Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 26 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Domenica 26 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 26 Gennaio sui canali Sky Cinema HDDriven - Il caso DeLorean
Jason Sudeikis in una commedia tratta da una storia vera. 1974: una spia dell'FBI entra nella vita dell'ingegnere John DeLorean, che sta progettando l'auto che portera' il suo nome  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il maestro di violino
Storia di riscatto a San Paolo del Brasile. Dopo aver fallito un'audizione per entrare in un'orchestra, Laerte accetta una cattedra da insegnante di musica in una favela.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Jurassic World - Il regno distrutto
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nel nuovo capitolo della saga campione d'incassi. Owen e Claire scoprono una cospirazione mentre tentano di salvare i dinosauri da un'eruzione.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Sydney White - Biancaneve al college
Teen comedy che da' una nuova veste a Biancaneve. Esclusa da una confraternita del college, Sydney diventa paladina dei piu' deboli sfidando le lobby con i suoi 7 amici emarginati.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Revenge
Matilda Lutz nel primo 'revenge movie' diretto da una donna. Vittima degli abusi di tre uomini, una ragazza si trasforma da oggetto del desiderio in vendicatrice senza scrupoli.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Una estranea fra noi
Sidney Lumet dirige Melanie Griffith in un thriller avvincente. Una poliziotta si infiltra nella comunita' ebraica di New York per indagare sulla scomparsa di un gioielliere.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il trono di cuori
Amori e titoli nobiliari in una commedia romantica. Un allevatore del Montana ha ereditato il trono di Merania. Sua figlia, infatuata dello stalliere di corte, lo convincera' a diventare re.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Amabili resti
Peter Jackson dirige un dramma sospeso fra realta' e aldila'. Lo spirito di una ragazza assassinata vaga in un limbo da cui osserva i propri cari e le prossime mosse del suo killer
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Monty Python - Il senso della vita
Gran Premio della Giuria a Cannes per l'ultimo capolavoro degli inimitabili Monty Python. La loro comicita' visionaria esplode in una serie di sketch surreali e irriverenti  
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Mamma o papa'?
Paola Cortellesi e Antonio Albanese nel remake di un'irriverente commedia francese. Due coniugi divorziati ingaggiano una guerra senza esclusione di colpi per non ottenere la custodia dei figli.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Gioco di donna
Penelope Cruz e Charlize Theron in una bruciante storia di passione. In un appartamento di Parigi va in scena il triangolo amoroso tra una fotografa, una ballerina e un insegnante.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

John Q
La vita di John scorre serena e tranquilla tra famiglia e lavoro fino al giorno in cui scopre che il figlio Michael e' affetto da una grave malattia. Solo un trapianto di cuore potrebbe salvargli la vita, ma l'assicurazione non copre le spese mediche necessarie. Disperato e pronto a tutto, John prende in ostaggio l'intero reparto di pronto soccorso pur di dare una speranza di salvezza al piccolo Michael...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

King Arthur: il potere della spada
Quando il padre del piccolo Artu' viene assassinato, suo zio Vortigern si impadronisce del trono. Privato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e all'oscuro delle proprie origini, Artu' e' costretto a sopravvivere nei bassifondi della propria citta' fin quando la mitica spada nella roccia cambiera' radicalmente la sua esistenza.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Compagnie pericolose
Matty, il figlio incompreso di un gangster,convince lo zio a farsi coinvolgere negli affari di famiglia. Assieme ad una banda di amici, criminali improbabili, il rampollo perde in una cittadina del Montana la classica borsa piena di dollari. La recupera uno sceriffo scaltro e corrotto che non esita a mettere al loro posto i banditi in erba. Finche' dalla citta'....
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Quando meno te lo aspetti
Dal regista di "Pretty Woman", una commedia che celebra i buoni sentimenti, con K. Hudson e J. Cusack. Una svolta inattesa per una donna in carriera.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Io sono tu
In Colorado, un uomo benestante scopre che una donna gli ha rubato l'identità e si gode una vita di lussi grazie ai suoi conti, in Florida. Con J. Bateman, M. McCarthy
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente", recita lo slogan della banca.
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011
  • Benvenuto su DAZN, la nuova casa dello sport in streaming

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) di proprietà di Perform Group, ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021.  Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli hig...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012