Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 23 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Domenica 23 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 23 Febbraio sui canali Sky Cinema HDEscape Plan 3 - L'ultima sfida 
Terzo capitolo della saga action con Sylvester Stallone. Ray Breslin deve liberare la figlia di un magnate della tecnologia, rinchiusa in un inespugnabile carcere in Lettonia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Monster
Oscar, Golden Globe e Orso d'argento a Berlino per Charlize Theron nel ruolo che l'ha consacrata. La vera storia di Aileen Wuornos, una prostituta diventata una spietata serial killer
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Moschettieri del Re - La penultima missione
Giovanni Veronesi dirige Pierfrancesco Favino, Sergio Rubini, Rocco Papaleo e Valerio Mastandrea nella commedia sulle nuove imprese dei tre moschettieri e D'Artagnan.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Piccoli brividi 2 - I fantasmi di Halloween
Avventura ispirata ai libri per ragazzi di R.L. Stine con la partecipazione di Jack Black. Sonny e Sam trovano un antico libro e liberano Slappy, un malefico pupazzo che scatenera' il caos.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Giorni di tuono
Action ad alta velocita' con Tom Cruise, Nicole Kidman e Robert Duvall. Dopo un incidente, un pilota automobilistico cerca di rimettersi in pista grazie all'aiuto di una bella neurologa.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Non sono un assassino
Riccardo Scamarcio, Alessio Boni ed Edoardo Pesce in un thriller dal romanzo di Francesco Caringella. Un vicequestore viene accusato dell'omicidio di un giudice di cui era amico fraterno.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un amore a 5 stelle
Romantica commedia con Jennifer Lopez e Ralph Fiennes. Un candidato al Senato si innamora di una cameriera, ma ha paura che la love story possa compromettere la sua carriera politica.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Maria Stuarda regina di Scozia
Intrighi di corte per Vanessa Redgrave e Glenda Jackson in un film storico che ripercorre la rivalita' fra la cattolica Maria Stuarda e sua cugina Elisabetta I, regina d'Inghilterra.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mi presenti i tuoi?
Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman e Barbra Streisand nel sequel di 'Ti presento i miei'. L'incontro fra consuoceri dara' vita a una valanga di gag e doppi sensi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Bourne Ultimatum
Matt Damon nel terzo capitolo della saga action di Paul Greengrass, vincitore di 3 Oscar. Inseguito dagli ex colleghi della Cia, Jason Bourne rincorre la verita' sul proprio passato  
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La Paranza dei bambini
Miglior sceneggiatura a Berlino 2019 per il film di Claudio Giovannesi tratto dal bestseller di Roberto Saviano. Napoli: l'ascesa di un gruppo di giovanissimi nel mondo della criminalita'.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Aquaman
Film d'azione di J. Wan con immagini spettacolari ed effetti visivi mozzafiato del mondo sottomarino, basato sul personaggio di Aquaman della DC Comics. Arthur Curry, meta' uomo, meta' Atlantideo, dovra' unire il mondo terrestre con quello dell'oceano e diventare re di Atlantide. Arthur, J.Momoa, sara' aiutato nell'impresa da Mera e Vulko, rispettivamente A. Heard e W. Dafoe.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

A Star is Born
Il remake di "E' nata una stella", premiato con l'Oscar e il Golden Globe per la migliore canzone originale Shallow, segna il debutto di Bradley Cooper alla regia e di Lady Gaga come attrice. La tormentata storia d'amore in cui un musicista di successo sul viale del tramonto scopre e si innamora di una squattrinata artista.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Pitch black
Colpita da una pioggia di meteoriti, un'astronave intergalattica e' costretta a un atterraggio di fortuna su un desertico pianeta sconosciuto alla vigilia di una eclissi che allinea tre astri solari e che lo sprofonda in una interminabile notte. L'eterogeneo gruppo di viaggiatori - tra cui un pericoloso criminale in custodia - deve affrontare stormi di mostruosi volatili fotofobici, che li divorano a uno a uno.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

White River Kid
Frate Edgar (Bob Hoskins) e' in missione divina per raccogliere fondi per i bambini non vedenti di St. Mortimer. Ma non si sa mai dove si possa celare un'anima bisognosa, ed Edgar trova una pecorella smarrita nell'aiutare un immigrato clandestino, Morales Pitman (Antonio Banderas), durante un rischioso attraversamento di confine. L'improbabile coppia si ritrovera' presto nei guai quando viene rapinata dal celebre White River Kid.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Bugiardo bugiardo
Jim Carrey nei panni di un avvocato incline alla menzogna. Quella che è una carta vincente sul lavoro è però un difetto nella vita privata.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018
  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente ...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip...
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012