Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 17 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Max Steel

Giovedi 17 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Max Steel

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 17 giugno 2021 | 05:00

Giovedi 17 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Max SteelArsenal
Action con Nicolas Cage e John Cusack. Un costruttore edile deve rivolgersi a un detective quando suo fratello Mickey, da sempre legato alla malavita, viene rapito da un gangster.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La parte degli angeli
Premio della Giuria a Cannes a una graffiante commedia di Ken Loach. Un truffatore esperto di whisky coinvolge tre amici in un colpo ai limiti della legge che cambiera' le loro vite.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Max Steel
Fanta-action ispirato al giocattolo della Mattel e all'omonimo cartoon. Max, figlio di uno scienziato morto misteriosamente, scopre di avere poteri sovrumani grazie a un amico alieno.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Un'amicizia pericolosa
Christina Ricci e Anna Chlumsky in un'avventura per ragazzi. Seguendo un'antica leggenda, due amiche si inoltrano nelle grotte di una montagna alla ricerca di una miniera d'oro.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il primo cavaliere
Sean Connery e Richard Gere in un'avventura ambientata nel Medioevo. Lancillotto viene incaricato da Re Artu' di salvare la sua promessa sposa Ginevra, rapita dal perfido Malagant.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

47 Metri: Uncaged
Il terrore si propaga ancora una volta negli abissi marini nel sequel di '47 Metri'. Alla ricerca di un'antica citta' Maya, 4 ragazze si immergono nella tana di un branco di squali
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La sposa fantasma
Eva Longoria e Paul Rudd in una commedia romantica dalle sfumature soprannaturali. Per comunicare con la fidanzata morta, Henry si rivolge a una medium ma finisce per innamorarsene.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Woman in Gold
Helen Mirren sfida il governo austriaco in un biopic con Ryan Reynolds. Una donna ebrea torna a Vienna per reclamare un dipinto di Klimt, rubato alla sua famiglia dai nazisti.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

D.N.A. - Decisamente Non Adatti
Esordio alla regia di Lillo & Greg, star di una commedia degli equivoci con Anna Foglietta e Francesco Mura. Due ex compagni di scuola decidono di scambiarsi i codici genetici.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il profumo del mosto selvatico
Storia d'amore con Keanu Reeves e Aitana Sanchez-Gijon. Uno sconosciuto finge di essere il marito di una ragazza incinta. La magia della vendemmia accendera' la scintilla fra i due.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Regina
Francesco Montanari e Ginevra Francesconi nell'opera prima di Alessandro Grande. Un tragico evento e' destinato a sconvolgere il solido legame fra un padre vedovo e una figlia adolescente.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Shark - Il primo squalo
Adattamento cinematografico del romanzo horror fantascientifico del 1997 MEG scritto da Steve Alten. Jonas Taylor e' un esperto in missioni di salvataggio a profondita' marine estreme, ma dopo aver dovuto sacrificare alcuni uomini ha deciso di ritirarsi. Presso l'avveniristica stazione Mana One viene scoperto, al largo della costa cinese, un territorio ancora piu' profondo della Fossa delle Marianne, ma gli esploratori finiscono intrappolati sul fondale, cosi' Taylor decide di tornare in azione, visto che una delle persone da salvare e' la sua ex moglie. Qui si ritrovera' faccia a faccia con un megalodonte, un antenato preistorico degli squali di enormi dimensioni. Jonas Taylor, un esploratore marino, dovra' dare la caccia a questo gigantesco e terrificante mostro marino. Con Jason Statham.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Colossal vincitore di 11 Premi Oscar, che chiude la trilogia. Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanita'. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto cosi' bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, The'oden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealta', l'esercito degli umani non riesce pero' a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria e' accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la piu' grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione. Con Elijah Wood, Ian McKellen, Liv Tyler, Viggo Mortensen, Cate Blanchett.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Departed - Il Bene e il Male
"Quando avevo la tua eta' ci dicevano che potevamo diventare o poliziotti o criminali: quando hai davanti una pistola carica, qual'e' la differenza?". Capolavoro di Martin Scorsese vincitore di 4 premi Oscar, con Leonardo DiCaprio, Jack Nicholson, Matt Damon. Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan viene mandata in incognito tra le fila della gang, ma allo stesso tempo un membro di una banda malavitosa viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston. E' Colin Sullivan, e in una trama ricca di sparatorie, infiltrati, doppiogiochisti e verita' celate nella menzogna, si arriva al colpo di scena finale sulla sottile linea tra il bene e il male.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Noi e la Giulia
Commedia diretta ed interpretata da Edoardo Leo, tratta dal romanzo "Giulia 1300 e altri miracoli" di Fabio Bartolomei. Diego e' un venditore di auto senza piu' la capacita' di costernarsi, Claudio l'ex gestore di una gastronomia che ha chiuso i battenti, Fausto un piazzista televisivo inseguito dai creditori. Li accomuna il sogno di cambiare vita e un identico piano B: aprire un agriturismo - la versione per quarantenni del chiringuito ai tropici. I tre uniscono le forze per completare l'acquisto dell'immobile giusto ma devono subito affrontare mille problemi pratici, da un bagno intasato ai camorristi locali che esigono il pizzo. Nella loro avventura verranno coinvolti anche Sergio, un veterocomunista fermo al '68, ed Elisa, incinta e fuori di testa.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

GUARDA EURO 2020 IN STREAMING SU NOW.
CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novit...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese,...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018