Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 10 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Domenica 10 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 9 Marzo sui canali Sky Cinema HDDa venerdì 8 marzo Sky Cinema si è rinnovato con una nuova line-up dei canali, per una migliore esperienza di visione, più immediata e completa. L’offerta prevede due canali che offrono prime visioni: Sky Cinema Uno, il punto di riferimento per i successi cinematografici, e Sky Cinema Due, il canale pensato per i cultori del cinema di qualità con i film più apprezzati dalla critica e dal pubblico. Si completa poi con Sky Cinema Collection, il canale con le grandi rassegne e 6 canali di genere per tutti i gusti: Sky Cinema Family, Sky Cinema Action, Sky Cinema Suspense, Sky Cinema Romance, Sky Cinema Drama e Sky Cinema Comedy. Tra le novità anche l’arrivo su Sky Cinema dei film distribuiti in Italia da Universal che arricchiscono l’offerta con prime visioni molto attese.

Inoltre, anche l’ampio catalogo di Sky On Demand da venerdì 8 marzo segue la nuova organizzazione dei canali Sky Cinema: dai blockbuster e i grandi successi di Sky Cinema Uno ai film di qualità di Sky Cinema Due, senza dimenticare le collezioni e le rassegne di Sky Cinema Collection. Per poter navigare agevolmente tra tutti i generi si potrà scegliere tra le sei sezioni riferite a Family, Action, Suspense, Romance, Drama e Comedy con numerose sotto-categorie per poter trovare con semplicità e immediatezza il film da vedere e con cui emozionarsi. I canali Sky Cinema continuano a essere disponibili in alta definizione via satellite e via fibra, ma anche in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV. I film in onda sui canali Sky Cinema sono tutti senza interruzioni pubblicitarie e disponibili anche in lingua originale.


Domenica 10 Marzo sui canali Sky Cinema HDCosa fai a Capodanno?
A pochi mesi dalle sale, la commedia degli equivoci con Luca Argentero, Ilenia Pastorelli e Alessandro Haber. Un gruppo di scambisti si riunisce in una baita per festeggiare il nuovo anno
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Untouchables - Gli intoccabili
Gli intoccabili sono un gruppo di agenti scelti e guidati da Eliot Ness (Kevin Costner) che nella Chicago degli anni del proibizionismo si mettono contro la banda di Al Capone (Robert De Niro).
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La musica del cuore
È certamente misterioso il tipo di fascino esercitato da questa storia, edificante e sentimentale, su Wes Craven, uno degli inventori dell'horror moderno. Dev'essere lo stesso meccanismo che portò Lynch a girare Una storia vera, anche quella perfettamente edificante e sentimentale. Si racconta di Roberta Guarpari, delusa per il fallimento del proprio matrimonio, che comincia a insegnare violino, con passione sempre crescente. Si trova a esercitare in una scuola di ragazzi disadattati, a dir poco. Il violino sembrerebbe proprio un optional del tutto superfluo, ma Roberta non demorde e, come si dice, dal letame può nascere un fiore, anzi, parecchi fiori. A ritenere, però, che il corso sia un optional è anche l'amministrazione della scuola, che vorrebbe chiuderlo. Ma Meryl-Roberta, ha superato prove ben più ardue, e ricomincia la lotta a modo suo. La Streep, si...
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Gnomeo e Giulietta
Il signor Capuleti e la signora Montecchi sono due vicini di casa con la passione (e un pessimo gusto) per l’allestimento del giardino. Sono rivali acerrimi, si odiano e così anche i loro oggetti da giardino (soprattutto nani ma alcune altre figure di pietra, ceramica o plastica). Divisi cromaticamente tra blu e rosso, le due famiglie di nani non si possono vedere e la cosa peggiorerà quando i rispettivi figli, Gnomeo e Giulietta, si scopriranno innamorati. In un vortice che porterà ad uno scontro totale tra i due giardini per evitare l’unione dei ragazzi, Gnomeo e Giulietta rischieranno di morire per amore.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Equalizer - Il vendicatore
Robert McCall e' un ex agente della Cia che lavora come impiegato presso un supermercato del fai da te. Vive in solitudine monastica in un appartamento spoglio e ogni sera cena da solo al diner sotto casa. E' li' che incontra Alina, una prostituta russa adolescente tiranneggiata dal suo magnaccia Slavi. Quando Alina finisce in ospedale per via delle botte di Slavi, Robert rispolvera il suo istinto omicida: partendo da Slavi e la sua gang risale la scala gerarchica del crimine russo, imbattendosi nello psicopatico killer Teddy e nel suo capo Vladimir Pushkin (la cui assonanza con il presidente Putin, per ammissione del regista Antoine Fuqua, non e' puramente casuale).
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Alien: Covenant
L'astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un'avaria l'equipaggio e' costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch'esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un amore a 5 stelle
Ecco di nuovo la bella e brava Jennifer Lopez in una commedia brillante e divertente che richiama Preety woman e che corrobora il traballante sogno americano in un momento difficile per gli USA. Jennifer e' Marisa Ventura una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita gli ha insegnato a contare solo su stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall (Ralph Fennes), l'affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell'albergo. I due si innamorano e la giovane assapora per un attimo il gusto della celebrita' prima che le cose tornino al loro giusto posto... Ma il figlio di Marisa, Ty, si mette di nuovo in mezzo per un lieto fine annunciato, ma non scontato. Commedia piacevole ricca di citazioni dai "classici del genere", anche se dal regista di Smoke e Blue in face c'era da attendersi qualcosa di piu'. A proprio agio la Lopez, meno riuscito il personaggio di Christopher che mette in evidenza le difficolta' del pur bravo Ralph Fennies con i ruoli brillanti. Certamente perde in confronto con il connazionale Hugh Grant. Il personaggio meglio riuscito e piu' originale e' senza dubbio il piccolo Ty (Tyler Garcia Posey) che ha un ruolo centrale in tutta la storia.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sette Anime
Ben Thomas è un giovane uomo che ha commesso un tragico errore. Ossessionato dalla sua colpa è deciso a redimersi risanando la vita di sette persone meritevoli. Osservate e individuate le sette anime, Ben si prende amorevolmente cura di loro, donandogli una parte di sé e una seconda possibilità. Sarà però la bella Emily Posa, colpita al cuore da Ben e da (gravi) scompensi cardiaci, a innamorarlo e a distrarlo dal suo disegno originale. A Ben non resterà che decidere se tornare a vivere o lasciare vivere.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Come ti amazzo il bodyguard
Michael Bryce e' una guardia del corpo impeccabile. Almeno fino a che un prestigioso cliente giapponese viene ucciso sotto i suoi occhi da un cecchino. Darius Kincaid e' un sicario con una lunga scia di sangue alle spalle e un curioso codice morale. Solo quest'ultimo puo' testimoniare al tribunale dell'Aja contro Vladislav Dukhovich, ex presidente bielorusso e genocida, che ha sin qui eliminato tutti i potenziali testimoni. I due dovranno cooperare, non senza qualche problema di ego e di carattere.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Avengers: Infinity War
Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. E' l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare meta' dell'umanita'. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo. I fratelli Russo firmano un film che ha tutto quello che gli altri Marvel movie non avevano. L'epica e lo spettacolo di scontri sono impressionanti. La battaglia tra le strade di New York e' come mai ne avevamo viste prima, i Russo sembrano irriconoscibili ed e' solo l'inizio. Il film e' una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: dieci anni, venti film, due supergruppi. Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il piu' puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartira' una nuova era.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Paradiso amaro
Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono piu' per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprendera' piu'. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce piu', la piu' grande delle quali, Alexandra, e' sulla via della ribellione piu' spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte...
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Interstellar
Sfruttando un condotto spazio-temporale, un gruppo di esploratori cerca la strada per raggiungere nuovi pianeti e salvare l'umanita'.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Terapia di coppia per amanti
Viviana e Modesto sono amanti, entrambi sposati e con un figlio a testa. Il loro rapporto e' talmente tormentato che decidono di sottoporsi ad una terapia di coppia: o meglio, Modesto si adegua alle richieste di Viviana, ma mantiene un laconico distacco nei confronti del terapista, il professor Malavolta (star di una trasmissione televisiva che si chiama, ahime', Jung-le Fever), soprattutto quando scopre che il terapista ha a sua volta problemi di relazione. Riusciranno Viviana e Modesto a vivere la loro storia d'amore senza soffocare nella conflittualita'?
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Chiamata senza risposta
Una studentessa riceve un messaggio in segreteria dal futuro lasciato apparentemente da se stessa, sul punto di morte. Il presagio si avvera e a breve una catena di morti violente si susseguono, tutte preannunciate dallo stesso tipo di messaggi, con la stessa inquietante suoneria...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

17 again - Ritorno al liceo
Teen comedy con Zac Efron e Matthew Perry ("Friends"). Racconto spazio-temporale dentro al quale un quarantenne ritorna adolescente.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Crazy, Stupid, Love
Cal Weaver crolla quando la moglie chiede il divorzio. Per riconquistarla si affida a Jacob Palmer, un playboy in fase di cambiamento.     
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • Usa, una proposta di matrimonio in diretta tv al telegiornale

    Una coppia non si accorge di essere inquadrata e mentre la giornalista è in diretta per un servizio di cronaca, un ragazzo americano al "Kansas City International Airport" chiede in ginocchio alla sua fidanzata di sposarlo. La reporter ne approfitta per complimentarsi e intervistare i due giovani......
    C
    Curiosità
      martedì, 09 agosto 2011
  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per discutere dell'assegnazione dei diritti sia tv che online delle partite del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021. Primo appuntamento di un tour che proseguirà settimana prossim...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017