Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 3 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 3 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 03 aprile 2020 | 05:00

SKY #IoRestoACasa | Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, fino al 3 aprile 2020, dà la possibilità a TUTTI gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto ovvero i pacchetti Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente.


Venerdi 3 Aprile sui canali Sky Cinema HDGun Shy - Eroe per caso
Action-comedy con Antonio Banderas e Olga Kurylenko. La bellissima moglie di un bassista rock viene rapita in Cile dai bucanieri. Per salvarla, all'uomo non resta che diventare un eroe.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Mississippi Burning - Le radici dell'odio
Un Oscar al thriller con Willem Dafoe e Gene Hackman, premiato a Berlino. America, anni 60: due agenti FBI indagano sulla morte di tre attivisti dei diritti civili, uccisi dal Ku Klux Klan.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Dragon Trainer 2
Sequel del capolavoro d'animazione DreamWorks. Il giovane vichingo Hiccup e il suo fedele amico Sdentato difendono il loro villaggio da un temibile drago rinnegato.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Asso di cuori
Family-movie su un poliziotto e il suo fedele pastore tedesco. Un agente della squadra cinofila deve evitare la soppressione di Asso, accusato di aver morso e ferito un malvivente.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Brick Mansions
Il compianto Paul Walker in un adrenalinico action urbano. In una Detroit in mano alla malavita, la polizia ha costruito dei muri per dividere i criminali dal resto della citta'.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Scream
Horror e ironia in un cult anni 90 diretto da Wes Craven. Un serial killer mascherato uccide i ragazzi della citta' di Woodsboro. La sua identita' sara' svelata dopo mille colpi di scena.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La dura verità
Scatenata commedia romantica con Gerard Butler e Katherine Heigl. La produttrice di un talk show decide di seguire i consigli sentimentali di uno spudorato e cinico 'esperto'.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Colonia
Emma Watson e Daniel Bruhl in una drammatica storia vera. Cile, 1973: durante il golpe di Pinochet, un fotografo tedesco viene rapito dalla polizia e condotto in una zona segreta.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Moschettieri del Re - La penultima missione
Giovanni Veronesi dirige Piefrancesco Favino, Sergio Rubini, Rocco Papaleo e Valerio Mastandrea nella commedia sulle nuove imprese dei tre moschettieri e D'Artagnan.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Fire Squad - Incubo di fuoco
Intenso dramma catastrofico tratto da una storia vera con Josh Brolin, Miles Teller e Jeff Bridges. 2013: un gruppo di vigili del fuoco deve domare un gigantesco incendio in Arizona.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Arrivederci professore
Un indimenticabile Johnny Depp in un dramma struggente e ironico. La diagnosi di una grave malattia convince un insegnante a rivoluzionare il suo atteggiamento nei confronti degli altri.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il testimone invisibile
Adriano Doria, Riccardo Scamarcio, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l'affascinante fotografa Laura interpretata da Miriam Leone. Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L'emergere di un testimone chiave e l'imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l'avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sara' costretto a raccontare tutta la verita'.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Wanted - Scegli il tuo destino
Wes e' un fannullone che odia la propria vita e non ha tutti i torti. Al lavoro il suo capo vive per tormentarlo di fronte agli altri impiegati che bivaccano davanti alle loro scrivanie. A casa, la sua ragazza regala favori sessuali a tutti tranne che a lui, compreso al suo 'migliore' amico. Non e' strano quindi che il povero Wes ingerisca costantemente pillole contro gli attacchi di panico, trangugiandole come se fossero caramelle. Tuttavia, la patetica vita di Wes sta per cambiare, e la svolta eclatante gli risparmiera' altri lunghi anni di insopportabile infelicita', e tutto grazie all'incontro con una giovane donna che gli punta contro una pistola fumante: fa il suo ingresso in scena la bellissima e sexy Fox. Sembra che il padre di Wes, da tempo morto e dimenticato, fosse coinvolto nelle attivita' della 'Confraternita', una secolare lega di assassini dotati di poteri ultrasensoriali e di impressionanti capacita' fisiche, il cui compito e' quello di portare a termine gli inesora...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Ocean's eleven - Fate il vostro gioco
Primo film della trilogia di S. Soderbergh, remake del film Colpo Grosso. Danny Ocean (G. Clooney) ha un piano per rapinare i tre maggiori casino' di Las Vegas. Per far questo si avvale della collaborazione di 11 uomini. Cast stellare: B. Pitt, J. Roberts e M. Damon.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Bounce
Los Angeles Buddy Amaral e' un affascinante pubblicitario di successo, single. Abby Janello, invece, e' una giovane madre vedova costretta dagli eventi a condurre una vita molto semplice. Quando si incontrano, tutti e due si rendono conto di avere una cosa in comune: entrambi stanno infatti cercando di uscire da una situazione difficile. Ma quando il loro rapporto diventa piu' profondo - ed Abby comincia ad avere la consapevolezza che Buddy puo' essere la classica 'seconda occasione' che nella vita ognuno ha - la donna scopre che il loro primo incontro non e' stato affatto casuale come pensava.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Alibi.com
Greg e' a capo di una societa' che crea alibi di qualsiasi tipo. Con due soci, si preoccupa di coprire menzogne e infedelta' di diverso genere.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per ...
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a En...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • Andrea Michelozzi commenta l'11° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Si è da pochi minuti conclusa l'11esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie a Lucca il gotha della televisione digitale che quest'anno ha unito accanto a se la Conferenza Nazionale HD Forum Italia e un workshop esclusivo dedicato all'Ultra Alta Definizione 4K organizzato da FAME. Nel ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 06 giugno 2014