Giovedi 25 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 25 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 25 ottobre 2018 | 05:00

Giovedi 25 Ottobre sui canali Sky Cinema HDArmageddon - Giudizio Finale
Un vero kolossal della storia dell’action-movie con Bruce Willis e Ben Affleck. Un gigantesco asteroide e’ in rotta di collisione con la Terra. Una squadra speciale viene inviata nello spazio per farlo esplodere. La missione e’ pericolosissima ma gli eroi sono pronti al decollo.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Adorabile nemica
Harrier e' stata una fortunata donna di successo e ora si appresta a passare gli ultimi anni della sua vita. Ha sempre avuto sotto controllo ogni aspetto della sua vita e quindi decide di assegnare ad Anne Sherman, una scrittrice del posto, il compito di scrivere in anticipo il suo necrologio. La prima stesura non risponde alle sue aspettative e da questo le nasce l'idea di riscrivere l'intera storia della sua esistenza prima che sia troppo tardi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Benvenuti a Zombieland
Il mondo e' stato gia' invaso dagli zombie, la popolazione e' stata gia' quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l'aspetto non certo da uomo d'azione. Chi invece con l'azione ci va a nozze e' Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della citta' di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall'atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt'altro che indifese anch'esse allo sbando.
(SKY CINEMA SCARY HALLOWEEN HD/canale 303 ore 21.15)

Monster Family
Emma crede di telefonare a un negozio di costumi, ma ha sbagliato numero e si ritrova a parlare con Dracula, che rimane ammaliato dalla sua voce. Per conquistarla decide di servirsi della strega Baba Yaga e fare in modo che trasformi Emma in una vampira. La donna, insieme al marito e ai due figli, viene colpita dalla magia della strega dopo una festa in maschera, ma anche la sua famiglia e' trasformata insieme a lei: il padre in un mostro di Frankenstein, la figlia in una mummia e il figlio in un uomo-lupo.
(SKY CINEMA HAPPY HALLOWEEN/HD canale 304 ore 21.15)

I pinguini di Mr. Popper
Dopo aver conosciuto suo padre soprattutto via radio attraverso i racconti delle sue avventure dai quattro angoli del pianeta, Tom Popper e' cresciuto ed e' diventato a sua volta un padre assente per i suoi due figli. La sua principale preoccupazione e' il suo lavoro come agente immobiliare di lusso e la possibilita' di diventare il quarto presidente della societa' piu' importante di Manhattan.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Salvate il soldato Ryan
Seconda guerra mondiale: una madre americana sta per ricevere nello stesso giorno la notizia della morte di tre dei suoi figli su diversi fronti della guerra. Il comandante in capo generale Marshall dà ordine che il quarto fratello, Ryan, sbarcato in Normandia, venga rintracciato e portato a casa. Sarà il capitano Miller (Tom Hanks) a eseguire l’ordine. Nei primi venti minuti assistiamo allo sbarco di un anfibio sulla famosa spiaggia di Omaha, punto avanzato e cruciale dello sbarco in Normandia del 6 giugno 1944. È la parte più intensa e sconvolgente del film. Tanto reale che lo spettatore davvero sbarca sulla spiaggia coi Marines. Mutilazioni, morti, ferite, braccia che cadono, viscere che escono. Però tutto ha una ragione. Reale che più reale non si può: è stato l’impegno del regista, che difficilmente manca i suoi obiettivi.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Le due vie del destino
Inghilterra, 1980. Eric Lomax, uno strano tipo ossessionato dagli orari ferroviari, incontra in treno la bella Patti. E' amore a prima vista, e poi matrimonio. Ma la prima notte di nozze iniziano i guai: Eric e' in preda agli incubi, e rifiuta di raccontarne a Patti il contenuto. Singapore, 1942. Winston Churchill dichiara la resa della citta'-stato ai giapponesi. Migliaia di soldati britannici vengono fatti prigionieri e costretti a lavorare come schiavi (insieme ai piu' poveri abitanti locali) alla costruzione della ferrovia che dovra' collegare Bangkok a Rangoon. La chiameranno la Ferrovia della morte per le condizioni di lavoro, climatiche e geografiche in cui e' stata costruita e perche' vi sono effettivamente periti meta' di coloro che vi hanno lavorato.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Superfast & Superfurious
Lucas White e' un poliziotto infiltrato nel giro delle corse clandestine: ha messo gli occhi su Vin Serento (in italiano tradotto con Torello), per poter arrivare a incastrare il boss Juan Calos de la Sol. Tra Lucas e Vin nasce una sincera amicizia e i due uniranno le proprie forze contro le gang e la polizia che li inseguono senza mai raggiungerli.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Tale
Laura Dern ed Ellen Burstyn in un toccante dramma targato HBO. A partire dal ritrovamento di un racconto, una donna ripercorre la relazione proibita avuta con due adulti quando aveva 13 anni.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Butch Cassidy
È la biografia dei capi di Branco selvaggio, gli ultimi grandi fuorilegge del West. Sundance era il braccio e Butch il cervello. Rapinarono banche e treni finché il cerchio degli agenti di Pinkerton si strinse intorno a loro. Emigrarono in Bolivia con la bella Etta finché i "corregidores" non li massacrarono a fucilate. È un film fondamentale per molti motivi. Intanto viene indicato come il western più significativo dell’ultima generazione (quella del tramonto) e poi è l’occasione per alcuni esperimenti che Hill tentò e azzeccò: una certa ironia sempre presente, la musica completamente autonoma e avulsa dal racconto (la canzone di Burt Bacharach, Raindrops keep fallin’ on my head, ebbe l’Oscar e una popolarità straordinaria). E poi rappresenta la consacrazione a grande divo di Robert Redford. Nel successivo film che i due protagonisti fecero insieme, La stangata, sempre di Roy Hill, le parti si invertirono. Redford tolse lo spazio principale a Newman, che se la prese moltissimo e litigò col suo vecchio amico e allievo. Un cenno infine sull’efficace fotografia di Conrad Hall, che usò la tecnica della luce soffusa, un artificio che avrebbe dettato legge negli anni Settanta per i film rievocativi del tempo passato.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Maradonapoli
30 giugno 1984, data che rimarra' per sempre nei cuori dei napoletani: l'arrivo del grande Maradona a Napoli, visto dagli occhi dalla citta' che lo ha accolto e non smette di amarlo.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Atomica Bionda
Alla vigilia del crollo del Muro di Berlino, Lorraine Broughton, un'agente dell'MI6, il servizio di intelligence della Corona britannica, viene inviata nella capitale tedesca. Dovra' indagare sull'omicidio di un suo collega e recuperare una lista contenente le identita' delle spie infiltrate nel blocco occidentale, prima che finisca in mani sbagliate.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

22 minutes
Basato su un fatto realmente accaduto nel 2010. I pirati somali sequestrano una petroliera russa. Una nave militare, dopo aver ricevuto l'SOS, provera' a salvare l'equipaggio.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Philomena
Premiato alla 70ª Mostra del Cinema di Venezia e candidato agli Oscar. Judi Dench interpreta una madre alla ricerca del proprio figlio, dato in adozione ben cinquant'anni prima.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Una donna per amica
Una commedia leggera ed ironica, con Fabio De Luigi e Laetitia Casta. Francesco e' un cittadino esemplare, ma la sua migliore amica Claudia piomba nella sua vita, rivoluzionandola.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video