Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 18 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 18 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 18 Novembre sui canali Sky Cinema HDCity of lies - L'ora della verità
Johnny Depp e Forest Whitaker in un thriller che scava in un duplice mistero della storia del rap. Un detective e un reporter indagano sugli omicidi di Notorious B.I.G. e Tupac Shakur
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Maria regina di Scozia
Saoirse Ronan e Margot Robbie in un biopic alla corte d'Inghilterra. Maria Stuarda lascia la corona di Francia e torna in patria per rivendicare il trono su cui siede Elisabetta I.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Agente 007, La Spia che mi amava
Un'avventura trascinante e un nemico leggendario per Roger Moore alias James Bond. L'agente si allea con una bella spia russa per far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Se la vedra' con un armatore scandinavo e con Squalo, un terribile killer dai denti d'acciaio.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Kung Fu Panda
Po e' un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialita' sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finche' un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha cosi' modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il tesoro dell'Amazzonia
Beck, un cacciatore di taglie molto quotato, viene ingaggiato per recuperare Travis, un ragazzo scomparso da mesi in Brasile. Il recupero, apparentemente semplice, catapulta Beck in un'avventura incredibile nella foresta amazzonica, dove incrocera' tra gli altri la bella barista Mariana e lo spietato Hatcher. Classico film d'azione che ha al centro il giocatore di football americano e lottatore The Rock che lascia i costumi del Re Scorpione per un film che ruota intorno a lui tra scazzottate e ironia.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Caccia al mostro
Tratto dal libro 'I Want My MTV - The Uncensored Story of the Music Video Revolution' dei giornalisti musicali Craig Marks e Rob Tannenbaum, il film racconta la nascita del canale televisivo MTV. Prodotto da Rat Entertainment del regista Brett Ratner (probabilmente anche regista del film) in collaborazione con la Sony e Jimmi Miller della Mosaic, I Want My MTV e' incentrato sugli anni gloriosi del canale, a partire dal 1 agosto del 1981 fino al 1992. Questo materiale e' stato piu' volte gia' sfruttato all'interno dei programmi 'Behind the Music', 'Beavis and Butt-Head' o speciali come '100 Greatest One Hit Wonders' ma questa volta non sara' sfruttato solo come documento di repertorio. Della sceneggiatura se ne occupera' Jody Lambert mentre John Cheng sara' il produttore esecutivo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il cacciatore di ex
Milo Boyd e' un ex poliziotto con una ex moglie. Cacciatore di taglie per sopravvivenza e non per vocazione, gli viene offerta la possibilita' di pareggiare i conti con Nicole, giornalista d'assalto sposata per nove mesi e poi congedata per incompatibilita'. Sulle tracce di un omicidio mascherato da suicidio, Nicole manca la convocazione in tribunale per oltraggio a pubblico ufficiale e diventa suo malgrado latitante. Beccata e sfuggita piu' volte allo zelo dell'ex marito, Nicole finisce per chiedergli aiuto nell'indagine. In fuga da loro stessi e da un presunto assassino, Milo e consorte rivedranno le rispettive posizioni, volgendo lo smarrimento in crescita, e l'animosita' in un ritrovato amore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Mektoub, My Love: Canto Uno
Dal regista de 'La vita di Adele', un sensuale film di formazione. Un aspirante sceneggiatore torna nella citta' d'origine per l'estate dove trova vecchi amori e nuovi amici
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Compromessi sposi
Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme in una commedia di Francesco Micciche'. Un imprenditore del Nord e un sindaco del Sud si alleano per impedire le nozze dei rispettivi figli  
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Outing - Fidanzati per sbaglio
Federico e Riccardo, amici fin da quando erano bambini, prendono strade diverse. Federico, playboy spiantato con un fratellino a casrico, rimane in Puglia mentre Riccardo si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno di diventare stilista, ritrovandosi a fare l'impiegato. Un bando della regione Puglia per il finanziamento di giovani imprenditori fa pensare a Riccardo e Federico che sia giunta la loro grande occasione. C'e' pero' un problema: il bando e' riservato esclusivamente alle coppie di fatto, quindi Federico e Riccardo per ottenerlo dovranno fingersi gay...
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Cocaine- La vera storia di Rick
Matthew McConaughey nella biografia del piu' giovane informatore nella storia dell'FBI. Detroit, 1984: l'adolescente Rick collabora con i federali per smantellare una rete di spacciatori.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Forever Young
Quattro personaggi sono costretti a fare i conti con l'eta' che avanza. Franco e' un settantenne pieno di energie che si sente improvvisamente vecchio dinanzi alla nascita del primo nipote. Angela sta per compiere cinquant'anni ed ha una relazione sentimentale complicata con un ventenne. Diego si rende conto di essere troppo anziano per fare il deejay in una radio dove peraltro arriva un agguerrito rivale.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The great Wall
Zhang Yimou dirige il piu' grande film della storia del cinema cinese. Nella Cina del XII secolo, due mercenari europei sono coinvolti in una guerra all'ombra della Grande Muraglia. 
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Ferite mortali
Orin Boyd e' un capace agente di polizia che e' riuscito a sventare un attentato contro il videpresidente degli Stati Uniti. Ha pero' disubbidito a ordini precisi dei suoi superiori e per questo e' stato declassato e costretto a lavorare in un distretto dove la delinquenza e' predominante. Con S. Seagal.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Senza santi in paradiso
Bob e Ruth sono una coppia di fuorilegge, arrestati dopo una sparatoria in cui resta ferito un poliziotto, Bob decide di addossarsi tutta la colpa, finendo in carcere e facendo rilasciare Ruth, incinta di pochi mesi. Dopo quattro anni Bob evade di prigione e si mette alla ricerca della moglie e della figlia che non ha mai conosciuto.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Austin Powers in Goldmember
Dr. Evil e Mini-Me scappano di prigione e appena fuori stringono un'alleanza per la conquista del mondo con il cattivissimo Goldmember. Il malefico gruppo sequestra il padre di Austin Powers il quale usera' tutte le sue enormi capacita' per salvare sia il pianeta che suo padre.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky

    La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV. Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia...
    S
    Sky
      mercoledì, 23 maggio 2018
  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplic...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011