Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 11 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 11 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 9 Marzo sui canali Sky Cinema HDDa venerdì 8 marzo Sky Cinema si è rinnovato con una nuova line-up dei canali, per una migliore esperienza di visione, più immediata e completa. L’offerta prevede due canali che offrono prime visioni: Sky Cinema Uno, il punto di riferimento per i successi cinematografici, e Sky Cinema Due, il canale pensato per i cultori del cinema di qualità con i film più apprezzati dalla critica e dal pubblico. Si completa poi con Sky Cinema Collection, il canale con le grandi rassegne e 6 canali di genere per tutti i gusti: Sky Cinema Family, Sky Cinema Action, Sky Cinema Suspense, Sky Cinema Romance, Sky Cinema Drama e Sky Cinema Comedy. Tra le novità anche l’arrivo su Sky Cinema dei film distribuiti in Italia da Universal che arricchiscono l’offerta con prime visioni molto attese.

Inoltre, anche l’ampio catalogo di Sky On Demand da venerdì 8 marzo segue la nuova organizzazione dei canali Sky Cinema: dai blockbuster e i grandi successi di Sky Cinema Uno ai film di qualità di Sky Cinema Due, senza dimenticare le collezioni e le rassegne di Sky Cinema Collection. Per poter navigare agevolmente tra tutti i generi si potrà scegliere tra le sei sezioni riferite a Family, Action, Suspense, Romance, Drama e Comedy con numerose sotto-categorie per poter trovare con semplicità e immediatezza il film da vedere e con cui emozionarsi. I canali Sky Cinema continuano a essere disponibili in alta definizione via satellite e via fibra, ma anche in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV. I film in onda sui canali Sky Cinema sono tutti senza interruzioni pubblicitarie e disponibili anche in lingua originale.


Lunedi 11 Marzo sui canali Sky Cinema HDJurassic World - Il regno distrutto
A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Stand By Me - Ricordo di un'estate
Estate del 1959, Oregon. Quattro ragazzi, tutti con problemi con il padre, decidono un giorno di partire da Castle Rock, dove abitano, per una escursione verso il bosco, incamminandosi lungo i binari della ferrovia. Il tenero Gordie Lachance, il saggio Chris Chambers, Teddy Duchamp occhialuto estroverso e Vern Tessio, il ciccione pauroso si riuniscono per lanciarsi nell'avventura che cambiera' per sempre le loro vite. L'occasione e' anche eccitante, Vern ha sentito il fratello parlare con un amico del ritrovamento del corpo di un ragazzo. Battendo sul tempo una banda di ragazzotti, i giovani esploratori incappano nel cadavere.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Erin Brockvich - Forte come la verità
Erin Brockovich ha tre figli avuti da due diversi mariti. È una donna ancora giovane e appariscente, ma è disoccupata e non sa come dar da mangiare ai propri figli. Ha anche, e questo conta, un profondo senso della giustizia. Riesce a imporsi come aiutante in uno studio legale e, seguendo una pratica immobiliare, a scoprire che uno stabilimento del colosso industriale Pacific Gas & Electric ha immesso nelle acque di una cittadina cromo esavalente altamente cancerogeno. Procurandosi a poco a poco la stima del proprio datore di lavoro e la fiducia degli abitanti riesce a far loro ottenere un risarcimento che sembrava impossibile ma, soprattutto, rende loro giustizia.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Shrek Terzo
Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti (dall’abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona) l’orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L’unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali ("doppiato" da Antonio Banderas anche in italiano) e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The International
L’agente dell’Interpol Louis Salinger (Clive Owen), con la collaborazione di Eleanor Withman (Naomi Watts) è impegnato in una missione che sembra davvero impossibile: far emergere le prove del coinvolgimento di una grande banca in imprese delinquenziali e terroristiche che si sviluppano in ogni area del pianeta. Partiti da Berlino (dove un collega di Louis ha perso la vita) i due seguono le piste di denaro sporco e giungono a Milano dove assistono all’omicidio, nel corso di un comizio, di un rampante leader della nuova destra (Luca Barbareschi). A ogni passo avanti che compie l’inchiesta, le vite dei due protagonisti sono sempre più a rischio...
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Una doppia verità
L'avvocato Ramsay si sfida da solo: difendera' Mike, il figlio di Loretta Lassiter, dall'accusa di aver assassinato il padre, Boone. I Lassiter sono amici di famiglia, eppure il lavoro di Ramsay ha i tratti di una missione impossibile: non solo tutte le prove puntano il dito contro il ragazzo, ma lui stesso e', in un certo senso, reo confesso. Come se non bastasse, Mike non accenna a voler parlare, nemmeno col suo avvocato difensore, costringendolo ad improvvisare in aula e coi testimoni. Eppure, c'e' stato un periodo della vita in cui Boone e Mike erano molto legati e il primo, a sua volta avvocato di grido, ha insegnato al figlio tutti i segreti del suo successo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La verità, vi spiego, sull'amore
Ambra Angiolini e Carolina Crescentini nella commedia tratta dal romanzo della blogger Enrica Tesio. Lasciata dal compagno dopo sette anni, una donna tenta di rimettere ordine nella propria vita
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Dinner
Incontrandosi a cena con le rispettive mogli (Laura Lynney e Rebecca Hall), i fratelli Paul (Steve Coogan) e Stan (Richard Gere) si trovano a discutere di un grave crimine di cui sono colpevoli i loro figli adolescenti. La serata volge in dramma famigliare quando le due coppie devono decidere come gestire la delicata questione sortendo il male minore. In ballo, infatti, non solo c'è il futuro dei ragazzi ma anche quello di Stan, un famoso politico in carriera e già in campagna elettorale.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il tuttofare
A pochi mesi dall'uscita in sala, la commedia con Sergio Castellitto. Un giovane praticante in legge sogna un contratto in un prestigioso studio, ma finira' per mettersi in un mare di guai 
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Cosa fai a Capodanno?
A pochi mesi dalle sale, la commedia degli equivoci con Luca Argentero, Ilenia Pastorelli e Alessandro Haber. Un gruppo di scambisti si riunisce in una baita per festeggiare il nuovo anno
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Untouchables - Gli intoccabili
Gli intoccabili sono un gruppo di agenti scelti e guidati da Eliot Ness (Kevin Costner) che nella Chicago degli anni del proibizionismo si mettono contro la banda di Al Capone (Robert De Niro).
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Duri si diventa
James e' un ricco professionista della finanza che sta per sposare la figlia del proprio capo e vive con lei in una villa di Beverly Hills. Darnell ha una piccola ditta di lavaggio auto nei sotterranei del medesimo palazzo in cui lavora James e sogna il sogno americano per uscire dal quartiere malfamato in cui vive con la sua famiglia. Quando James viene incastrato e condannato a 10 anni di carcere, in una prigione di massima sicurezza, si rivolge a Darnell convinto che, in quanto afroamericano, abbia esperienza di galera e lo possa allenare nei 30 giorni che lo separano dall'inizio della condanna cosi' da non soccombere di fronte alla vita dietro alle sbarre. Darnell non e' mai stato in prigione e non sa niente di cosa significhi essere un duro ma per soldi fingera' e diventera' il suo allenatore di vita da teppista.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Interstellar
Sfruttando un condotto spazio-temporale, un gruppo di esploratori cerca la strada per raggiungere nuovi pianeti e salvare l'umanita'.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Hunger Games - La ragazza di fuoco
Ritrovati i loro cari e il loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita suo malgrado e sotto la minaccia del Presidente Snow, che la scopre innamorata di Gale, Katniss si accorge molto presto di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un'eroina piuttosto che una star, Katniss morde il freno ma il ricatto di Snow la costringe a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Temeraria e sfrontata, Katniss cresce tuttavia in fascino e ascendente. Allarmato dal suo credito, Snow decide di diffamarlo, a ogni costo, con ogni mezzo. L'incarico viene affidato a Plutarch Heavensbee, stratega volontario che ha sostituito il 'dimissionario' Seneca Crane. L'idea e' quella di indire un'edizione straordinaria dei giochi in cui concorreranno i vincitori delle edizioni precedenti. Katniss e Peeta, di nuovo uniti e di nuovo in gara, emergono su un'isola tropicale, circondata da un campo di forza e piena di insidie. Stabilite rapidamente alleanze e ostilita', i due ragazzi cercano di sopravvivere. Ma questa volta Katniss e Peeta non sono soli. La ghiandaia imitatrice ha spalancato le ali.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Orgoglio e pregiudizio
Film tratto dall'omonimo classico di J. Austen. Inghilterra del '700. La Signora Bennet cerca pretendenti facoltosi per le sue 5 figlie.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Observe and report
Il capo della sicurezza di un centro commerciale si confronta tutti giorni con ragazzini e taccheggiatori, finche' si trova ad affrontare un maniaco.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018