Lunedi 29 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 29 Luglio sui canali Sky Cinema HD

SKY Cinema
S
SKY Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 29 luglio 2019 | 05:00

Lunedi 29 Luglio sui canali Sky Cinema HDThe Predator
Nuovo capitolo del classico della fantascienza diretto da Shane Black ('Iron Man 3'). Uno spaventoso alieno si riaffaccia sulla Terra, ma una squadra di mercenari cerchera' di fermarlo.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Monty Python - Il senso della vita
I Monty Python, il noto gruppo di attori di cabaret inglesi (tra i quali troviamo Terry Gilliam), in una satira brillante e spesso irresistibile sulle assurdità dell’esistenza (il titolo è sarcastico, la vita non ha alcun senso). Nel mirino dei comici britannici le guerre coloniali, la vita di caserma, il mondo della finanza, il controllo delle nascite, il cenone di Natale.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Per un pungo di dollari
Pistolero solitario, Joe arriva a San Miguel, cittadina al confine tra Stati Uniti e Messico divisa dalla lotta per il monopolio di due famiglie, i Rojo e i Baxter, che commerciano rispettivamente in alcol e in armi. Fingendo di vendersi ai primi, Joe fa in realta' il doppio gioco con lo scopo di mettere gli uni contro gli altri e trarre profitto dalla reciproca eliminazione delle forze antagoniste. Scoperto l'inganno, i Rojo torturano Joe che, salvatosi in extremis, sferrera' l'ultimo colpo in uno spettacolare duello.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I pinguini di Mr. Popper
Dopo aver conosciuto suo padre soprattutto via radio attraverso i racconti delle sue avventure dai quattro angoli del pianeta, Tom Popper e' cresciuto ed e' diventato a sua volta un padre assente per i suoi due figli. La sua principale preoccupazione e' il suo lavoro come agente immobiliare di lusso e la possibilita' di diventare il quarto presidente della societa' piu' importante di Manhattan.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug
Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta pero' Gandalf e' costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove piu' importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che e' suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il collezionista di ossa
L’impianto è quello de La Finestra sul cortile di Hitchcock. Denzel Washington sostituisce  James Stewart, guardone alla finestra, e la Jolie è nel ruolo (più o meno) di Grace Kelly. C’è il solito serial killer di new York. Registicamente c’è un altro riferimento, nelle atmosfere inquietanti e violente: sarebbe l’ormai irrinunciabile Seven
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

50 volte il primo bacio
Henry (Adam Sandler) e' un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finche' non perde la testa per Lucy (Kate Hudson), che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C'e' un problemino, pero': Lucy non ha memoria breve, cioe' durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante, riconquistare Lucy tutti i giorni, ripartendo da zero!
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La mappa del mondo
Alice è una vigilatrice dell'infanzia che è andata a vivere in campagna con il marito e le due figlie. Il suo rapporto con la realtà scolastica è causa di qualche tensione, in particolare con la madre di Robert a cui rimprovera una scarsa attenzione al figlio. Un giorno l'amica Theresa le affida, come fa spesso, le proprie figlie. Una finisce nel laghetto antistante la casa e muore. Di lì a poco anche la madre di Robert la accuserà di molestie a minore ottenendone l'arresto. Tutto sembra precipitare. Il marito si trova costretto a vendere la fattoria a cui teneva moltissimo e la vita in prigione non è delle più facili. Anche al processo le cose non sembrano andare per il verso giusto. Fino a che... Film di attrici, con più spazio concesso a Sigourney, quello del regista teatrale Elliott (Mendes di American Beauty stimola proseliti?). Parzialmente risolto e parzialmente mancato. Perché se in tutta la prima parte si costruisce la complessa personalità di Alice nel finale si cade nel film processuale con esito banale.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cose nostre - Malavita
Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni e' continuamente trasferito da una casa all'altra e da un'identita' fittizia all'altra per il programma protezione testimoni dell'FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco piu' piccolo in un paesino della Francia, tentera' di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l'ambiente locale.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Nella tana dei lupi
O'Brien dirige una squadra anticrimine a Los Angeles, la capitale mondiale del cinema e delle rapine in banca. Una rapina piu' sanguinosa delle altre, poliziotti abbattuti per rubare un furgone blindato vuoto, gli ha tolto il sonno. Piantato dalla moglie, che non sopporta piu' il suo stile di vita, O'Brien si butta a capofitto nel lavoro. Con un manipolo di uomini indaga sul crimine e incontra Donnie, gestore di un pub e chiave di accesso al mistero. In corsa contro il tempo, O'Brien deve vedersela con un cattivo professionista che ha deciso di espugnare la Federal Reserve Bank, un palazzo governativo ritenuto impenetrabile, per trafugare trenta milioni di dollari ritirati dalla circolazione e destinati al macero. Ma O'Brien ancora non lo sa.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'Eroe
Salvatore Esposito ('Gomorra - La serie') nell'intensa opera prima di Cristiano Anania. Un ambizioso giornalista indaga sul rapimento del nipote di un'imprenditrice del Sud Italia
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La scuola
E' arrivato l'ultimo giorno di scuola per la classe quarta di un istituto tecnico della periferia di Roma; e' tempo di scrutini, ma anche di ricordi dell'anno appena trascorso..
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Blue Jasmine
Di fronte al fallimento di tutta la sua vita, compreso il suo matrimonio con un ricco uomo d'affari Hal, Jasmine una newyorchese elegante e mondana, decide di trasferirsi nel modesto appartamento della sorella Ginger a San Francisco, per cercare di dare un nuovo senso alla propria vita...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Intrigo internazionale
Thornhill, un tranquillo pubblicitario, si trova coinvolto per errore in una vicenda di spionaggio, ma quando conosce Eve, sospettata di lavorare per le spie, se ne innamora e cerca di saperne di piu'.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Innamorarsi a Valentine
Una giovane avvocatessa di successo eredita un ranch e si trasferisce nel Nebraska. Le difficolta' non mancheranno. Con Michaela McManus ("Law & Order").
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Poliziotto in prova
Hart, un maestro di seconda elementare, deve cercare di sopravvivere a un giorno di convivenza forzata con il fratello della sua fidanzata, un poliziotto che non lo vede di buon occhio e non approva il fatto che stia per impalmare sua sorella. Per tale motivo mette sotto torchio il povero Hart, con l'intenzione di farlo scappare.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video