Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 14 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 14 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 14 ottobre 2019 | 05:00

Lunedi 14 Ottobre sui canali Sky Cinema HDBohemian Rhapsody
Successo mondiale e 4 Oscar per la storia dei Queen e di Freddie Mercury, dalla genesi al leggendario concerto al Live Aid, con uno straordinario Rami Malek diretto da Bryan Singer.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e (SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.45/canale 308)

Una sola verità
Kate Beckinsale, Matt Dillon e Vera Farmiga in un thriller che intreccia giornalismo e spionaggio. Una reporter di Washington ha tra le mani lo scoop della sua carriera, quando smaschera l'inganno di un agente della Cia e mette a nudo uno scandalo che coinvolge anche il governo. Si tratta di materiale davvero scottante e il procuratore vuole vederci chiaro. La giornalista, pero', si rifiuta di rivelare la propria fonte alle autorita', proteggendosi dietro il diritto alla liberta' di stampa, ma finisce nei guai. Nel cast anche Angela Bassett e David Schwimmer, il celebre Ross di 'Friends'.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Platoon
Partito volontario "perche' non trovava giusto che a combattere fossero solo i poveri o gli uomini di colore", Chris vive la bestialita' orrenda alla quale sono ridotti i soldati dalla droga e dalla violenza quotidiana. E anche dal violento sergente Barnes colpevole del massacro di un intero villaggio e piu' tardi dell'omicidio di Elias, che era stato testimone delle sue atrocita'. Durante un'azione di guerra Chris, scampato ai vietcong, che hanno decimato il suo plotone, si trova faccia a faccia con Barnes e lo uccide. "Abbiamo combattuto contro noi stessi", pensa Chris.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il campeggio dei papa'
Charlie Hinton (Cuba Gooding, Jr.) e Phil Ryerson (Paul Rae) sono i due papa' gia' protagonisti del divertente L'asilo dei papa', questa volta alle prese con la gestione di un campeggio estivo per ragazzi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La vendetta di Carter
Remake di un film inglese del 1970, ma soprattutto rimando ad un certo cinema "violento" dello stesso periodo? Assolutamente si'. Ma quando gli ingredienti di un film sono tanti, e provenienti da altri autori, il dosaggio e l'assemblaggio diventano fondamentali. E cosi' in questo film funziona piuttosto bene la prima parte, invece non per la seconda. La prima racconta di Jack Carter/Sylvester Stallone che conduce una vita solitaria e non proprio ortodossa finche' si reca da cognata e nipotina per indagare intorno alla morte misteriosa del fratello, avvenuta in un incidente stradale. Poi arriva la seconda parte: che a differenza della prima scatena tutte le potenzialita' da pistolero vendicativo di Sylvester Stallone, fino ad un prodotto di genere e monocorde.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

L'ultima discesa
Uno snowboarder alla ricerca di adrenalina si perde nel mezzo di una grande tempesta invernale tra le montagne della Sierra Nevada. Si ritrovera' a dover testare i suoi limiti di resistenza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

#Scrivimiancora
Rosie e Alex sono amici del cuore fin da quando erano bambini: si sono sempre raccontati tutto, compresi i sogni bizzarri in cui Alex immagina di essere non una persona ma un oggetto. La loro amicizia e' gia' amore ma nessuno dei due riesce ad ammetterlo, e a partire da un bacio scambiato durante la festa ad alto tasso alcolico per i 18 anni di Rosie si innesca una catena di equivoci e rimandi che durera' per 12 anni, tenendo lontani i due potenziali innamorati anche fisicamente, visto che si ritroveranno su continenti diversi.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Polizioto a quattro zampe
James Belushi in una commedia poliziesca targata Disney. Un agente della narcotici si avvale della collaborazione di un pastore tedesco per sgominare una banda di malviventi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

C'è tempo
Stefano Fresi in una commedia 'on the road' di Walter Veltroni. Alla morte del padre, un quarantenne 'osservatore di arcobaleni' scopre di avere un fratellastro minorenne.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Program
Lance Armstrong ha offerto al mondo degli appassionati di sport lo spettacolo mozzafiato di sette vittorie consecutive al Tour de France, dal 1999 al 2005, oltre ad un ritorno in sella miracoloso dopo essersi ammalato di cancro e averlo sconfitto. Risultato positivo al doping, dopo una serie di giuramenti e di controlli altrettanto leggendari, e' stato radiato da ogni competizione e si e' trasformato nell'emblema di uno dei truffatori piu' sofisticati e megalomani della storia dello sport.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La vita è una cosa meravigliosa
Spassosa commedia corale che si avvale di un ricco cast. Le storie di tre uomini d'oggi che non esitano a ricorrere a comode scorciatoie.  
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Animali fantastici e dove trovarli
New York, 1926. Il magizoologo Newt Scamander sbarca in citta' insieme a numerose creature fantastiche racchiuse in una magica valigia. La loro fortuita liberazione da parte del babbano Jakob Kowalski portera' numerosi guai in una New York gia' in subbuglio: una forza misteriosa porta caos e distruzione e i sentimenti anti-magia sono sempre piu' forti. La guerra tra babbani e mondo magico e' sempre piu' vicina.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Departed
Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello (Nicholson) e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan (Di Caprio) viene mandata in incognito tra le fila della gang, ma allo stesso tempo un membro di una banda malavitosa (Damon) viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Un'estate perfetta
Rachel e' una ragazza che lavora come perito a New York. Il suo capo la informa che dovra' recarsi in California per valutare l'edificio di una biblioteca che uno dei loro migliori clienti, alla morte, ha lasciato in eredita' ai propri nipoti. Qui incontra Jake, un giovane scrittore che sta momentaneamente, ospitando i suoi due nipoti: Hailey, una ragazzina di circa dodici anni, e suo fratello Noah, di circa otto. All'inizio i cittadini mostrano ostilita' nei confronti di Rachel, sicuri che voglia far chiudere la loro amata biblioteca, ma la ragazza riesce a far si' che un ricco imprenditore faccia un offerta per acquistare l'edificio senza poi cambiarne la destinazione d'uso. Purtroppo alla fine gli eredi decidono di vendere ad altri, che trasformeranno l'edificio in un resort. Rachel, delusa, decide di tornare a New York, ma, proprio in quel momento, si viene a sapere che Noah e' scomparso. Era scappato alla ricerca di un tesoro, per avere i soldi per riscattare la biblioteca. 
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Ted
All'eta' di 8 anni, John Bennett e' un bambino solo e impopolare, il cui unico amico e' un orsetto di peluche. Tale e' la forza con la quale John desidera che Ted possa parlare, che la sua speranza si avvera e l'orso prende vita. Trent'anni dopo, i due sono ancora migliori amici, fan scatenati di Flash Gordon e coinquilini dediti ad alcol e fumo da mane a sera. Uno stile di vita, questo, che rischia, pero', di mettere seriamente a repentaglio la relazione sentimentale che John ha intrapreso da qualche anno con Lori. Quest'ultima, esasperata, arriva dunque a porgli il terribile ultimatum: crescere, abbandonando l'orsetto al suo destino, o rinunciare per sempre a lei.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014.
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014
  • VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità ass...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013