Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 7 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 7 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 7 Ottobre sui canali Sky Cinema HDTi presento Sofia
Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti in una commedia di Guido Chiesa. Un uomo divorziato deve nascondere l'esistenza della figlia per conquistare una donna che detesta i bambini.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

C'era una volta il West
Cinque personaggi si affrontano intorno a una sorgente d’acqua: Morton (G. Ferzetti), magnate delle ferrovie, che ha bisogno dell’acqua per le sue locomotive e che fa eliminare i proprietari legittimi, i McBain, dal suo feroce sicario Frank (H. Fonda); Jill (C. Cardinale), ex prostituta, da poco moglie-vedova di un McBain; il bandito Cheyenne (J. Robards), accusato della strage dei McBain; l’innominato dall’armonica (C. Bronson) che vuole vendicare il fratello (F. Wolff), assassinato in condizioni atroci da Frank con i suoi sgherri.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Black Hawk Down
Nel 1993 in Somalia comanda l’orrido Aidid che letteralmente fa morire di fame il popolo sottraendo gli aiuti umanitari occidentali. Gli Americani decidono di catturare alcuni complici del signore della guerra. Al blitz partecipano i soliti reparti speciali: Rangers, Delta Force eccetera. Sulla carta l’operazione è perfetta, ma nella realtà ben presto il controllo viene perso. L’"imprevisto" è l’abbattimento di un elicottero (il senso del titolo) proprio in una piazza di Mogadiscio. Da quel momento il film diventa una battaglia più realista di una battaglia vera. Il famoso sbarco a Omaha di Spielberg nel Soldato Ryan rispetto all’ "incidente di Mogadiscio" è quasi una gita. Lo sbarco durava diciannove minuti, qui ci sono due ore buone di spari.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Alpha: Un'amicizia forte come la vita
Emozionante storia di crescita ambientata nella Preistoria. Ferito e isolato dopo una battuta di caccia, il giovane Keda affrontera' le insidie della natura insieme a un lupo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

L'uomo sul treno - The Commuter
Michael MacCauley e' un pendolare che da circa vent'anni, tutti giorni feriali, si reca a New York, finche' non perde il lavoro presso una importante compagnia di assicurazioni. Prima era un agente di polizia e ha ancora amici nel dipartimento, tanto che confessa la sua disgrazia all'ex partner e aspetta invece di tornare a casa per dirlo alla moglie. Sul treno del ritorno incontra pero' una donna misteriosa che gli offre centomila dollari in cambio della sua collaborazione: vuole che trovi una persona di cui sa solo che non si tratta di un passeggero abituale.     
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Above Ground - Segreti sepolti
Bugie, tradimenti e omicidi in un incalzante thriller ambientato nel Missouri. Un uomo sparisce nel nulla dopo essere entrato in affari illeciti con una misteriosa nutrizionista.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ogni giorno
Rhiannon vive una giornata speciale con il suo ragazzo Justin, che sembra piu' attento, romantico e sensibile del solito. E finalmente si innamora di lui. Ma nei giorni successivi coglie gli stessi segnali di quel giorno in altre persone, mentre Justin sembra tornato quello di sempre. Finche' non e' A, entita' incorporea che cambia involucro ogni giorno, a rivelarsi a Rhiannon come il suo oggetto d'amore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tre manifest a Ebbing, Missouri
Mildred Hayes non si da' pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, 'riaprendo' il caso e rivelando il meglio e il peggio della comunita'.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Succhiami
Fidanzata con Edward Cullen, il succhiasangue vegetariano piu' in vista della scuola, Bella continua a frequentare anche il licantropo sovrappeso Jacob. Quando una nuova stirpe di letali vampiri si mette sulle sue tracce per eliminarla, non morti e lupi mannari uniranno le forze al fine di salvarle la vita. Sotto gli occhi ciechi del bel tenebroso che piu' tardi sposera', durante una notte di battaglia, Bella sara' salvata dall'assideramento grazie ad una amplesso con l'amico ciccione...
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Red Zone - 22 miglia di fuoco
Action diretto da Peter Berg con Mark Wahlberg e John Malkovich. Un team di paramilitari americani deve scortare un informatore asiatico a conoscenza di dati top secret.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

What They Had
Hilary Swank e Michael Shannon in un dramma familiare. Tornata nella casa di Chicago per gestire la malattia della madre, Bridget e' costretta a fare i conti con rancori mai sopiti.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ma che bella sorpresa
Ispirato ad una commedia brasiliana. Paolo è un professore innamorato di Silvia. La ragazza però sembra frutto della sua fantasia.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Wonder Woman
La bellissima Gal Gadot e' Diana, figlia della regina delle Amazzoni. Un giorno, salva un giovane pilota americano, impegnato nella lotta contro i tedeschi, precipitato sulla sua isola. Sara' lui a convincerla a diventare Wonder Woman.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Syriana
A Bob Barnes veterano agente della CIA che potrebbe passare gli ultimi anni della carriera svolgendo un comodo lavoro d'ufficio, viene promessa una promozione dopo un'ultima missione il cui scopo e' l'assassinio del principe Nasir. L'esito imprevisto di questa missione lo mettera' nelle condizioni di riesaminare il ruolo che ricchi e poveri, sceicchi e lavoratori, ispettori governativi e spie internazionali svolgono inconsapevolmente all'interno di un complesso sistema mondiale.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

I circuiti dell'amore
Maddie torna nella sua citta' natale per il matrimonio di sua sorella Claire. Sara' per lei un'occasione per riconsiderare tutta la sua vita. Con T. Hynes.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

The Mask - Da zero a mito
Stanley Ipkiss (Jim Carrey) e' un impiegato di banca a cui non sembra andar tutto per il meglio, tanto che rimane stupefatto quando una seducente bionda, Tina Carlyle (Cameron Diaz), gli si avvicina per chiedergli informazioni sull'apertura di un conto in banca. Tina e' la donna di un ganster in loco solo per organizzare una rapina. Invitato da un collega a uscire la sera, Stanley a causa della rottura della macchina si trova bloccato su un ponte. Nel fiume trova un'antica maschera che una volta indossata lo trasforma in un vero e proprio cartone animato con la faccia verde, con denti enormi e con infiniti superpoteri.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di due simpatici gitani che sfruttano le loro facoltà divinatorie per predire l'andamento del mercato. E' con questo spirito al confine tra il serio e il faceto che il programma accompagner&...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel video qui sopra il telecronista Carlo Vanzini si trova all'interno della "cabina Sky" e con i propri occhialini 3D guarda e commenta con i suoi ospiti le immagini delle prove trasmesse an...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013
  • I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utenti in vista degli switch-off che coinvolgeranno l'Italia centrale nella seconda metà del 2011, è a disposizione un numero verde dedicato a risolvere problemi come la sint...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011