. Un ex detective, ossessionato dalla morte del padre, crede che il nuovo killer apparso sulla scena sia l'assassino del genitore, e decide di indagare per conto suo. Lo attende un duello all'ultimo sangue.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Ricetta mortale
La paura indossa il camice bianco in un thriller senza respiro. Una donna in carriera, crollata per eccesso di stress, finisce nelle mani di un medico corrotto e mitomane.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il paziente inglese
Dal romanzo di Michael Ondaatje, canadese di origini indiane. Africa del nord, anni di guerra. Il conte ungherese Lazlo de Almasy (Fiennes) viene trasportato morente e sfigurato da un incidente aereo, da un’infermiera (Binoche) che non lo abbandona un solo istante. Il conte le racconta del suo passato, del grande amore per Katherine e della tragedia di averla perduta per averla abbandonata ferita nel deserto.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Paolo, apostolo di Cristo
James Faulkner e Jim Caveziel nella storia di Paolo di Tarso, il persecutore dei cristiani che, dopo la conversione sulla via di Damasco, divento' uno dei piu' influenti apostoli di Gesu'
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Road Trip 2
Una spensierata commedia giovanile inedita in Italia. Tre studenti di un college, in cerca di avventure piccanti, si uniscono ad un gruppo di giovani modelle in un divertente viaggio attraverso il paese. La meta sospirata e’ un particolarissimo torneo nazionale di ’birra pong’.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Replicas
Fanta-thriller con Keanu Reeves e Alice Eve. Un neuroscienziato sfida le leggi della natura e il governo quando sperimenta un sistema per clonare i suoi cari, morti in un incidente.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Sicilian Ghost Story
Luna, una ragazzina siciliana con la passione per il disegno, frequenta un compagno di classe, Giuseppe, contro il volere dei suoi genitori, soprattutto della rigida madre che viene dalla Svizzera, perche' il padre di lui e' coinvolto con la malavita. Giuseppe porta lo stesso nome di Giuseppe Di Matteo e come lui scompare misteriosamente, al termine di un pomeriggio passato insieme a Luna. Lei non si da' pace, entrando in conflitto sia con la famiglia, sia con i compagni di classe e nel crescendo drammatico del film anche con la migliore amica. La certezza che Giuseppe si possa salvare le viene dai suoi strani sogni e da un terribile evento, in cui quasi annega in un lago e le sembra di ritrovare il ragazzo in una sorta di antro subacqueo. La realta' pero' e' assai meno magica e molto piu' terribile.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Point break
Remake di "Point Break", l'action thriller che ha segnato una generazione, il film narra le vicende di Johnny Utah, giovane agente dell'FBI che si infiltra in un gruppo di atleti amanti del brivido, capeggiati dal carismatico Bodhi, e sospettati di crimini alquanto inusuali. Sotto copertura, con la moglie costantemente esposta a ogni tipo di pericolo, Utah dovra' trovare chi e' la mente che si nasconde dietro crimini apparentemente inconcepibili. "Point Break" e' un concentrato dei piu' audaci atletismi mai visti in un film. Un action adventure interpretato dai migliori atleti del mondo del surf, di wingsuit flying, snowboard, free climbing e motor cycling ad alta velocita'.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Harry Potter e i doni della morte Parte II
Harry Potter affronta nell'ultimo epico duello il temibile Lord Voldemort nel capitolo conclusivo della saga.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Romeo deve morire
Han e' innamorato di Trish O'Day ma viene ostacolato dalle famiglie rivali in una violenta lotta per il controllo del territorio a Oakland. Insieme i due affronteranno molti pericoli e cercheranno di scoprire la vera causa della sanguinosa contesa.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La migliore offerta
Virgil Oldman e' un battitore d'aste di grande successo. Con il suo ferreo rigore e le sue vaste conoscenze artistiche dedica la vita al lavoro e alla ricerca di ritratti di donne dall'altissimo valore che custodisce accuratamente nel proprio appartamento, in cui vive isolato, distaccato da ogni tipo di realzione. A sconvolgere la sua rigida routine sara' l'incontro con una donna che lo contatta per la valutazione della sua villa di famiglia.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

I 2 soliti idioti
Sequel di I soliti idioti. La strana coppia "padre e figlio", F. Mandelli e F. Biggio, è ancora protagonista di gag per rappresentare i peggiori vizi italiani.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore

    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la registrazione della 4° stagione della serie Snooky e Mike ai microfoni di Simona Ventura spiegano le ragioni di questo straordinario successo e il loro impatto con il nostro paese. L'intervis...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011
  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guardia del corpo. National Geographic Channel (canale 403) offre agli spettatori un accesso esclusivo nella vita dentro la Santa Sede: VATICANO SEGRETO, in onda domenica ...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: ''é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012