Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 30 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 30 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 30 marzo 2020 | 05:00

SKY #IoRestoACasa | Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, fino al 3 aprile 2020, dà la possibilità a TUTTI gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto ovvero i pacchetti Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente.


Lunedi 30 Marzo sui canali Sky Cinema HDMen in Black: International
Quarto capitolo della saga fanta-action con Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson ed Emma Thompson. Molly corona il sogno di entrare nei MIB al fianco dell'Agente H.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.45/canale 303)

Speriamo che sia femmina
Mario Monicelli dirige una commedia al femminile con un cast superlativo. In Toscana si intrecciano le esperienze di un gruppo di donne, rimaste a gestire un casale in campagna.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Alpha - Un'amicizia forte come la vita
Emozionante storia di crescita ambientata nella Preistoria. Ferito e isolato dopo una battuta di caccia, il giovane Keda affrontera' le insidie della natura insieme a un lupo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il vendicatore
Steven Seagal in un action a colpi di arti marziali. Un coraggioso archeologo sfida un'organizzazione mafiosa cinese dedita al traffico di stupefacenti, ma viene incastrato per omicidio
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il Codice Da Vinci
Tom Hanks in un thriller di Ron Howard tratto dal bestseller di Dan Brown. Per scagionarsi da un'accusa di omicidio, un esperto di simbologia dovra' svelare uno sconcertante segreto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il fidanzato di mia sorella
Jessica Alba e Salma Hayek seducono Pierce Brosnan in una commedia romantica. Un professore, impegnato in una relazione con la studentessa Kate, si infatua anche della sorella Olivia.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Artemisia - Passione estrema
Michel Serrault e Valentina Cervi nel biopic su Artemisia Gentileschi, giovane pittrice che nel 1600 sfido' il mondo accademico e intreccio' una scandalosa relazione con Agostino Tassi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Junior
Commedia di Ivan Reitman ('Ghostbusters') con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Per sperimentare un farmaco, un medico impianta un ovulo fecondato nel ventre di un collega.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Attacco al potere 3
Gerard Butler per la terza volta nei panni dell'agente anti-terrorismo in un action con Morgan Freeman e Nick Nolte. Mike Banning deve scagionarsi da una gravissima accusa.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La favorita
Oscar, Golden Globe e Coppa Volpi a Olivia Colman nell'acclamato film di Lanthimos premiato a Venezia. Le cortigiane Emma Stone e Rachel Weisz si contendono le attenzioni della regina.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La prima pietra
A scuola un bimbo musulmano lancia una pietra rompendo un vetro: tra i protagonisti del film si scatena un dibattito ricco di colpi di scena.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Troy
Nel 1193 a.C. Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sara' l'evento che scatenera' la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedra' protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Fanatic
Il dottor Walker si reca a Parigi con la moglie per un congresso. La donna pero' sparisce misteriosamente e con lei anche le loro valige, insieme a quella che erroneamente i due avevano preso all'aeroporto. Walker, cercando di salvare la moglie, si ritovera' invischiato in un caso internazionale tra agenti della CIA, spie israeliane e arabe...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Guida per la felicità
Una pungente critica letteraria newyorchese e un pacato tassista indiano si inontrano in periodi della loro vita particolari: appena lasciata dal marito lei, in procinto di un matrimonio combinato lui. Nonostante i caratteri opposti, si aiuteranno a vicenda a dare una svolta alle loro vite.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Grandi magazzini
Film corale: varie storie si intrecciano all'interno dei Grandi Magazzini. Un attore sul viale del tramonto e ubriaco non riesce a girare una pubblicita'; un addetto alle pulizie e' scambiato per il figlio del padrone e finisce in una situazione piu' grande di lui; un romano deve spendere un buono di 500.000 lire e vuole consumarlo tutto..
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo &egra...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions

    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musi...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni in uno spot in onda a partire dallo scorso 31 Dicembre. Nel video on air nelle principali emittenti tv (e visibile qui in basso) "Da sempre insieme
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019