Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 13 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 13 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 13 Febbraio sui canali Sky Cinema HD12 Soldiers
Chris Hemsworth e Michael Shannon in un war-movie tratto da una storia vera. Dopo l'11 settembre, una squadra speciale Usa sbarca in Afghanistan per organizzare la guerra contro Al Qaeda.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Disobedience
Sebastian Lelio dirige Rachel Weisz e Rachel McAdams in una conturbante storia al femminile. L'amore proibito fra due donne sconvolge la comunita' ebraico-ortodossa di Londra.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Casa Howard
3 Oscar e 1 Golden Globe per un raffinato dramma con Anthony Hopkins ed Emma Thompson. Una casa di campagna e' al centro di un susseguirsi di eventi nell'Inghilterra del primo '900.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

A-X-L: Un'amicizia extraordinaria
Il valore dell'amicizia in un avventuroso fanta-action. Un giovane biker si imbatte in un sofisticato cane robot, in fuga dagli scienziati che lo hanno progettato per scopi militari.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

No Escape - Colpo di Stato
Owen Wilson, Pierce Brosnan e Lake Bell in un thriller ambientato nel sud-est asiatico. Una famiglia americana diventa il bersaglio dei ribelli durante una guerra civile.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Affairs of State - Intrighi di stato
Thriller nel mondo della politica. Un ambizioso assistente alla campagna elettorale di un candidato alla presidenza degli Stati Uniti finisce in una spirale di corruzione e ricatti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

The Best Man
Commedia sentimentale prodotta da Spike Lee. Uno scrittore incontra i vecchi amici di cui ha rivelato i segreti piu' intimi nel suo ultimo romanzo, trovandosi in una situazione imbarazzante.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Club Life
Le avventure di un giovane in cerca di soldi, potere e denaro. Un autista di limousine assapora il brivido della scena glamour della New York notturna, ma ne scopre anche i lati oscuri.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Lo sbirro, il boss e la bionda
Robert De Niro, Uma Thurman e Bill Murray in una commedia prodotta da Martin Scorsese. Un timido poliziotto di Chicago si innamora della bellissima fidanzata di un gangster.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

I Delitti del BarLume - Ritorno a Pineta
A rompere la tranquillita' della stagione estiva di Pineta questa volta e' l'inaspettato ritorno di uno dei suoi cittadini piu' amati: il Viviani del BarLume
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Vox Lux
Natalie Portman e Jude Law nell'intenso dramma di una popstar. Sullo sfondo degli ultimi anni di storia americana, la parabola di una cantante con un passato segnato da un tragico evento.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Renegades: Commando d'assalto
In questo adrenalinico action-thriller, una squadra di Navy Seals, in missione in Bosnia durante la guerra, tenta di recuperare un tesoro di inestimabile valore nascosto dai nazisti sul fondo di un lago.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Cattivissimo me 3
Gru e Lucy, agenti speciali della Lega Anti Cattivi, falliscono nella cattura del perfido Balthazar Bratt, bambino prodigio negli anni '80 caduto nel dimenticatoio, e vengono licenziati. A complicare le cose arriva un gemello che Gru non sapeva di avere. Le sfide questa volta saranno a colpi di musica anni '80.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The peacemaker
Due treni si scontrano in Russia, uno trasportava armi nucleari, l'altro passeggeri, e lo scontro causa un'esplosione. La dottoressa Julia Kelly, fisico nucleare, sospetta che non sia stato un incidente. Con G. Clooney e N. Kidman.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Vicky Cristina Barcelona
Un pittore spagnolo, Juan Antonio, conosce due turiste americane, Vicky e Cristina. La prima e' una ragazza tranquilla in procinto di sposarsi, la seconda in cerca di avventure sessuali. La loro relazione mandera' sulle furie l'ex fidanzata del pittore, Maria Elena.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Le comiche
Per sfuggire a una locomotiva che li sta investendo, due comici del cinema muto escono dallo schermo, ritrovandosi nella realta'. Dopo una serie di rovinose imprese si ritrovano a dover fuggire dagli emissari della mafia che vogliono farli fuori, avendoli scambiati per due mafiosi. Decidono percio' che, tutto sommato, e' molto meglio rifuguarsi nello schermo.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | La sfilata dell'Italia nella Cerimonia Apertura

    Michela Moioli guida la spedizione italiana a Pechino 2022: ecco i nostri sfilare e salutare il pubblico vestiti di tricolore, con una mantella molto particolare. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debut...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011