Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 2 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 2 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

La scuola serale
Kevin Hart scatena la sua comicita' in una commedia spassosa. Rimasto senza lavoro, Teddy torna a scuola per ottenere il diploma e scopre che il suo storico rivale e' diventato preside  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Vita di Pi
Il giovane Pi Patel e' cresciuto con la famiglia a contatto con lo zoo paterno, mescolando fin dall'infanzia sogno e realta'. Quando il padre ha esigenze di denaro e sceglie di trasferirsi in Canada per vendere lo zoo, Pi ancora non puo' intuire cosa lo attendera' nelle vastita' oceaniche. Di fronte a una tempesta terrificante, la nave affonda, lasciando in breve tempo Pi con un'unica compagna di viaggio: la tigre Richard Parker, l'animale piu' temuto dello zoo paterno. Pi potra' solo fare affidamento alla propria intelligenza per poter sopravvivere e convivere con la tigre.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Hostiles - Ostili
Il capitano Joe Blocker e' alla soglia della pensione quando, su richiesta del presidente degli Stati Uniti, gli viene ordinato di condurre fino al Montana il capo Cheyenne Falco Giallo, in fin di vita per una malattia terminale. Peccato che Joe abbia combattuto contro gli indiani fino a quel momento e abbia visto morire molti amici e commilitoni, alcuni proprio per mano di Falco Giallo. Al drappello si unisce anche Rosalie, una donna che ha visto trucidare la propria famiglia (nella prima scena, che precede i titoli di testa) da una banda di ladri di cavalli Comanche.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

E' arrivato il broncio
Per un ragazzino riservato come Terry, trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary era un'esperienza incredibile. Con la sua fervida immaginazione poteva viaggiare in terre incantate e incontrare personaggi psichedelici, alberi che camminano, palloncini parlanti, orchidee che bisbigliano e draghi pasticcioni. E chissa', magari anche qualche principessa... Ora pero' la nonna Mary non c'e' piu' e il parco rischia di chiudere. Triste e sconsolato, Terry non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi e dei racconti strambi della nonna.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La fratellanza
Kirk Douglas e' un boss mafioso che un giorno viene a sapere il nome dell'assassino di suo padre. Si tratta di un parente: il suocero del fratello. Il protagonista lo uccide, ma poi deve fuggire per scampare alla vendetta della "famiglia". I boss di New York lanciano un ultimatum al fratello: o lui rintraccia il "traditore" e lo uccide oppure essi si rifaranno sulla moglie e i figli. Il giovane, con la morte nel cuore, e' costretto a sottostare.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Contagious
Una terribile epidemia ha colpito gli Stati Uniti, trasformando le persone in zombie. Un virus misterioso consuma la carne di uomini, donne e bambini fino a ridurli in mostri da abbattere. Affetti dalla malattia sono costretti alla quarantena in ospedale o presso i loro cari che vegliano sulla trasformazione e poi sono costretti a congedarsi traumaticamente. Maggie, sedicenne orfana di madre, e' aggredita e contagiata. Deciso a proteggerla ad ogni costo, il padre, contadino della Louisiana con fucile e spalle larghe, la riconduce a casa dopo la fuga e condivide con lei le sue ultime settimane di vita. Ma Wade in cuor suo spera ancora di poterla salvare, di poterla sottrarre a quella metamorfosi dolorosa. Contro di lui il tempo e la polizia, che veglia sulla cittadinanza ed e' decisa a preservare la sicurezza degli scampati.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

10 Years
Channing Tatum, Rosario Dawson e Oscar Isaac in una commedia corale sull'amicizia. Dieci anni dopo il diploma, nel corso di una goliardica rimpatriata con gli ex compagni di scuola, la serena vita sentimentale di Jake viene stravolta dall'incontro con la sua vecchia fiamma, Mary.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Welcome to The Rileys
La vita di Doug e Lois Riley e' tragica,mente cambiata dal giorno in cui la loro figlia adolescente e' morta in un incidente d'auto. Sono trascorsi otto anni ma la ferita non si e' rimarginata e anche la loro relazione di coppia ne ha profondamente risentito. Un giorno Doug si reca a New Orleans per un meeting di lavoro e incontra Mallory, una sedicenne sbandata che si esibisce in un o strip club e si prostituisce. L'uomo sente il bisogno di aiutarla e si ferma in citta'. La moglie decidera' di raggiungerlo e la scoperta della presenza della ragazza inizialmente la sconvolgera'.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Lo sport preferito dall'uomo
Rock Hudson in un classico della commedia diretto da Howard Hawks. L'autore di un bestseller sulla pesca deve partecipare a una gara, ma non ha mai preso in mano una lenza in vita sua..
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Bentornato Presidente
Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi dirigono Claudio Bisio e Sarah Felberbaum nel divertente sequel di 'Benvenuto Presidente!'. Per riconquistare Janis, Peppino Garibaldi torna alla politica  
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La vita è un sogno
Richard Linklater dirige Matthew McConaughey e Ben Affleck in una commedia ambientata in un liceo degli anni 70, durante un memorabile e goliardico ultimo giorno di scuola  
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Billy Elliot
Billy e' un ragazzino dell'Inghilterra del Nord; sogna di fare il ballerino e la sua insegnante di danza ne incoraggia il talento. Ma sono molti gli ostacoli sulla sua strada, a partire dalla diffidenza del padre nei confronti della danza..
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Race: il colore della vittoria
James Cleveland "Jesse" Owens parte per l'universita', lasciando una figlia piccola, una ragazza ancora da sposare e una famiglia d'origine in precarie condizioni economiche. Sembra gia' una conquista, ma qualche mese dopo, grazie al coach dell'Ohio University, Larry Snyder, Jesse ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino. E' il 1936 e la politica di epurazione razziale di Hitler divide il Comitato Olimpico Americano: partecipare o boicottare? La comunita' afroamericana si pone lo stesso problema. Jesse sa una cosa: se andra', non potra' permettersi di non vincere.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

La terra dei morti viventi
I morti viventi hanno invaso il mondo.. e' il crepuscolo della civilta': a Manhattan, i pochi umani sopravvissuti si sono barricati in una citta'-fortezza, ignari che gli zombie abbiano iniziato ad apprendere dall'esperienza.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Matrimonio con l'ex
Eve Wilde, star del cinema con quattro matrimoni falliti alle spalle e' pronta per il quinto. Invitati alle nozze il suo primo marito Laurence, i tre figli avuti con lui, i nipoti e le figlie dello sposo. Niente pero' va come previsto.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

E allora mambo
Stefano ha trent'anni, una moglie, una figlia, due mutui e un lavoro che non lo soddisfa. Quando per errore si vede accreditati sei miliardi sul suo conto decide di 'inventarsi' una seconda possibilita'. Coperto dal suo fedele amico Mauro deve cercare di nascondere a sua moglie Lisa la sua convivenza con un'altra donna, Antonia, con la quale ha anche un bambino. Ma ogni sua decisione complichera' sempre di piu' le cose.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato f...
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo...
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012
  • Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo c...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011