Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 21 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Legacy of Lies

Venerdi 21 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Legacy of Lies

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 21 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Legacy of Lies Legacy of Lies - Gioco d'inganni
Action all’ultimo respiro con Scott Adkins. Un ex agente dell’MI6 viene coinvolto da una giornalista in una vecchia indagine. Finirà nel mirino dell’Intelligence britannica e russa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Mario Puzo - Il Padrino, epilogo: La morte di Michael Corleone
Il capitolo finale della trilogia, restaurato e rimontato da Francis Ford Coppola. Mike Corleone, ormai sessantenne, individua nell'impetuoso Vincent il successore del suo impero criminale (USA 2020)
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Divorzio a Las Vegas
Giampaolo Morelli e Andrea Delogu in un romantico road movie. Elena e Lorenzo erano diciottenni quando si sposarono a Las Vegas al termine di una vacanza lisergica. Un gesto compiuto sull’onda della goliardia. Venti anni più tardi, Elena scopre che quelle nozze celebrate per gioco hanno un valore legale e sono un ostacolo burocratico fra lei e l’uomo che vuole sposare per davvero. Non le resta che contattare Lorenzo e costringerlo a tornare in Nevada in gran segreto per cancellare il matrimonio americano.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Paddington
Moderna favola natalizia tratta dai libri di Michael Bond. Un giovane orso peruviano (doppiato da Francesco Mandelli) vola nella lontana e sconosciuta Londra, alla ricerca di una vita migliore. Al collo, un etichetta scritta dalla zia: "Per favore, prendetevi cura di questo orso, grazie". Solo e sperduto alla stazione di Paddington, si rende presto conto che la capitale inglese e' tutt'altro che accogliente. Per fortuna, pero', la famiglia Brown, dopo avergli dato il nome della stazione in cui si sono incontrati, lo aiutera' a coronare il suo sogno inglese. Nel cast, anche Nicole Kidman.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Pele'
L'esaltante storia di Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelé. Dalla infanzia in povertà fino al gol siglato, a 17 anni, nella finale dei Mondiali disputati in Svezia che regalò al Brasile il suo primo titolo iridato. Dal degrado delle favelas di San Paolo, alla cima del mondo: la clamorosa e commovente ascesa di un mito del calcio, considerato da molti il più grande calciatore di tutti i tempi, autore di più di 1000 gol. Prodotto da Brian Gazer, premio Oscar per "A Beautiful Mind". Lo stesso Pelé appare in un cameo all'interno di un albergo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Pressure
Inedito thriller claustrofobico ambientato nell'oscurita' degli abissi. Impegnati a riparare un oleodotto rimasto danneggiato, quattro esperti sommozzatori rimangono intrappolati in una capsula in fondo all'oceano. Quattrocento metri sotto il livello del mare, i quattro iniziano una disperata lotta per la sopravvivenza, costretti a fare i conti con le loro piu' terribili paure: dovranno controllare le loro ansie ed evitare che il panico prenda il sopravvento, ma l'ossigeno a disposizione sta per finire e il loro destino sembra ormai segnato...
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Notting Hill
Garbata storia d'amore nel quartiere londinese di Notting Hill. Hugh Grant gestisce una piccola libreria nella quale, un giorno, entra una star di Hollwood, interpretata da Julia Roberts.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Moonlight - Tre storie di una vita
3 Oscar e un Golden Globe a un commovente racconto di formazione con Mahershala Ali. Nei sobborghi di Miami, va in scena la cruda storia di un giovane afroamericano omosessuale.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Benvenuti a Zombieland
Divertimento e morti viventi con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Bill Murray in una commedia horror dagli sceneggiatori di "Deadpool". In un'America invasa dagli zombi dopo la letale epidemia di un virus, la popolazione e' ridotta ai minimi termini. In questo scenario apocalittico, un agguerrito quartetto di sopravvissuti si rifugia in un luna park di Los Angeles per evitare il contagio, ma i mostri non si faranno attendere. Nel cast Abigail Breslin, candidata agli Oscar per "Little Miss Sunshine". Esordio alla regia per il Ruben Fleischer di "Gangster Squad".
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

In Darkness - Nell'oscurità
Thriller con Natalie Dormer e la modella Emily Ratajkowski. Il brutale omicidio della vicina di casa costringe una pianista cieca a entrare in contatto con il mondo della criminalità.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Non odiare
Alessandro Gassmann e Sara Serraiocco nell'opera prima di Mauro Mancini, ispirata a una storia vera. Un chirurgo ebreo lascia morire un uomo, ferito in un incidente, per una svastica tatuata sul petto. Turbato dai sensi di colpa, assume la figlia della vittima come colf.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Sherlock Holmes
Sherlock Holmes e il dottor Watson riescono a consegnare alla giustizia il feroce Lord Blackwood, che ha assassinato cinque giovani donne. Ma lui, sulla forca, profetizza il proprio ritorno, e quando pochi giorni dopo l'uomo ritorna dagli inferi, Holmes e il fido Dottor Watson vengono convocati dalla polizia per indagare sulla scomparsa della sua salma. Blackwood, intanto, sta gia' pianificando un ingegnoso attentato al Parlamento di Londra, con l'obiettivo di controllare l'Inghilterra e il mondo intero. Ma non ha fatto i conti con la mente geniale dell'investigatore piu' abile dell'Inghilterra vittoriana, e avra' quel che si merita.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Ruslan
Un ex membro della mafia russa, ora affermato romanziere, fa ritorno a casa e scopre che la figlia e' stata aggredita ed e' in coma mentre l'ex moglie e' morta. Affamato di vendetta, Ruslan torna alla sua vecchia vita per risolvere la situazione una volta per tutte.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Best Of Me - Il meglio di me
Nella primavera del 1984, quando frequentavano il liceo, Amanda (Liana Liberato) e Dawson (Luke Bracey) si erano invaghiti l'uno dell'altra. Nonostante appartenessero a due mondi opposti, il loro amore sembrava tanto grande da sfidare le regole della vita di Oriental, la cittadina del North Carolina dove erano cresciuti. Tuttavia alla fine di quell'ultima estate, imprevedibile e fulminea come un temporale d'agosto, le loro strade si erano bruscamente divise a causa di un tragico evento. Ora, venticinque anni dopo, Amanda (Michelle Monaghan) e Dawson (James Marsden) si ritrovano in occasione del funerale dall'anziano Tuck (Gerald McRaney), un vecchio amico che un tempo aveva dato rifugio alla loro giovane passione. Nonostante nessuno dei due abbia avuto la vita che sperava, grazie a due lettere lasciate dal conoscente appena scomparso scopriranno che, forse, il loro amore non e' mai svanito e che il destino delle anime gemelle riserva sempre inevitabili sorprese.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Voce del verbo amare
Stefania Rocca e Giorgio Pasotti nel ruolo di due coniugi che attraversano una crisi coniugale ma che in fondo sono uniti da un forte legame.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20Anni

    Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di UEFA EU...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall&r...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Nicolò Bongiorno conduce ''Buon Lavoro!'', da oggi su Sky Uno

    Buon lavoro!, questo il titolo del nuovo programma, ideato dalla Fondazione Mike Bongiorno e realizzato da Bongiorno Productions per Sky Uno, che suona come un augurio ed è pensato per offrire un vero e proprio luogo d'incontro e opportunità a chi cerca e offre lavoro. Un importante progetto nato nel segno di u...
    S
    Sky
      sabato, 28 maggio 2011