Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 19 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 19 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 19 Settembre sui canali Sky Cinema HDI Babysitter
Andrea, un trentenne introverso e insicuro, sogna di diventare un importante procuratore sportivo. Intanto lavora come impiegato di ultimo livello nello studio del celebre agente dei campioni, Gianni Porini. L'occasione della sua vita si presenta il giorno in cui Porini deve ricevere un prestigioso premio al Gran Galà dello Sport e con sua moglie si ritrova all'improvviso ad aver bisogno di una babysitter che possa badare al figlio. Porini, nella fretta, chiede ad Andrea di occuparsi del capricciosissimo Remo. Andrea accetta, pensando si tratti di un'ottima occasione per farsi benvolere e ottenere l’avanzamento di carriera tanto desiderato. Proprio quel giorno, però, è anche il suo compleanno e da anni i suoi amici Aldo e Mario, uno più incosciente dell'altro, lo festeggiano con un party scatenato e, soprattutto, filmando con una telecamera amatoriale ogni momento della serata.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'Eroe
Salvatore Esposito ('Gomorra - La serie') nell'intensa opera prima di Cristiano Anania. Un ambizioso giornalista indaga sul rapimento del nipote di un'imprenditrice del Sud Italia
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Left Behind - La profezia
Ray Steele e' un comandante dell'aviazione civile che ha ormai un difficile rapporto con la consorte Irene dedita in modo radicale alla lettura delle Sacre Scritture. Tanto che il giorno del suo compleanno preferisce accettare un volo per Londra piuttosto che rimanere a casa con la moglie e con la figlia Chloe, tornata per l'occasione. Ray ha anche una liaison con una hostess e Chloe se ne accorge proprio mentre in aeroporto conosce il giornalista televisivo Buck Williams di cui si innamora al primo sguardo. Il volo decolla e Chloe arriva a casa da mamma e fratellino ma, di li' a poco, succede qualcosa di sconvolgente: su tutto il pianeta milioni di persone scompaiono. Anche sull'aereo pilotato da Ray nonche' tra i suoi cari.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I Flintstones
Comincia e finisce come nei cartoni animati della serie televisiva, al drive-in. A Bedrock, nell'azienda dove lavorano Fred e Barnie, si vuole scovare un nuovo dirigente tra gli operai. Barnie per non far fare brutta figura a Fred scambia i due test attitudinali. Cosi' Fred si ritrova con una paga da nababbi, mentre l'amico viene licenziato. Agli inizi i Flintstones ospitano la coppia amica, ma poi Fred si fa prendere la mano dal denaro. Raggirato da un superiore tramite una dark lady niente male finisce col litigare con Barnie. Alla fine ci sara' uno scontro tra il cattivo e Fred che deve salvare i propri bambini. Per quanto la storia sia slegata, bisogna ammettere che Spielberg e' riuscito a produrre ancora una volta un bel giocattolo. Gli effetti speciali degli animali sono la cosa migliore. Come non restare meravigliati dal dinamismo del dinosauro Dino e dalla simpatia del maiale tritarifiuti piuttosto che dal pappagallo archivista di Fred? Un giocattolo che si rompe presto ma che mette allegria. Nonostante la facile morale, tutta hollywoodiana.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

John Wick
John Wick, ex killer professionista, ha lasciato la mala per sposarsi con Helen, ma dopo pochi anni sua moglie muore di malattia. Al funerale, il suo vecchio collega Marcus gli fa le condoglianze, ma John e' sospettoso. Tornato a casa riceve l'ultimo regalo di Helen, un cane che la moglie gli ha lasciato perche' abbia subito qualcuno da amare. A una stazione di servizio ha un diverbio con un giovane spregiudicato e invadente, Iosef, che vorrebbe comperare la sua auto, una Mustang d'epoca. Quella notte, Iosef e un amico irrompono a casa di John per fregargli la macchina, malmenandolo e uccidendogli il cane. Quando si riprende dalla pestata, John seppellisce il cane e parte per una vendetta in cui ritrovera' a malincuore il vecchio se stesso e i fantasmi del suo passato.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

L'esorcismo di Hannah Grace
Terrificante horror demoniaco con Shay Mitchell. Il cadavere di una ragazza, morta durante un rito esorcistico, viene trasportato in un obitorio dove sconvolge le notti di un'ex poliziotta
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Autumn in New York
Will incontra Charlotte, decisamente piu' giovane di lui. Potrebbe essere una delle tante che colpisce con il suo fascino. Ma non e' cosi'. La ragazza lo costringe a rivedere il suo passato (compreso quello che l'ha visto tra i corteggiatori di sua madre). Ma c'e' un 'ma': lei soffre di una forma tumorale che ostacola gravemente il lavoro del cuore. Ha poco da vivere. Tra abbandoni romantici e improvvise incapacita' di responsabilizzarsi da parte di lui, si giunge all'epilogo che non e' dei piu' lieti. Tranne che per un'appendice di paternita' accettata. C'era una volta Love Story. C'erano un Ryan O'Neal e una Ali MacGraw quasi sconosciuti. C'e', oggi, Autumn in New York. Con Richard Gere e Winona Ryder dove tutto e' previsto e prevedibile.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'alba della libertà
La storia vera di Dieter Dengler, pilota della U.S Air Force, americano di origini tedesche, abbattuto e catturato in Laos durante la guerra del Vietnam. Dengler riesce ad organizzare la sua fuga e quella di un gruppo di prigionieri. Diretto da Werner Herzog, si basa su un suo documentario del 1977, Flucht aos Laos (Little Dieter Needs to Fly).
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Morto Stalin, se ne fa un altro
La sera del 28 febbraio del 1953, Radio Mosca diffonde in diretta il "Concerto per pianoforte e orchestra n.23" di Mozart. Toccato dall'esecuzione che ascolta nella sua dacia di Kountsevo, Joseph Stalin domanda una registrazione. Ma nessuna registrazione era prevista per quella sera. Paralizzati dalla paura, direttore e orchestra decidono di ripetere il concerto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Southpaw - L'ultima sfida
Billy Hope e' il campione imbattuto dei pesi massimi. Ha una moglie bellissima, Maureen, conosciuta all'orfanotrofio dove entrambi sono cresciuti, una figlia e una villa faraonica. Maureen prova a convincerlo che tutto questo non e' fatto per durare e che deve abbandonare la boxe, ma prima che Billy possa mettere in atto la sua promessa, un alterco con il rivale Miguel Escobar degenera e un proiettile vagante colpisce Maureen, uccidendola. Billy perdera' ogni cosa e dovra' ripartire da zero, con l'obiettivo di tornare sul ring e sfidare Escobar.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Qualcosa di buono
Quando Kate comincia ad avvertire i primi segnali che il suo corpo non obbedisce piu' a lei ma ad una malattia progressiva e invalidante, la vita che ha condotto fino a quel momento si sgretola con crudele rapidita'. Non puo' piu' suonare il piano ne' cucinare, non se ne fa piu' nulla o quasi dell'immensa casa modernista su due piani, e presto nemmeno di un marito, Evan, che per paura di romperla ha pensato bene di smettere di avvicinarla intimamente. Ferita nell'anima, ancor prima che nel fisico, Kate insiste per assumere come badante la giovane Bec, universitaria caotica e inesperta, dotata pero' della carica vitale di cui lei ha disperatamente bisogno.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

San andreas
Dopo un disastroso terremoto, un pilota di elicottero della squadra di soccorso dei pompieri di Los Angeles tenta di salvare i suoi cari. Con D. Johnson.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Sherlock Holmes
Robert Downey Jr. e Jude Law sono diretti da Guy Ritchie in questa versione moderna, ispirata ai romanzi di Conan Doyle, vincitore di un Golden Globe.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Animali notturni
Susan Morrow, gallerista affermata, sta attraversando un periodo di forte crisi. Un giorno le viene recapitato un manoscritto dell'ex-marito, con il quale non ha piu' contatti da oltre vent'anni: pagina dopo pagina, vede nei protagonisti proiezioni del suo passato.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Le relazioni pericolose
Tratto dal romanzo omonimo di Choderlos de Laclos.Tre Premi Oscar per un acclamato film con Glenn Close e John Malkovich. Gli ambigui rapporti che legano tre personaggi nella Francia del XVIII secolo.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Una donna per amica
Francesco e Claudia, F. De Luigi e L. Casta, sono amici da sempre. Quando lei decide di sposarsi, lui capisce quanto sia complicata l'amicizia tra uomo e donna.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi ...
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011
  • Mediaset Italia2, la tv in trasformazione dal 16 Gennaio (Video Spot)

    On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre) che potete vedere nel filmato qui sopra. "A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 03 gennaio 2012