Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 21 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Petra - Giorno Da Cani

Lunedi 21 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Petra - Giorno Da Cani

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 21 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Petra - Giorno Da CaniPetra - Ep. 2 [in 4K HDR con Sky Q SAT premendo tasto verde]
Giorno da Cani | Produzione Originale Sky - Paola Cortellesi in 4 storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. Petra e Antonio indagano sul ritrovamento di un corpo. Un'addestratrice e un veterinario li aiuteranno.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Grand Budapest Hotel
4 Oscar alla commedia di Wes Anderson con un grande cast capitanato da Ralph Fiennes. Il furto di un quadro e la morte di una donna innescano le peripezie del direttore di un hotel
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Apollo 13
2 Oscar alla pellicola di Ron Howard con Tom Hanks sulla sfortunata missione spaziale. 1970: il viaggio verso la Luna della navicella Apollo 13 viene interrotto da un'esplosione.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il viaggio di Yao
Omar Sy in un road movie per tutta la famiglia. Un attore francese, a Dakar per un tour promozionale, scopre le sue radici senegalesi riaccompagnando un bambino al suo villaggio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

A testa alta
Dwayne Johnson e Johnny Knoxville ('Jackass') in un action esplosivo. In congedo dalle forze speciali, un marine ritrova il suo paese in balia del crimine e si candida come sceriffo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Predestination
Ethan Hawke attraversa lo spazio e il tempo in un fanta-thriller. Un agente viaggia segretamente fra varie epoche per impedire un attacco terroristico e scopre una sconcertante verita'
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Autumn in New York
Richard Gere e Winona Ryder in una struggente love story. Sullo sfondo della Grande Mela, un uomo maturo si innamora di una ragazza affetta da una malattia incurabile.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Kill Team
Nat Wolff e Alexander Skarsgard in un film tratto da una storia vera. Afghanistan: in un plotone incaricato di stanare terroristi, un soldato entra in conflitto con il suo superiore.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ghostbusters - Acchiappafantasmi
Cult assoluto della commedia anni 80 con Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis. New York: tre scienziati fondano un'agenzia che si occupa di catturare fantasmi e sfidano il demone Zuul.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Jumanji - The Next Level
Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan nel sequel campione d'incassi. Spencer si rituffa dentro Jumanji e i suoi amici sfidano pericoli ignoti per riportarlo indietro.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Selfie di famiglia
Commedia sul rapporto viscerale tra una madre e i propri figli. Parigi: l'imminente partenza per il Canada della terzogenita Jade, costringe Heloise a fare i conti con il tempo che passa.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il Re Scorpione
Spin-off della serie "La mummia" Nel 3000 A.C., a Gomorra, le tribù nomadi si alleano contro un nemico comune: il malvagio tiranno Memnon. Con D. Johnson, S. Brand.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The accountant
Ben Affleck e' Christian Wolff, un genio matematico affetto dalla sindrome di Asperger, che lavora come contabile sotto copertura per alcune delle piu' pericolose organizzazioni criminali del mondo. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l'incarico di un nuovo cliente: una societa' di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verita', il numero delle vittime inizia a crescere.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Un viaggio indimenticabile
Amadeus e' da poco rimasto vedovo e soffre di Alzheimer. Le sue condizioni peggiorano ed il suo unico figlio decide di portarlo a vivere con la propria famiglia a Londra. Questa nuova presenza provoca diversi incidenti turbando parecchio la vita della coppia, soprattutto della nuora, sfinita dalle distrazioni dannose del suocero. L'unica che gode con grande amore e pazienza della presenza del nonno e' la nipote Tilda che pur di non farlo ricoverare in una casa di riposo gli propone un meraviglioso viaggio. I due partono cosi' per uno straordinario ed indimenticabile viaggio con destinazione Venezia, luogo in cui Amadeus e' stato anni prima con la moglie custodendo bellissimi ricordi nonostante la malattia.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La prima cosa bella
Film pluripremiato ed acclamato da pubblico e critica. Una specie di romanzo familiare che ripercorre le avventure di mamma Anna dalla bellezza e personalita' ingombranti, e dei suoi figli Bruno e Valeria.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente distribuita anche in chiaro sul canale TV8 di Sky per lo storico match in programma mercoledì 10 maggio. La UEFA Champions League su Prime Video è...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023
  • Matthaus ad Al Jazeera va su tutte le furie, Altobelli attonito

    Lothar Matthäus, ex campione di Inter e Bayern Monaco, si sfoga a telecamere spente nello studio di Al Jazeera. Il tedesco era stato chiamato come ospite in occasione del ritorno di Champions League fra bavaresi e nerazzurri. Matthäus, attuale tecnico della Bulgaria, aveva rinunciato a un impegno con la propria Nazionale per essere presente in studio e «fare un favore ad Al Jazeera». Tuttavia è stato informato solo 10 minuti prima della diretta che il canale arabo non ha provveduto a procuragli un interpr...
    S
    Sport
      giovedì, 05 maggio 2011
  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla produzione televisiva, a cominciare da Giancarlo LEONE, già Direttore di Rai Cinema e Rai 1, oggi Presidente dell'Associazione Produttori Televisivi, che parler...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021