Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 5 Settembre 2020 Sky Cinema HD, 47 Metri: Uncaged

Sabato 5 Settembre 2020 Sky Cinema HD, 47 Metri: Uncaged

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 5 Settembre 2020 Sky Cinema HD, 47 Metri: Uncaged47 Metri: Uncaged
Il terrore si propaga ancora una volta negli abissi marini nel sequel di '47 Metri'. Alla ricerca di un'antica citta' Maya, 4 ragazze si immergono nella tana di un branco di squali.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Martin Eden
Luca Marinelli, miglior attore a Venezia, in un adattamento del romanzo di Jack London. Spinto ad istruirsi dall'amore per una donna, un marinaio scopre di avere talento per la scrittura
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Minions
Dagli autori di 'Cattivissimo me', lo spin-off che ripercorre la storia dei buffi personaggi, sempre alla ricerca di un cattivo da servire: dalla Preistoria fino alla Londra degli anni 60.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

10 giorni senza mamma
Fabio De Luigi e Valentina Lodovini nella commedia campione d'incassi di Alessandro Genovesi. Giulia si concede una vacanza a Cuba lasciando il marito ad occuparsi dei figli.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Hancock
Will Smith e Charlize Theron in una commedia fantastica. Un supereroe ubriacone, inviso ai cittadini, per migliorare la sua immagine si affida ad un esperto ma s'innamora della moglie.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

L'infernale Quinlan
Orson Welles dirige e interpreta, con Charlton Heston e Janet Leigh, un insuperabile noir. Un ispettore messicano collabora con un ambiguo collega americano nell'indagine su un omicidio.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Stage Beauty
Billy Crudup e Claire Danes in una commedia nella Londra del '600. Il Re concede alle donne di recitare a teatro, togliendo il lavoro agli attori specializzati in ruoli femminili.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Colonia
Emma Watson e Daniel Bruhl in una drammatica storia vera. Cile, 1973: durante il golpe di Pinochet, un fotografo tedesco viene rapito dalla polizia e condotto in una zona segreta.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Balle spaziali
Mel Brooks dirige Bill Pullman, Rick Moranis e John Candy nella spassosa parodia di 'Star Wars'. Per avere nuova aria respirabile, il dittatore Scrocco dichiara guerra al pianeta Druidia.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tuttapposto
Roberto Lipari e Luca Zingaretti in una commedia di Gianni Costantino. Uno studente, figlio del Rettore, crea scompiglio nell'ateneo realizzando una app per valutare l'operato dei docenti
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Vita Segreta di Maria Capasso
Luisa Ranieri nella storia di una donna che scala il mondo del crimine. Una vedova napoletana in difficolta' accetta l'aiuto di un malavitoso, finendo per diventarne amante e complice.
(SKY CINEMA PER TE HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 484)

Aquaman
Film d'azione di J. Wan con immagini spettacolari ed effetti visivi mozzafiato del mondo sottomarino, basato sul personaggio di Aquaman della DC Comics. Arthur Curry, meta' uomo, meta' Atlantideo, dovra' unire il mondo terrestre con quello dell'oceano e diventare re di Atlantide. Arthur, J.Momoa, sara' aiutato nell'impresa da Mera e Vulko, rispettivamente A. Heard e W. Dafoe.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Godzilla
A Tokyo, l'ennesima scossa sismica provoca un grave incidente all'interno di una centrale nucleare durante il quale perde la vita la moglie di Joe Brody, un esperto supervisore americano. Gli studi sul misterioso caso si protraggono per tanti anni, fino a quando il professore riesce a far luce sulla natura di quelle misteriose scosse: il famoso mostro Godzilla.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Giovani, carini e disoccupati
Tempi di crisi a Houston per i giovani diplomati, che non riescono a trovare un equilibrio tra vita privata e ambizioni di carriera. Lelaina e' piu' fortunata degli altri, poiche' ha trovato lavoro in una TV locale e decide di girare un video che abbia come protagonisti i suoi amici: Troy, aspirante musicista, Vickie, che divide la camera con lei e Sammy, sessualmente represso.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Tu la conosci Claudia?
Giovanni, metodico e ripetitivo, e' sposato con Claudia e la loro unione si trascina stancamente, nonostante si vogliano bene. Aldo e' un tassista che si innamora di continuo. Da qualche mese vive solo per Claudia, che pero' non vuole piu' saperne di lui, gettandolo nella disperazione. Giacomo, separato, e' un uomo solo e un po' nevrotico, ma vive una vita tranquilla, finche' non conosce Claudia, e se ne innamora. Claudia e' insoddisfatta della sua vita coniugale con Giovanni, anche se lo ama, e questo la rende inquieta. Quando Giovanni si convince che sua moglie lo stia tradendo, la pedina e scopre che lei si incontra con Giacomo. Nel corso dei pedinamenti, il trio, con le rispettive auto, si tampona e comincia, dopo l'incidente, a frequentarsi. Claudia, convinta che Giovanni la tradisca, fugge in Calabria. Quando i tre capiscono di essere innamorati della stessa donna, decidono di raggiungerla. Ma arrivati a destinazione, tra chiarimenti e confessioni, solo Giovanni raggiungera'...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La ...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011
  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi ...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014
  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri ...
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023