Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 21 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Petra - Giorno Da Cani

Lunedi 21 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Petra - Giorno Da Cani

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 21 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Petra - Giorno Da CaniPetra - Ep. 2 [in 4K HDR con Sky Q SAT premendo tasto verde]
Giorno da Cani | Produzione Originale Sky - Paola Cortellesi in 4 storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. Petra e Antonio indagano sul ritrovamento di un corpo. Un'addestratrice e un veterinario li aiuteranno.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Grand Budapest Hotel
4 Oscar alla commedia di Wes Anderson con un grande cast capitanato da Ralph Fiennes. Il furto di un quadro e la morte di una donna innescano le peripezie del direttore di un hotel
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Apollo 13
2 Oscar alla pellicola di Ron Howard con Tom Hanks sulla sfortunata missione spaziale. 1970: il viaggio verso la Luna della navicella Apollo 13 viene interrotto da un'esplosione.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il viaggio di Yao
Omar Sy in un road movie per tutta la famiglia. Un attore francese, a Dakar per un tour promozionale, scopre le sue radici senegalesi riaccompagnando un bambino al suo villaggio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

A testa alta
Dwayne Johnson e Johnny Knoxville ('Jackass') in un action esplosivo. In congedo dalle forze speciali, un marine ritrova il suo paese in balia del crimine e si candida come sceriffo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Predestination
Ethan Hawke attraversa lo spazio e il tempo in un fanta-thriller. Un agente viaggia segretamente fra varie epoche per impedire un attacco terroristico e scopre una sconcertante verita'
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Autumn in New York
Richard Gere e Winona Ryder in una struggente love story. Sullo sfondo della Grande Mela, un uomo maturo si innamora di una ragazza affetta da una malattia incurabile.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Kill Team
Nat Wolff e Alexander Skarsgard in un film tratto da una storia vera. Afghanistan: in un plotone incaricato di stanare terroristi, un soldato entra in conflitto con il suo superiore.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ghostbusters - Acchiappafantasmi
Cult assoluto della commedia anni 80 con Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis. New York: tre scienziati fondano un'agenzia che si occupa di catturare fantasmi e sfidano il demone Zuul.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Jumanji - The Next Level
Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan nel sequel campione d'incassi. Spencer si rituffa dentro Jumanji e i suoi amici sfidano pericoli ignoti per riportarlo indietro.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Selfie di famiglia
Commedia sul rapporto viscerale tra una madre e i propri figli. Parigi: l'imminente partenza per il Canada della terzogenita Jade, costringe Heloise a fare i conti con il tempo che passa.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il Re Scorpione
Spin-off della serie "La mummia" Nel 3000 A.C., a Gomorra, le tribù nomadi si alleano contro un nemico comune: il malvagio tiranno Memnon. Con D. Johnson, S. Brand.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The accountant
Ben Affleck e' Christian Wolff, un genio matematico affetto dalla sindrome di Asperger, che lavora come contabile sotto copertura per alcune delle piu' pericolose organizzazioni criminali del mondo. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l'incarico di un nuovo cliente: una societa' di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verita', il numero delle vittime inizia a crescere.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Un viaggio indimenticabile
Amadeus e' da poco rimasto vedovo e soffre di Alzheimer. Le sue condizioni peggiorano ed il suo unico figlio decide di portarlo a vivere con la propria famiglia a Londra. Questa nuova presenza provoca diversi incidenti turbando parecchio la vita della coppia, soprattutto della nuora, sfinita dalle distrazioni dannose del suocero. L'unica che gode con grande amore e pazienza della presenza del nonno e' la nipote Tilda che pur di non farlo ricoverare in una casa di riposo gli propone un meraviglioso viaggio. I due partono cosi' per uno straordinario ed indimenticabile viaggio con destinazione Venezia, luogo in cui Amadeus e' stato anni prima con la moglie custodendo bellissimi ricordi nonostante la malattia.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La prima cosa bella
Film pluripremiato ed acclamato da pubblico e critica. Una specie di romanzo familiare che ripercorre le avventure di mamma Anna dalla bellezza e personalita' ingombranti, e dei suoi figli Bruno e Valeria.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Cinema, dal 27 Aprile arrivano i 5 canali Mediaset Premium Cinema

    Dopo lo sbarco avvenuto nella scorsa settimana dei canali vetrina dell'offerta Sky sul digitale terrestre (Sky Sport e Sky Uno) disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Mediaset Premium con tessera attiva, da venerdi 27 Aprile alle ore 6.00  5 canali di cinema del bouquet Mediaset Premium, saranno visibili sulla piattaforma Sky Italia senza ulteriori costi per gli abbonati alla pay-tv satellitare rendendo così completo il pacchetto Sky Cinema. Tutti i film saran...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 aprile 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 alle spalle della norvegese Roiseland e della svedese Elvira Oeberg. La 31enne altoatesina diventa così anche la prima italiana a conquistare una medaglia olimpica individual...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sarà lì per portarti tutte le ultime novità direttamente per Digital-News.it! ✨
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024