Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 6 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 6 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 6 Febbraio sui canali Sky Cinema HDDog Days
Commedia corale sull'amore per i cani. A Los Angeles si intrecciano le storie di un gruppo di personaggi che, grazie ai loro fidati amici a quattro zampe, imparano a vivere e amare.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Sfida all'O.K. Corral
A seguito della scomparsa della grande icona di Hollywood Kirk Douglas, Sky rende omaggio al leggendario attore con una serata a lui dedicata questa sera su Sky Cinema Due: alle 21.15 andrà in onda “SFIDA ALL’O.K. CORRAL“, il western del 1957 diretto da John Sturges con protagonisti Kirk Douglas e Burt Lancaster; alle 23.20 sarà la volta di “I VICHINGHI”, la pellicola storica del 1958 diretta da Richard Fleischer e con la voce narrante di Orson Welles; all’1.20 invece chiuderà la serata “PRIMA VITTORIA”, il film di guerra del 1965 diretto da Otto Preminger con Kirk Douglas e John Wayne, ambientato in seguito all’attacco di Pearl Harbor. La programmazione dedicata sarà riproposta anche domani, sempre su Sky Cinema Due: alle 10.25 verrà ritrasmesso il film “I VICHINGHI”, seguito alle 12.25 dal film “SFIDA ALL’O.K. CORRAL”.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Vice - L'uomo nell'ombra
Golden Globe a Christian Bale, al fianco di Amy Adams e Steve Carell nella biografia di Dick Cheney, premiata con l'Oscar per il trucco. L'ascesa di uno degli uomini più brillanti e controversi della storia politica americana, vicepresidente durante i due mandati di George W. Bush. Cheney è stato uno dei personaggi chiave della politica statunitense all’indomani dell’attentato alle Torri Gemelle, uno stratega che ha saputo esercitare un controllo cruciale nella stanza dei bottoni della Casa Bianca. Diretto dal regista de 'La grande scommessa', Adam McKay. Tra i produttori, Brad Pitt.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Saved! Il Paradiso ci aiuta
Goliardica teen-comedy con Jena Malone, Mandy Moore e Macaulay Culkin. Una ragazza vergine e cattolica scopre che il fidanzato è gay e gli concede per riportarlo sulla retta via,
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Spooks: Il bene supremo
Kit Harington ('Il trono di spade') in uno spy-action all'ultimo respiro. Incolpato della fuga del pericoloso terrorista Adem Qasim, l'agente dell'MI5 Harry Prince rassegna le dimissioni e scompare nel nulla. Nessuno sa dove sia andato a finire ma i Servizi Segreti Britannici devono assolutamente trovarlo: Qasim sta infatti preparando un attentato devastante, proprio nel centro di Londra, e soltanto Prince e' in grado fermarlo. Un suo pupillo viene quindi incaricato di rintracciarlo, prima che sia troppo tardi. Il film e' ispirato alla serie tv 'Spooks', fiore all'occhiello della BBC.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Widows - Eredità criminale
Dal regista di '12 anni schiavo', un thriller con Viola Davis, Michelle Rodriguez, Colin Farrell e Robert Duvall, tratto da una serie tv degli anni '80. Nella Chicago dei nostri giorni, lacerata da tensioni razziali e in agitazione a causa delle imminenti elezioni, quattro vedove decidono di proseguire l'attivita' criminale dei loro mariti, rimasti uccisi nel corso di una rapina. Nonostante non abbiano nulla in comune fra loro e siano totalmente inesperte del mondo del crimine, le quattro donne sapranno elaborare un efficace piano d'azione.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Toy Boy - Un ragazzo in vendita
Avventure sentimentali per Ashton Kutcher, playboy incallito al centro di una commedia ambientata a Beverly Hills. La vita del giovane Nikki è all'insegna del lusso e del libertinaggio sfrenato. Arrivato a Los Angeles senza un soldo, sfrutta la sua avvenenza per saziare gli appetiti sessuali e farsi mantenere. La sua spensieratezza da gigolò, però, si interrompe quando incontra Heather (Margarita Levieva), attraente cameriera di una tavola calda: Nikki si innamora ma la ragazza ha intenzione di trattarlo nello stesso modo in cui lui è abituato a trattare le donne.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'alba della libertà
Il premio Oscar Christian Bale e Steve Zahn nella giungla vietnamita, in un dramma bellico tratto da una storia vera per la regia di Werner Herzog. Nel 1965 l'aereo di Dieter Dengler, un pilota americano di origine tedesca, viene abbattuto dai Vietcong. Catturato dal nemico, l'aviatore viene portato in un campo di prigionia dove trova altri cinque ostaggi e li convince a organizzare un piano di fuga prima che i nemici li uccidano senza pietà. Il piano, però, non andrà affatto come previsto e i fuggiaschi ingaggeranno una crudele lotta per la sopravvivenza.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308

Safe Men
Sam Rockwell e Paul Giamatti in una commedia degli equivoci. Scambiati erroneamente per dei rapinatori, due mediocri cantanti sono costretti a lavorare per un boss mafioso.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

I delitti del BarLume - Donne con le palle
Tra campionati di beach volley, cervi in fuga e giri di scommesse clandestine i nostri protagonisti del BarLume si troveranno a indagare sull'ennesimo misterioso omicidio  
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

I Morti Non Muoiono
Jim Jarmusch dirige Bill Murray e Adam Driver in una zombie-comedy. I defunti escono dalle tombe e assalgono gli abitanti di una cittadina. Un trio di poliziotti organizza la resistenza  
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Race: il colore della vittoria
Film biografico sulla vita dell'atleta afroamericano Jessy Owens, che vinse 4 medaglie d'oro alle Olimpiadi del 1936 a Berlino ridicolizzando cosi' il mito nazista della superiorita' della razza ariana. Contro il razzismo, anche quello made in USA. Con C.Van Houten, J.Sudeikis
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Rampage: Furia animale
Basato sull'omonimo videogioco degli anni ottanta. Un gorilla dal pelo argentato, un lupo e un rettile diventano creature mostruose a causa di un esperimento genetico andato per il peggio. Il primatologo Davis Okoye si unisce alle forze armate per impedire il disastro e salvare il suo amico gorilla.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Asher
Un membro del Mossad diventa un killer su commissione a New York. Una missione nella quale e' coinvolta una donna non va come dovrebbe ed e' costretto a prendere una decisione che gli cambiera' per sempre la vita.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Shakespeare in love
Il giovane drammaturgo William Shakespeare ha un blocco creativo, fino a quando non conosce una ragazza che gli ispira la storia d'amore di 'Romeo e Giulietta'. Durante la composizione del dramma alle vicende dei due giovani si intreccera' la storia dello stesso Shakespeare...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Italiano Medio
Giulio Verme e' un ambientalista convinto in crisi depressiva. Avvilito, furioso, depresso e' ormai totalmente incapace di interagire con gli altri. L'incontro con l'agguerrita anche se poco credibile associazione ambientalista dei "Mobbasta" lo convince a combattere fervidamente contro lo smantellamento di un parco cittadino. Ma per Giulio e' l'ennesimo fallimento. Quando ogni speranza sembra essere persa, incontra Alfonzo, un suo vecchio e odiato amico di scuola che ha un rimedio per tutti i suoi mali: una pillola miracolosa che gli fara' usare solo il 2% del proprio cervello anziche' il 20%, come comunemente si crede.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky

    La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV. Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia...
    S
    Sky
      mercoledì, 23 maggio 2018
  • La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

    La stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano. Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011