Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 23 Maggio Sky Cinema HD, Ubriachi d'amore

Sabato 23 Maggio Sky Cinema HD, Ubriachi d'amore

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Fino all'8 giugno Sky apre la programmazione di Sky Cinema a tutti i clienti via satellite e via fibra: dal 301 di Sky un’ampia offerta di canali e una selezione di titoli on demand per farti compagnia con le prime visioni più attese, le collezioni tematiche e film di ogni genere.


Sabato 23 Maggio Sky Cinema HD, Ubriachi d'amoreUbriachi d'amore
Commedia con Alec Baldwin e Salma Hayek. Dopo una sbronza colossale, due coniugi facoltosi, ma vicini alla bancarotta, mettono a punto un piano disastroso per tornare ricchi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

I giudici
Ricky Tognazzi dirige Chazz Palminteri, Andy Luotto e F. Murray Abraham nel film che racconta la tenace lotta contro Cosa Nostra di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

007 - Ocopussy Operazione Piovra
Roger Moore nel 13esimo episodio della saga. Dietro un traffico di gioielli falsi provenienti dall'URSS si cela il diabolico piano di un ufficiale sovietico e di un principe indiano.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Kung Fu Panda 2
Il panda piu' famoso del cinema torna a combattere a colpi di kung fu. Per conquistare uno sconosciuto e incredibile potere, il Guerriero Dragone Po dovra' scavare nel proprio passato.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Wolf Warrior 2
Record d'incassi in patria per un action cinese. Un ex combattente speciale si trova coinvolto in una guerra civile in Africa mentre prepara la vendetta contro i killer della sua fidanzata.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Rogue Agent - La recluta
Azione e tensione per una spy-story con sfumature da thriller psicologico. Unico sopravvissuto di una squadra speciale USA, Alex e' accusato di tradimento e costretto alla fuga.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

5 Anni di Fidanzamento
Jason Segel ed Emily Blunt in una scintillante commedia romantica. Una proposta di lavoro costringe Violet e Tom a rinviare le nozze per alcuni anni mettendo a rischio la loro relazione.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Erin Brockovich - Forte come la verità
Oscar e Golden Globe a Julia Roberts, regia di Steven Soderbergh. La segretaria di uno studio legale sfida una multinazionale per risarcire una comunita' contaminata da acque radioattive.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

A Modern Family
Paul Rudd e Steve Coogan sono i genitori improvvisati di una divertente commedia. La vita di coppia di due uomini viene messa a soqquadro dall'arrivo di un bambino.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ti presento Sofia
Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti in una commedia di Guido Chiesa. Un uomo divorziato deve nascondere l'esistenza della figlia per conquistare una donna che detesta i bambini.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Terminator 2 - Il giorno del giudizio
James Cameron dirige Arnold Schwarzenegger nel secondo capitolo premiato con 4 Oscar. Il vecchio Terminator difende il futuro leader della Resistenza da un nuovo invincibile cyborg.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Insieme per forza
Dopo un disastroso primo appuntamento, Jim, A. Sandler, e Lauren, D. Barrymore, genitori single, si ritrovano per caso, in vacanza con le rispettive famiglie.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Aquaman
Film d'azione di J. Wan con immagini spettacolari ed effetti visivi mozzafiato del mondo sottomarino, basato sul personaggio di Aquaman della DC Comics. Arthur Curry, meta' uomo, meta' Atlantideo, dovra' unire il mondo terrestre con quello dell'oceano e diventare re di Atlantide. Arthur, J.Momoa, sara' aiutato nell'impresa da Mera e Vulko, rispettivamente A. Heard e W. Dafoe.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Ready Player One
2045, l'umanita', ormai ridotta in miseria, si rifugia in Oasis, una pericolosa realta' virtuale creata dal geniale James Halliday. Quest'ultimo, prima di morire, rivela la presenza in Oasis di un easter egg, un livello segreto che consente, a chi lo trova, di ottenere il controllo di Oasis. Con T. Sheridan, O. Cooke
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Frontera
Western con Ed Harris ed Eva Longoria. Uno sceriffo indaga sulla morte della moglie, uccisa mentre stava cavalcando vicino al confine col Messico.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

The Pills - Sempre meglio che lavorare
Luigi, Luca e Matteo, amici sin dall'infanzia, hanno giurato solennemente di non lavorare mai. Le loro giornate le passano seduti attorno al tavolo della loro cucina nell'appartemento di Roma sud che condividono, senza svolgere alcuna attivita' produttiva. Ma il lavoro arriva e sono costretti a rompere il giuramento.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #TIMSkyTv, il video emozionale di lancio della nuova offerta

    Telefono fisso, mobile, internet e pay tv in un colpo solo, ad un canone mensile, senza parabola sul tetto, ma passando dalla rete fissa. È il frutto dell'accordo tra Telecom e Sky, con cui la tv via cavo sbarca finalmente anche in Italia. L'offerta, presentata oggi in conferenza stampa dall'amministratore delegato del gruppo telefonico, Marco Patuano, e da quello di Sky Italia, Andrea Zappia, si rivolge innanzi tutto a chi desidera la tv a pagamento ma, per qu...
    S
    Sky
      giovedì, 16 aprile 2015
  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.   LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!   Sito Internet - Digital-News.it -
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023