Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 9 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sabato 9 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 9 Marzo sui canali Sky Cinema HDDa venerdì 8 marzo Sky Cinema si è rinnovato con una nuova line-up dei canali, per una migliore esperienza di visione, più immediata e completa. L’offerta prevede due canali che offrono prime visioni: Sky Cinema Uno, il punto di riferimento per i successi cinematografici, e Sky Cinema Due, il canale pensato per i cultori del cinema di qualità con i film più apprezzati dalla critica e dal pubblico. Si completa poi con Sky Cinema Collection, il canale con le grandi rassegne e 6 canali di genere per tutti i gusti: Sky Cinema Family, Sky Cinema Action, Sky Cinema Suspense, Sky Cinema Romance, Sky Cinema Drama e Sky Cinema Comedy. Tra le novità anche l’arrivo su Sky Cinema dei film distribuiti in Italia da Universal che arricchiscono l’offerta con prime visioni molto attese.

Inoltre, anche l’ampio catalogo di Sky On Demand da venerdì 8 marzo segue la nuova organizzazione dei canali Sky Cinema: dai blockbuster e i grandi successi di Sky Cinema Uno ai film di qualità di Sky Cinema Due, senza dimenticare le collezioni e le rassegne di Sky Cinema Collection. Per poter navigare agevolmente tra tutti i generi si potrà scegliere tra le sei sezioni riferite a Family, Action, Suspense, Romance, Drama e Comedy con numerose sotto-categorie per poter trovare con semplicità e immediatezza il film da vedere e con cui emozionarsi. I canali Sky Cinema continuano a essere disponibili in alta definizione via satellite e via fibra, ma anche in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV. I film in onda sui canali Sky Cinema sono tutti senza interruzioni pubblicitarie e disponibili anche in lingua originale.


Sabato 9 Marzo sui canali Sky Cinema HDAvengers: Infinity War
Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. E' l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare meta' dell'umanita'. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo. I fratelli Russo firmano un film che ha tutto quello che gli altri Marvel movie non avevano. L'epica e lo spettacolo di scontri sono impressionanti. La battaglia tra le strade di New York e' come mai ne avevamo viste prima, i Russo sembrano irriconoscibili ed e' solo l'inizio. Il film e' una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: dieci anni, venti film, due supergruppi. Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il piu' puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartira' una nuova era.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Paradiso Amaro
Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono piu' per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprendera' piu'. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce piu', la piu' grande delle quali, Alexandra, e' sulla via della ribellione piu' spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte...
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Nome di donna
Nina Martini e' una giovane donna che cerca lavoro e fortuna in Brianza, dove si trasferisce con la sua bambina. In prova presso una residenza per anziani, il suo zelo le vale un'assunzione e una vita finalmente piu' serena. Ma la quiete ritrovata e' interrotta dalle avance (sessuali) e l'abuso di potere del direttore della struttura. Decisa a denunciarlo, Nina deve fare i conti con l'omerta' delle colleghe e la prepotenza di un sistema amministrativo conservatore e dispotico.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Le avventure di Peter Pan
Dal western al musical fino al “cappa e spada”, tutto mescolato e inserito in un sogno sospeso tra realtà e fantasia, in cui non manca un pizzico di ironia: uno straordinario film d’animazione Disney, che racconta la storia di tre bambini londinesi portati sull’Isola che non c’è da Peter Pan, il ragazzo che non vuole crescere. Qui vivranno tante entusiasmanti avventure con i bambini che vivono lì, il perfido Capitan Uncino e i suoi pirati.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

88 minuti
Jack Gramm è uno psichiatra forense a disposizione dell’FBI. Insegna all’Università ed è dotato di un indiscutibile fascino che attrae l’altro sesso. Ne facciamo la conoscenza proprio nei giorni in cui Jon Forster, un serial killer che lui ha contribuito in maniera determinante a far condannare a morte, sta per essere soppresso. L’uomo proclama con ancora maggiore forza la sua innocenza perché è avvenuto un delitto che ha le stesse caratteristiche di quelli a lui attribuiti. La vittima è una studentessa di Gramm il quale è convinto che si tratti di un caso di pura e semplice emulazione. Ma riceve un avvertimento da qualcuno che sembra conoscere ogni sua mossa: ha ancora 88 minuti di vita. Da quel momento ogni secondo diviene prezioso e Gramm deve cercare di capire chi, tra i giovani studenti che ne incrociano il percorso, è dalla sua parte e chi no.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Angeli E Demoni
Roma e il mondo sono in lutto per la morte del Santo Padre. Distrutto l'anello piscatorio, il camerlengo deve fare fronte al rapimento dei quattro cardinali favoriti alla successione pontificia e alla minaccia della distruzione della Citta' del Vaticano ad opera degli Illuminati, una confraternita venuta dal passato a rivendicare il primato della scienza sulla Chiesa e sullo Spirito. Riunito in Concistoro per eleggere il nuovo Papa, il collegio cardinalizio assolda Robert Langdon, docente di simbologia religiosa a Harvard. Nemico stimato della Chiesa, che non gli perdona la negazione dell'incarnazione del Verbo, il cavaliere accademico accetta l'investitura e parte alla volta della Capitale. Archiviati acredine e risentimento, il professore e gli uomini della Chiesa, armati di spirito e alabarda, collaboreranno alle indagini e alla risoluzione del mistero. Un mistero nascosto dentro le chiese e sotto le segrete della Citta' Eterna.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Harry, ti presento Sally
La dolcissima Meg Ryan e il simpatico Billy Crystal in una commedia romantica diventata un classico. In una romantica New York, tra dialoghi pungenti ed orgasmi simulati passati alla storia del cinema, Harry e Sally trasformano la loro amicizia in un legame piu' intimo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Vi presento Christopher Robin
Il commediografo A.A. Milne, Blue per gli amici, fatica a riprendere la propria vita sociale e professionale dopo aver combattuto la prima guerra mondiale e aver visto morire i suoi compagni. Per questo decide di prendere una casa nel Sussex, per cercare la serenita' nella natura, ma la decisione va stretta alla moglie Dafne, che lo lascia solo con loro figlio per inseguire il richiamo della vita cittadina.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il vegetale
Fabio Rovazzi e' un 24enne neolaureato in Scienze della Comunicazione che vive nella Milano "con vista sul futuro". Fabio e' alla ricerca di un impiego che rispetti i suoi criteri etici, ma sa che il suo punto debole e' la fiducia, tanto quella in se stesso quanto quella (per lo piu' mal riposta) negli altri. Il suo coinquilino pugliese Nicola, invece, ha ben presente la situazione della loro generazione e si accontenta di fare il fattorino per un ristorante giapponese.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Terapia di coppia per amanti
Viviana e Modesto sono amanti, entrambi sposati e con un figlio a testa. Il loro rapporto e' talmente tormentato che decidono di sottoporsi ad una terapia di coppia: o meglio, Modesto si adegua alle richieste di Viviana, ma mantiene un laconico distacco nei confronti del terapista, il professor Malavolta (star di una trasmissione televisiva che si chiama, ahime', Jung-le Fever), soprattutto quando scopre che il terapista ha a sua volta problemi di relazione. Riusciranno Viviana e Modesto a vivere la loro storia d'amore senza soffocare nella conflittualita'?
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Casa Casinò
Ideata dagli sceneggiatori di Cattivi vicini, in questa commedia Will Ferrell interpreta un uomo che, insieme alla moglie consuma il fondo per il college della figlia. Disperati per la mancanza di contanti, i due si uniscono ai vicini per aprire un casino' illegale nel quartiere.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Edge of Tomorrow - Senza domani
Il maggiore Cage e' l'ufficio stampa dell'esercito mondiale nella piu' grande guerra mai sostenuta dall'umanita', quella contro gli alieni atterrati sul nostro pianeta. Reticente a misurarsi sul campo di battaglia quando viene inviato sul fronte dal generale rifiuta l'incarico e per questo viene ammanettato e spedito lo stesso a combattere come disertore, proprio nel giorno della gigantesca offensiva progettata dall'umanita'. Totalmente incapace di manovrare l'esoscheletro con il quale si combatte nelle prime fasi di battaglia distrugge un alieno ma rimane contaminato dal suo sangue e da quel momento ogni volta che muore si risveglia sempre nello stesso punto, all'inizio di quella giornata da disertore, condannato a ripetere sempre gli stessi eventi.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Steve Jobs
Regia e sceneggiatura a cura di due premi Oscar, e con un ricco cast. Il ritratto di una delle menti piu' brillanti del nostro tempo.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Sharm El Sheikh - Un'Estate indimenticabile
Due colleghi, amici da una vita, diventano rivali quando capiscono che il nuovo capo vuole licenziare uno di loro.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno

    Design, viaggi, arte, musica, moda, food e culture: tutto questo e altro ancora è la televisione secondo Rai5, il canale del digitale terrestre dedicato all'intrattenimento culturale, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Un anno scandito da grandi appuntamenti: molte le nuove produzioni, con 50 titoli da "Icone, corpi che parlano" a "Passi di danza", da "Petruska" a "La banda del book", passando per la striscia quotidiana di "Cool tour", con 360 ore in prima TV e un totale di 2.700 ore trasmesse. Molti anche i prodotti internazionali
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 26 novembre 2011
  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Una novità assoluta nella storia della tv, in Italia e nel mondo: vivere l'esperienza della Formula 1®
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese sono pronti ad ospitare la 136esima edizione del The Championships, che culminerà con le finali per il titolo femminile (sabato 15 luglio) e maschile (domenica 16 luglio).
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023