Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 12 Luglio 2020 Sky Cinema HD, Zombieland - Doppio colpo

Domenica 12 Luglio 2020 Sky Cinema HD, Zombieland - Doppio colpo

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 12 Luglio 2020 Sky Cinema HD, Zombieland - Doppio colpoZombieland - Doppio colpo
Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin nel divertente sequel a tinte horror. Gli assassini di zombie vivono come una famiglia ma Little Rock ha voglia di fuggire.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

I cento passi
Miglior Sceneggiatura a Venezia per il biopic su Peppino Impastato con Luigi Lo Cascio, diretto da Marco Tullio Giordana. Anni 70: un giornalista sfida l'omerta' per opporsi a Cosa Nostra.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Fast&Furious: Hobbs & Shaw
Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba nel primo spin-off della saga. Gli agenti Hobbs e Shaw si alleano per fermare un terrorista che minaccia di decimare la razza umana con un virus.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La strada per El Dorado
Viaggio nel Nuovo Mondo in una pellicola di animazione targata DreamWorks. 1519: fuggiti da un galeone spagnolo, due imbroglioni cercano il leggendario tesoro della citta' di El Dorado.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

World Invasion
Fanta-action con Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez. Dopo anni di avvistamenti, gli alieni attaccano la Terra. I marines di Los Angeles sono l'ultimo baluardo dell'umanita'.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dream House
Daniel Craig, Rachel Weisz e Naomi Watts in un thriller psicologico. Uno scrittore si trasferisce con la famiglia nel New England, in una casa in cui fu commesso un atroce delitto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Che Cosa Aspettarsi Quando Si Aspetta
Cameron Diaz, Jennifer Lopez e Anna Kendrick in una romantica commedia corale. Cinque coppie in dolce attesa si preparano alle gioie e alle preoccupazioni del loro futuro da genitori.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lansky - Un cervello al servizio della mafia
Richard Dreyfuss nella storia del gangster Meyer Lansky. Nell'America del Proibizionismo, la scalata al crimine del celebre boss e il suo sodalizio con Lucky Luciano e Bugsy Siegel.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Holmes & Watson
Will Ferrell e John C. Reilly nella commedia che rilegge in chiave umoristica i personaggi di Arthur Conan Doyle. Il celebre duo indaga su un delitto a Buckingham Palace.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

D.N.A. - Decisamente non adatti
Risate a volontà nella commedia diretta e interpretata da Lillo & Greg, con Anna Foglietta e Francesco Mura. Due ex compagni di scuola si incontrano dopo molti anni e decidono di scambiarsi i codici genetici, andando incontro a una sequela di equivoci.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Giovani si diventa
Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver e Amanda Seyfried in una commedia di Noah Baumbach. La vita monotona di una coppia di quarantenni ritrova slancio grazie all'incontro con due ragazzi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Edge of Tomorrow - Senza domani
Da 5 anni sulla Terra si combatte una gigantesca invasione aliena. Il maggiore Cage e' costretto a scendere sul campo di battaglia e, nell'estremo tentativo di uccidere un alieno, si fa saltare in aria. Il contatto con il sangue di quell'essere gli conferisce un potere soprannaturale: a seguito di ogni scontro mortale, Cage si risveglia e rivive la stessa giornata.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Now You See Me - I maghi del crimine
Un team dei piu' abili illusionisti del mondo conosciuto come "I quattro cavalieri" durante la propria trasmissione televisiva riesce a rapinare una banca di Parigi. Il caso viene affidato agli agenti Dylan dell'FBI e Alma dell'Interpool. I due si rivolgono al celebre ex magoThaddeus che sostiene di conoscere i trucchi utilizzati dai quattro cavalieri per i loro numeri.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Hollywood ending
Pellicola scritta, diretta ed interpretata da Woody Allen. Il regista Val Waxman scopre di essere affetto da cecità isterica causata da un blocco psicologico.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Libera uscita
Una coppia di amici ottiene dalle rispettivi moglie una pausa temporanea dal loro matrimonio. Finalmente possono tornare a godere della vita da scapoli, ma non sara' cosi'. Con Owen Wilson
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)

    Il mio nasino (testo di Sergio Iodice, musica di Piero Braggi), interpretato da Massimo Spiccia, 4 anni, di Cerreto di Spoleto (Perugia), ha vinto la 55esima edizione dello Zecchino d'Oro, la tradizionale rassegna di canzoni per l'infanzia che si è conclusa questa sera in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna, con la conduzione di Veronica Maya e Pin...
    T
    Televisione
      domenica, 25 novembre 2012
  • #PerAmoreDelloSport - Caressa: ''Sky a testa alta, mai avuto paura della concorrenza''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Fabio Caressa (direttore di Sky Sport 24) ha parlato in diretta ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport -
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • Sky 3D - Questo weekend il derby Milan-Inter, la boxe mondiale e il golf Pga Tour

    Oltre 300 ore di dirette e più di 150 eventi live. È l'offerta di sport di Sky 3D per la stagione 2011/2012. Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, dopo Roma-Juventus, arriva la seconda partita di Serie A TIM che verrà trasmessa rigorosamente in diretta in 3 dimensioni: il derby Milan-Inter, posticipo della 18ma giornata di...
    S
    Sky
      giovedì, 12 gennaio 2012