Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 11 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 11 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 11 ottobre 2019 | 05:00

Venerdi 11 Ottobre sui canali Sky Cinema HD1994 Ep. 3 e 4 [disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Pietro entra nelle stanze del potere insieme a Maroni. Ma i due cosa sceglieranno tra le lusinghe di Berlusconi e la fedelta' a Bossi?. Scaglia, ormai braccio destro di Di Pietro, e' intenzionato a trovare il collegamento tra una tangente a un'azienda del Presidente del Consiglio.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Green Book
3 Oscar 2019 al road movie di Peter Farrelly con Viggo Mortensen e Mahershala Ali. 1962: un buttafuori italo-americano accompagna in tour un pianista afroamericano nell'America razzista.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Good Morning, Vietnam
Nel 1965 quando la guerra nel Vietnam e' solo agli inizi, un disc jockey, sboccato ed estroverso, diventa la maggiore attrazione della radio per le truppe a Saigon. Ma il suo anticonformismo gli procura delle noie con i superiori e l'allontanamento dal Vietnam. Grossa performance di Robin Williams, sulla cui straripante simpatia e' stato costruito il film.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ender's Game
Ender Wiggins e' un promettente dodicenne, selezionato per essere addestrato alla Battle School, l'accademia situata in una stazione orbitante attorno alla Terra dove i ragazzini si sfidano in sofisticati giochi di simulazione per prepararsi alla guerra vera, che potrebbe avere inizio da un momento all'altro. Dopo aver ucciso milioni di terrestri in un primo attacco, infatti, gli Scorpioni sono destinati a tornare e gli umani non possono farsi trovare impreparati. Cosi' la pensa il Colonnello Graff, il quale e' altresi' sicuro che, sotto la sua apparente fragilita', Ender possegga i requisiti di un vero leader e per questo lo mette a durissima prova, separandolo dalla famiglia e lasciando che l'invidia dei compagni lo isoli ulteriormente.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

L'implacabile
Da un visionario romanzo di Stephen King, un cult del cinema action anni '80 con Arnold Schwarzenegger. Los Angeles, 2019: un galeotto viene selezionato per fare da preda in un gioco televisivo che consiste in una brutale caccia all'uomo. Sara' una lotta senza esclusione di colpi!
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Matrimonio fatale
Segreti e paure in un thriller da pelle d'oca. Una donna si trasferisce su un'isola deserta con il marito, scrittore di gialli, il quale comincia a mostrare un preoccupante lato oscuro  
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Noi siamo tutto
Madeline e' un'adolescente che e' praticamente prigioniera della propria casa da 17 anni in quanto affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie. Un giorno un camion dei traslochi giunge nella sua via e Madeline, dalla finestra chiusa, vede per la prima volta Olly, il nuovo vicino. I loro sguardi si incrociano. Ha inizio cosi' una storia d'amore che dovra' superare ostacoli che sembrano insormontabili.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Oltre la notte
Fatih Akin dirige Diane Kruger, premiata a Cannes, nell'intenso dramma vincitore di un Golden Globe. Una donna ha perso la famiglia in un attentato e pretende giustizia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Bob&Marys - Criminali a domicilio
Roberto e Marisa sono una coppia di cinquantenni con una figlia che sta per sposarsi. Lui insegna in un'autoscuola, lei fa volontariato in parrocchia occupandosi della rieducazione dei detenuti. La loro vita procede su binari prevedibili: l'unica trasgressione che Roberto si concede sono le conversazioni via baracchino CB in cui racconta di trovarsi con il suo camper in varie parti d'Italia, rimanendo parcheggiato nel giardino di casa. Ma Marisa vuole dare una svolta a quella placida esistenza e decide di trasferirsi dalla casa dove Roberto e' nato e cresciuto, che lei definisce "un mausoleo", a una villetta alla periferia di Napoli.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Dream House
Will Atenton è un editor di successo che decide di lasciare il proprio lavoro per dedicarsi alla famiglia e scrivere un libro. Lui, la moglie Libby e le loro due bambine sono andati a vivere in una casa in una cittadina del New England. Quella che sembra essere l'abitazione sognata si rivela progressivamente come il luogo in cui, in un recente passato, una madre è stata uccisa con le sue due figliolette. All'epoca il padre fu riconosciuto colpevole del delitto. Will si mette in allarme anche perché intorno all'edificio si verificano movimenti sospetti.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Conta su di me
Film di ambiente scolastico con un preside "estremista". Il duro comportamento e' giustificato dall'atmosfera criminale che aleggia in una scuola superiore del New Jersey. Diretto da Avildsen non sempre al meglio, si avvale della bravura di Morgan Freeman.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Due gran figli di...
Spassosa commedia on the road con Owen Wilson e Ed Helms. Peter e Kyle sono due fratelli gemelli che si mettono alla ricerca del padre biologico creduto morto da tanti anni. Convinti di trovarlo facilmente, dovranno invece ripercorrere a ritroso le avventure sessuali della madre, interpretata da G. Glose.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Lucy
Il fidanzato di Lucy circuisce la ragazza a consegnare una valigetta ad un partner d'affari. A causa del contenuto del bagaglio, la giovane viene aggredita da un gruppo di criminali con l'intento di farla diventare un corriere della droga. La banda impianta chirurgicamente nel corpo della donna un pacchetto con una sostanza chimica che finisce inaspettamente nel suo apparato circolatorio con risultati sorprendenti.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Alien raiders
Un gruppo armato fa irruzione nottetempo in un tranquillo supermercato di provincia e sequestra le persone che si trovano all'interno. Quella che inizialmente sembra una rapina in realta' si rivela essere una missione con l'obiettivo di scovare delle presenze aliene che, secondo i sequestratori, hanno preso possesso dei corpi di alcuni avventori del negozio. Sembra follia ma, in realta', c'e' davvero qualcosa di non-umano e, soprattutto, potenzialmente letale all'interno del supermercato.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Shopgirl
Una disincantata commessa si ritrova a dover scegliere tra l'amore di due uomini: un ricco divorziato e un musicista di belle speranze.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

E adesso sesso
Tratto da un caso di cronaca. Una donna matura si innamora di un ragazzo piu' giovane e fugge con lui...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per ...
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino Combinata - Federica Brignone BRONZO

    Dopo l'argento in gigante, Federica Brignone si mette al collo un'altra medaglia in queste Olimpiadi Invernali. L'azzurra approfitta dell'uscita di Shiffrin per andare all'attacco e strappare, per la terza volta in carriera, un posto sul podio olimpico, il primo in combinata. Dopo lo sfogo, il sorriso. Federica Brignone si gonfia il petto d'orgoglio e conquista una storica meda...
    S
    Sport
      giovedì, 17 febbraio 2022
  • 🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    Questo Natale è ancora più bello tornare a casa con Sky perché Sky Extra ti regala momenti indimenticabili da condividere con chi vuoi tu. Ccome ricevere due biglietti per il cinema per vivere una serata speciale e goderti un film su Sky PrimaFila. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via ed è aperta a tutti gli abbonati Sky
    S
    Sky
      lunedì, 11 dicembre 2023