Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 2 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Spider-Man: Far From Home

Domenica 2 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Spider-Man: Far From Home

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 2 Agosto 2020 Sky Cinema HD, Spider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From Home
Tom Holland, Jake Gyllenhaal e Samuel L. Jackson nel cinecomic da oltre un miliardo di dollari d'incasso. l'Uomo Ragno affronta gli Elementali al fianco dell'eroe di una terra parallela
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

All That Divides Us - Amore criminale
Catherine Deneuve e Diane Kruger in un noir sul tema della dipendenza. Dopo aver ucciso il suo spacciatore, una ragazza viene ricattata da un amico della vittima.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Impiccalo più in alto
Clint Eastwood, Ben Johnson e Bruce Dern in un avvincente western. Salvatosi in extremis da un'ingiusta condanna all'impiccagione, un cowboy giura vendetta contro chi lo ha incastrato.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi
Tornano le pirotecniche avventure dell'eccentrico Flint. A bordo della sua macchina, il giovane inventore torna a Swallow Marinata per salvare il mondo dall'invasione di creature mutanti.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Delta Force
Chuck Norris e Lee Marvin in un action tratto da una storia vera. Una squadra speciale deve salvare i passeggeri di un volo di linea dirottato da un commando terroristico islamico.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Cold Blood - Senza pace
Jean Reno in un thriller ambientato nella selvaggia natura canadese. L'arrivo di una donna sopravvissuta a un incidente interrompe la solitudine di un sicario che vive in una baita isolata.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Kate&Leopold
Commedia romantica con Meg Ryan e Hugh Jackman. Un duca dell'800 finisce nella New York di oggi attraverso un varco spazio-temporale e conquista una deliziosa donna in carriera.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La cruna dell'ago
Donald Sutherland in uno spy-thriller dal romanzo di Ken Follett. 1944: una spia tedesca in missione top secret naufraga al largo della Scozia e viene soccorso da una coppia di sposi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Clerks - Commessi
L'irriverente commedia generazionale di Kevin Smith, premiata a Cannes e al Sundance. La giornata di due commessi di un negozio si anima grazie a clienti stravaganti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Pinocchio
5 David di Donatello e 6 Nastri d'Argento per lo spettacolare successo di Matteo Garrone con Roberto Benigni, Federico Ielapi, Gigi Proietti, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Demolition: Amare e vivere
Jake Gyllenhaal e Naomi Watts in un film sul tema della perdita, dal regista di 'Dallas Buyers Club'. Distrutto dal dolore per la scomparsa della moglie, un uomo trova un aiuto inaspettato.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Act of valor
In missione per liberare un agente della CIA rapito, una squadra d'elite scopre un temibile un complotto terroristico contro gli Stati Uniti. I suoi membri affrontano uno straziante scontro tra dovere e affetti per salvare il paese.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Jurassic World
Quarto capitolo della saga di Jurassic Park: usando il DNA di vari animali, i genetisti hanno creato un nuovo dinosauro spaventoso.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Scoop
Sandra Pransky (Scarlett Johansson) e' una giornalista Newyorkese alle prime armi in gita a Londra, la quale si trova ad assistere allo spettacolo di magia del prestigiatore da quattro soldi Splendini (Woody Allen).Durante uno dei suoi "numeri", Sandra viene contattata dal reporter Joe Strombel (Ian McShane), morto qualche anno prima, che nell'aldila' ha avuto una "dritta" su chi sia il killer dei tarocchi: l'aristocratico Peter Lyman (Hugh Jackman)...
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

National Lampoon's Vacation
La famiglia Griswold è diretta al parco di Walley World. Dopo un allucinante viaggio, giunge alla meta, ma scopre che il parco è chiuso.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TelePadania, lo spot contro il canone Rai

    Uno spot contro il ''disservizio pubblico'', che invita a non pagare il canone Rai. E' l'ultima provocazione di TelePadania, il canale televisivo della Lega Nord. "Se hai pagato il canone Rai, sappi che hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini", sostiene una voce fuori campo, mentre scorrono le immagini del programma Ballando sotto le stelle. "Hai dato un contributo a chi fa naufragare intelligenza e buon gusto", prosegue il filmato riprendendo spezzoni dell'Isola dei famosi e brani tratti dalla trasmissione di Fabi...
    T
    Televisione
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO

    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dopo essersi scusato in mattinata attraverso le pagine ufficiali del portale SportMediaset.it, ieri sera è intervenuto su Italia1 durante la trasmissione "Controcampo - Linea Notte", ...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012
  • Spot Sky Natale 2014 - Sky Cinema On Demand esaudisce i desideri di tutti

    A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest'anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. In tv è protagonista una letterina di Natale lunghissima, praticamente infinita, che passa da una casa all'altra riempiendosi dei desideri di tantissime persone: c'è chi chiede un Natale incant...
    S
    Sky
      sabato, 29 novembre 2014