Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 23 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 23 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 23 Agosto sui canali Sky Cinema HDNessuno come noi
Commedia romantica di Volfango De Biasi con Sarah Felberbaum e Alessandro Preziosi. Si accende la passione fra una professoressa e un docente universitario, padre di un alunno ribelle.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

I segreti di Wind River
Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen in un thriller premiato a Cannes. Un cacciatore collabora con una giovane agente dell'Fbi per scoprire il killer di una ragazza nativo-americana.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La maschera di ferro
Re Luigi XIV e' inetto e crudele. Il suo gemello e' tenuto prigioniero ed e' costretto a portare una maschera di ferro. Ma i tre moschettieri piu' D'Artagnan rimettono le cose a posto. Ennesimo rifacimento dell'eterno romanzo di Dumas. Film d'attori (oltre che di plot naturalmente) che funziona esattamente come vuole funzionare. Un bell'intrattenimento d'avventura che va difeso, perche' questi film diventano sempre piu' preziosi. Gran parte della critica ne ha parlato male, perche'... e' solo avventura appunto.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Operazione Spy Sitter
Un uomo (Jackie Chan) si trova a dover combattere contro un gruppo di pericolosi agenti segreti dopo che uno dei bambini del suo vicino di casa - ai quali era stato chiesto di fare da baby-sitter - inavvertitamente, scarica da internet un misterioso codice.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Punisher
Dal fumetto Marvel, la genesi del mitico The Punisher con Thomas Jane nei panni del protagonista e un cattivo d'eccezione: John Travolta. Dopo l'assassinio di moglie e figlio, un agente dell'FBI decide di fare giustizia da se', diventando un killer in difesa dei piu' deboli.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

You're Next
Riunione di famiglia in un crescendo di sangue in un truculento horror del sottogenere 'Home Invasion'. La cena per l'anniversario di matrimonio degli anziani Davison ha chiamato a raccolta figli e rispettive fidanzate. Mentre un semplice battibecco sfocia in una furiosa lite tra congiunti, una banda di misteriosi assassini fa irruzione in casa. Mascherati da animali ed equipaggiati delle armi piu' disparate, i killer col volto coperto metteranno in scena un massacro, ma qualcuna delle vittime sapra' rispondere colpo su colpo all'inaudita mattanza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Perchè te lo dice mamma
Daphne Wilder ha tre figlie adorabili per cui vivere, ma che non fa vivere; protettiva e indiscreta si intromette costantemente nella vita delle fanciulle per dispensare il consiglio giusto: un colore che illumina, un vestito che ammicca, un profumo che confonde, una parola che conquista. Sposate Maggie e Mae non le resta che sistemare Mandy, pasticciera pasticciona. Stanca di vedere la sua "bambina" tra le braccia di perfetti perdenti, Daphne mette un annuncio e trova luomo giusto per Mandy: Jason, un architetto di successo tutto savoir faire e razionalita'. Ma il destino ci mette lo zampino e lo "scartato" Johnny, musicista e ragazzo padre, decide di incontrare Mandy contro il parere della mammina...
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'uomo della Luna
Racconto di formazione nella Louisiana degli anni 50, con una Reese Witherspoon adolescente che impazzisce per Elvis Presley e sogna il primo amore. Dani vorrebbe fuggire dalla noiosa vita di campagna alla quale e' abituata. Tutto cambia quando nella vicina fattoria si trasferisce la famiglia Foster, in particolare il diciassettenne Court. Dani capisce di essersi innamorata, ma anche sua sorella maggiore, la bellissima Maureen, non e' indifferente al fascino di Court. Esordio cinematografico per il premio Oscar Reese Witherspoon, ultima regia per Robert Mulligan ('Il buio oltre la siepe').
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Matrimonio al sud
L'eterno antagonismo fra Nord e Sud e' il pretesto per scatenare Massimo Boldi e Biagio Izzo in una spassosa commedia corale. In ballo ci sono le nozze fra il figlio di un industriale del Settentrione e la figlia di un pizzaiolo campano. Il primo vorrebbe una cerimonia elegante e sobria, mentre il secondo non vuole rinunciare al matrimonio chiassoso tipico delle sue parti. Sara' sfida, spassosissima, fra consuoceri con buona pace dei due giovani innamorati. Dal regista di 'Baciato dalla fortuna' e 'A Natale mi sposo'.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Jurassic World - Il regno distrutto
Secondo capitolo della trilogia reboot che ha resuscitato gli spaventosi animali preistorici. Il parco a tema sull'isola di Nublar e' diventato un luogo selvaggio da quando i dinosauri sono fuggiti dalle gabbie. E l'imminente eruzione vulcanica rischia di provocare un massacro. Per alcuni membri del governo e' giusto che la natura faccia il suo corso, ma l'ex manager del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) coinvolge il ricercatore Owen Grady (Chris Pratt) in una missione che garantisca la sopravvivenza delle creature, soprattutto di Blue, un velociraptor dotato di grande intelligenza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Una sola verità
Rachel Armstrong, una giornalista di un noto quotidiano, ha tra le mani uno scoop davvero esplosivo. Se le informazioni in suo possesso si diffondessero, verrebbero coinvolti in un grande scandalo il governo degli Stati Uniti e la CIA. Quando l’articolo viene finalmente pubblicato, Washington incarica un funzionario del governo di capire le fonti della giornalista. La donna, nonostante le continue insistenze, non si sbilancia e non svela alcun nome.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Intervista col vampiro
Louis e' un vampiro che decide di raccontare al giornalista Mallory la sua esperienza cominciata nel 1791. Louis De Pointe du Lac, ricco possidente di New Orleans, vive ritirato nella sua lussuosa abitazione, annientato dal dolore per la perdita della moglie e della figlia. Lestat, un uomo dal fascino perverso dedito al vampirismo, lo conosce e decide di iniziarlo al mondo dei non-morti...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Nonno scatenato
Un nonno, da poco vedovo, parte per la Florida alla ricerca di puro divertimento. Porta con se' il nipote che dovra' sposarsi di li' a poco.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il cuoco, il ladro, sua moglie e l'amante
In un ristorante si incontrano clienti molto diversi: un signorotto volgare e violento accompagnato dalla moglie indifesa e dai suoi scagnozzi, ma anche un signore bene educato che legge spesso e volentieri. L'educato e l'indifesa avranno una focosa passione mentre il marito medita una crudele vendetta.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Due destini
Elsa, scrittrice, e Pierre, avvocato, si incontrano in occasione di una serata per la conclusione del salone del libro: uno sguardo, una sigaretta condivisa, qualche risata, il fremito di un'avventura che si intravede possibile... Se non fosse che Pierre ha gia' una vita cui tiene molto, una moglie, che gli sta accanto da quindici anni, e i suoi amatissimi figli e che Elsa si e' appena ripresa da un faticoso divorzio, con la responsabilita' di crescere tre figli adolescenti. Per Elsa una relazione con un uomo sposato rappresenta un tabu', ma soprattutto un grave errore. Percio', dal primo sguardo, l'incontro tra Elsa e Pierre si pone in una sorta di realta' parallela, dove tutto e' possibile.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Immaturi
Spassosa commedia corale. Sei ex compagni di liceo, ormai quarantenni, sono obbligati a sostenere nuovamente l'esame di maturità.  
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • La5 - Un anno di programmazione in rosa

    Patty, Alisa, la Tata. Ma anche Maria de Filippi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Sono solo alcuni dei volti femminili che per un anno su La5 hanno divertito, emozionato, accompagnato le telespettatrici italiane. In un video di due minuti la rete free del digitale terrestre indossa tutti i propri successi. E guarda al futuro. Leggi anche: Il 12 Maggio La5 compie 1 anno e regala t-shirt alle telespettatrici
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 12 maggio 2011