Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 16 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 16 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 16 Ottobre sui canali Sky Cinema HDChe cosa aspettarsi quando si aspetta
Molto spesso avere a disposizione una grossa quantità di ingredienti potenzialmente gustosi non significa comunque riuscire a cucinare un piatto prelibato. La metafora gastronomica serve in questo caso per stabilire immediatamente che Che cosa aspettarsi quando si aspetta, il nuovo film di Kirk Jones - i suoi precedenti lavori sono Svegliati Ned, Nanny McPhee e il remake americano di Stanno tutti bene con Robert De Niro - nonostante un cast di "all star" non riesce quasi mai ad interessare lo spettatore.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il primo re
Il mito di Romolo e Remo nell'epico d'autore di Matteo Rovere con Alessandro Borghi e Alessio Lapice. I due fratelli fuggono con astuzia da Alba Longa e si avventurano in un lungo viaggio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Soldato Jane
Demi Moore, tosta e sexy, in un action-movie con Viggo Mortensen, diretto dal regista di 'Alien'. Una donna, determinata a entrare nel corpo speciale dei Navy Seals formato da soli uomini, si sottopone a un addestramento massacrante agli ordini di un crudele e sadico istruttore.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ritorno all'isola di Nim
Bindi Irwin in un avventuroso fantasy. La quattordicenne Nim decide di combattere per salvare la sua isola da spietati e avidi bracconieri. Per farlo dovra' allearsi con il fuggitivo Edmund.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Blitz
Jason Statham in un action per le vie di Londra. Uno spietato poliziotto e' sulle tracce di un pericoloso serial killer che sceglie le sue vittime tra le forze dell'ordine.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

7 Sconosciuti a El Royale
Notte di suspense con Jeff Bridges, Dakota Johnson e Chris Hemsworth. Un gruppo di sconosciuti si stabilisce in un hotel fra California e Nevada: ognuno ha un segreto da nascondere..
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Tuo, Simon
Il diciassettenne Simon Spier ha una vita normale, una famiglia che adora e degli amici straordinari ma custodisce un segreto: nessuno sa che e' gay. Simon non ha nemmeno il coraggio di dirlo alla famiglia finche' non inizia un appassionante scambio di mail con un compagno di scuola che rimane anonimo. Quando il suo segreto rischia di essere rivelato, la vita di Simon diventa un'avventura in cui il sorriso si alterna con la preoccupazione.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Donne, regole.. e tanti guai!
Dal regista di 'Pretty Woman', una pellicola con Jane Fonda e Lindsay Lohan. Una teenager ribelle va in vacanza dalla nonna. Questa nuova tranquillita' la aiutera' a confessare un suo segreto.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Beverly Hills Cop III
3ª avventura di Axel Foley, poliziotto di Detroit inventato per E. Murphy da Danilo Bach e Daniel Petrie Jr. nel 1984. La regia di J. Landis rialza la media che si era abbassata con il 2° episodio: lo schema è lo stesso, ma qui c’è la bella invenzione di ambientare la parte principale dell’azione a Wonder World, parco di divertimenti alla Disneyland, che non è solo teatro delle gesta di un E. Murphy più indisciplinato e berciante che mai, ma anche una gigantesca metafora della società americana odierna e un’occasione per il genio sregolato di Landis per divertirsi mescolando poliziesco e comico con eccessi catastrofici e buffoneschi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie
2029. Leo Davidson, uno dei componenti umani dell'equipaggio, viene risucchiato in un vortice spazio-temporale e finisce con il precipitare con la sua navicella su un pianeta in cui le scimmie parlano e dominano gli uomini che sono in loro totale balia. Viene catturato. Le sue sole speranze risiedono nella simpatia che la scienziata Ari ha per i sottomessi. Davidson si mette cosi' a capo di un gruppo di fuggiaschi che vengono implacabilmente braccati dalle truppe guidate dal generale Thade e dal suo braccio destro Attar. 33 anni dopo il capolavoro di Pierre Boulle, Tim Burton delude e fa rimpiangere il vecchio Pianeta. In questo film cercheremo inutilmente il segno del genio di Tim, la sua ironia beffarda, il gusto sovvertitore degli schemi. Tutto questo qui non c'e'. I sostenitori 'nonostante tutto' non mancano e non mancheranno. Noi, intanto, aspettiamo che Tim si liberi dal dominio delle scimmie. Che non gli ha fatto bene.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Third Person
Michael e' un premio Pulitzer, alle prese con un nuovo libro che non trova la strada. Da tempo non e' piu' lo scrittore duro, vero e folgorante dell'esordio. C'e' stato un grande dolore nella sua vita, che sta provando a superare lasciandosi sedurre da Anna, scrittrice a sua volta, ambiziosa e tormentata. Mentre i due bisticciano in un grande hotel di Parigi, a Roma, l'americano Scott perde la testa per una ragazza Rom, Monika, ed e' disposto a darle tutti i soldi che possiede per toglierla dai guai. New York, infine, e' il teatro della fatica di Julia, ex attrice di soap, per riprendersi la custodia del figlio, dopo un oscuro incidente domestico.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Divergent Series: Allegiant
Terzo ed ultimno capitolo della trilogia tratta dai romanzi di V. Roth. Sequel di Insurgent, ambientato in un futuro distopico. Tris e Quattro dovranno affrontare un nuovo ordine, sempre piu' terrificante.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Race: il colore della vittoria
Film biografico sulla vita dell'atleta afroamericano Jessy Owens, che vinse 4 medaglie d'oro alle Olimpiadi del 1936 a Berlino ridicolizzando cosi' il mito nazista della superiorita' della razza ariana. Contro il razzismo, anche quello made in USA. Con C.Van Houten, J.Sudeikis
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Danni collaterali
Gordon Brewer, coraggioso capitano del corpo dei vigili del fuoco di LA, si ritrova suo malgrado vittima di in un complotto terroristico internazionale.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Perdiamoci di vista
Vincitore di 2 David di Donatello. Amore e odio tra un conduttore televisivo ed una giovane paraplegica, A. Argento, che gli fa perdere il posto di lavoro.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Ma guarda un po' sti americani
Una famiglia americana vince un viaggio in Europa, dove ne combinerà di tutti i colori, tra Londra, Parigi e Roma. Con C. Chase, B. D'Angelo.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di Jovanotti

    Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP.  Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza, bellezza'' brano tratto dal suo ultimo album ''Jovanotti 2015 CC'' presentato proprio oggi è di quelli far saltare “tutti in piedi sul divano”.  Il refrain del brano...
    S
    Sky
      martedì, 24 febbraio 2015
  • Il broncio del bambino deluso allo stadio di baseball, web e tv ridono

    Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. E allora mette in scena un repertorio di smorfie che non passano inosservate neanche ai commentatori in tv. I quali non possono fare a meno di riderci sopra. Ma c'è il lieto fine: siccome la sequenza era andata in replay sul maxischermo dello stadio, uno stewart poco dopo ha consegnato un'altra pallina al ragazzino. Finalmente felice
    C
    Curiosità
      lunedì, 25 luglio 2011