Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 21 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 21 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 21 Ottobre sui canali Sky Cinema HDWidows - Eredità criminale
Thriller di Steve McQueen (12 anni schiavo) con Viola Davis, Michelle Rodriguez, Colin Farrell e Liam Neeson. 4 vedove devono portare a termine la rapina in cui i loro mariti furono uccisi
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Full Monty - Squattrinati organizzati
Robert Carlyle e Tom Wilkinson in una commedia dal clamoroso successo al box office. Per sbarcare il lunario, un gruppo di disoccupati inglesi organizza uno spettacolo di spogliarello.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La maschera di Zorro
Da quando nel 1919 venne scritto da un cronista di nera il primo romanzo dedicato a Zorro, il cinema si e' impadronito del personaggio. Gia' nel 1920 Douglas Fairbanks indossava i panni del giustiziere mascherato; gli sono succeduti Tyrone Power e Alain Delon, per citare i piu' importanti. Anche questa versione di Zorro e' all'altezza del nome: oltre all'indubbia bellezza di Catherine Zeta-Jones, il pubblico puo' ritrovare un'ampia serie di ammiccamenti e citazioni al cinema di tutti i tempi (da Valentino ad Indiana Jones). C'e' poi un costante lavoro di raddoppiamento (due Zorro, il vecchio e il giovane) e due "cattivi" (il governatore spagnolo e il capitano americano), che viene sostenuto fino alla fine e che rivitalizza i personaggi. L'autoironia non manca e la bravura di Hopkins e Banderas pure.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

L'apprendista mago
Inedita commedia per tutta la famiglia. Appassionati di illusionismo, Ben e suo padre mettono in piedi uno spettacolo di magia, ma durante lo show la loro assistente scompare veramente.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

L'immortale
Charles Matteï è in auto, gioca con suo figlio e il cane ascoltando Pavarotti. Lascia il suo bambino a un angolo e va a parcheggiare fiero della sua nuova vita, ma il suono di “e lucevan le stelle” si confonde con quello del suo passato: 22 colpi di mitra che lo crivellano ferocemente. Ma non morirà. Comincia così la storia de L’Immortale.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Topaz
Un agente segreto francese, dopo una pericolosa missione a Cuba, viene a sapere che alcuni alti funzionari francesi tradiscono il loro paese, passando ai sovietici informazioni militari. L'organizzazione alla quale fannno capo i traditori si chiama "Topaz". Il coraggioso agente segreto, con l'aiuto del genero giornalista, riesce ad individuare il capo del gruppo e quest'ultimo, vistosi scoperto, si uccide.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Incinta o... quasi
Commedia al femminile con la maliziosa regina del gossip Lindsay Lohan. Per non perdere il lavoro di segretaria, una ragazza finge di essere incinta e, per non rinunciare alle gentilezze di chi la circonda, continua a mentire per nove mesi. Ben presto i nodi vengono al pettine...
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Vita di Pi
Il giovane Pi Patel e' cresciuto con la famiglia a contatto con lo zoo paterno, mescolando fin dall'infanzia sogno e realta'. Quando il padre ha esigenze di denaro e sceglie di trasferirsi in Canada per vendere lo zoo, Pi ancora non puo' intuire cosa lo attendera' nelle vastita' oceaniche. Di fronte a una tempesta terrificante, la nave affonda, lasciando in breve tempo Pi con un'unica compagna di viaggio: la tigre Richard Parker, l'animale piu' temuto dello zoo paterno. Pi potra' solo fare affidamento alla propria intelligenza per poter sopravvivere e convivere con la tigre.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Natale da Chef
Gualtiero e' un cuoco senza speranza ma e' anche convinto di essere uno chef geniale e incompreso. La moglie Beata, con cui gestisce un locale, cerca di tenerlo lontano dai fornelli, ma lui e' capace di travestirsi persino da wc pur di aggiungere il suo tocco ai piatti. Dopo aver guastato l'ennesimo assaggio di Vissani e aver fatto perdere anche l'ultimo "cappello" alla moglie, promette di lasciare la cucina. Un'impresa di catering nei debiti fino al collo deve pero' agevolare l'appalto di una ditta "concorrente" perdendo la gara per il G7 di Trento.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Alla ricerca di Teddy
All'inseguimento di un peluche in una rocambolesca commedia francese con Kad Merad. Michel ha smarrito l'orsetto di sua figlia in aeroporto e ingaggia un impiegato per ritrovarlo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

A Private War
Rosamund Pike nel biopic sulla reporter di guerra Marie Colvin. Al servizio del Sunday Times dal 1985, documento' con coraggio e passione numerosi conflitti in varie zone del mondo.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Benvenuti al Sud
Alberto e' un responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli e' stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto decide di fingersi a sua volta disabile. Durante la visita di controllo, commette pero' un'imprudenza e, come punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Ready Player One
Diretto da S. Spielberg. 2045, l'umanita', ormai ridotta in miseria, si rifugia in Oasis, una pericolosa realta' virtuale creata dal geniale James Halliday. Quest'ultimo, prima di morire, rivela la presenza in Oasis di un easter egg, un livello segreto che consente, a chi lo trova, di ottenere il controllo di Oasis. Con T. Sheridan, O. Cooke
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Bourne Supremacy
Accusato di un omicidio da alcuni agenti CIA in missione, Jason Bourne (Damon) e' costretto a tornare in campo e riprendere il suo passato da spia addestrata a uccidere.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il ritorno di un amore
La societa' di marketing per la quale lavora Allison organizza come tutti gli anni un raduno fuori sede per sperimentare la vita e il lavoro in comune via dall'ambiente di lavoro. La scelta del luogo ricade pero' sul campo estivo in cui Allison lavorava dieci anni prima, e dove si interruppe bruscamente la sua storia d'amore con Cody a causa di un bacio che lui dette a un'altra ragazza. Al suo arrivo al campo, Allison scopre che Cody e' ancora li' e che anzi e' diventato il proprietario del campo a cui nel tempo ha cambiato connotazione: da campo estivo per ragazzi, e' diventato un resort rustico destinato ad accogliere raduni aziendali. L'incontro con Cody crea qualche imbarazzo ad Allison, tanto piu' che lei e' in compagnia di Bryce, il suo attuale ragazzo. Ma durante una settimana all'insegna di attivita' volte a creare il giusto spirito di gruppo in una squadra di lavoro, Allison e Cody si ritroveranno e daranno entrambi una svolta alle loro vite.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Kick - Ass 2
Sequel di Kick-Ass, film tratto dell'omonimo fumetto. Kick Ass si unisce agli altri supereroi, ma un nuovo super-cattivo li minaccia. Con J. Carrey.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Porta Sky in Europa | Dal 1 Aprile anche fuori Italia app Sky Go, Sky Kids, Sky Sport e Sky TG24

    Da aprile, se sei un cliente Sky e utilizzi un metodo di pagamento italiano, ti basterà accedere alle app dagli stessi dispositivi che utilizzi in Italia e scegliere il programma che vuoi guardare, senza alcun costo aggiuntivo.  In base alla composizione del tuo abbonamento, potrai utilizzare Sky Go e Sky Go Plus, Sky Go per i clienti Sky Q, Sky Kids, Sky Sport e Sky TG24, acced...
    S
    Sky
      lunedì, 19 marzo 2018
  • Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Dicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo: Sabato 10 Dicembre 2011 ore 19.00 - Space Dogs 3D Mercoledì 21 Dicembre 2011 ore 21.10 - Le avventure di Sammy -  Prima Visione 3D
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento pre-partita una body cam, condividendo così con tutti i tifosi un nuovo modo di vivere il calcio, attraverso  una prospettiva inedita ed esclusiva. Quello di oggi ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023