Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky Cinema e NOW: Cento Domeniche, Lunedi 15 Aprile 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: Cento Domeniche, Lunedi 15 Aprile 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Per quanto riguarda la programmazione di stasera Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e su Sky Cinema Drama HD alle 21:45 sul canale 308, potrai goderti "Cento domeniche", un film diretto e interpretato con sensibilità da Antonio Albanese, che racconta una storia universale di migliaia di piccoli risparmiatori traditi dall’avidità e dai crack bancari. Su Sky Cinema Due HD alle 21:15 sul canale 302, verrà trasmesso "I segreti di Wind River", un thriller premiato a Cannes con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen, dove un cacciatore collabora con una giovane agente dell’FBI per scoprire il killer di una ragazza nativo-americana.

Su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303, potrai rivivere "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban", il terzo capitolo della saga con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Thompson e Gary Oldman, dove Harry scopre che il pericoloso criminale Sirius Black sta arrivando a Hogwarts per ucciderlo. Su Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304, non perderti la spassosa commedia "Beethoven", trascinata da un irrequieto cane San Bernardo che provocherà epici disastri in una famiglia californiana. Su Sky Cinema Action HD alle 21:00 sul canale 305, sarà trasmesso "The Equalizer - Il vendicatore", con Denzel Washington, dove un ex federale torna ad affrontare il crimine per salvare una giovane prostituta.

Su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306, potrai seguire "Boston: Caccia all'uomo", con Mark Wahlberg e Kevin Bacon, un thriller che ricostruisce l'attentato di Boston del 2013. Su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307, potrai emozionarti con "New in Town - Una single in carriera", una commedia con Renée Zellweger, dove un'ambiziosa donna in carriera si trova a vivere in una cittadina del Minnesota e affronta grandi cambiamenti. Su Sky Cinema Comedy HD alle 21:00 sul canale 309, sarà trasmesso "Gambit", una commedia sulla truffa con Colin Firth e Cameron Diaz.

Infine, su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15 sul canale 310 e su Sky Cinema Due +24 HD alle 21:15 sul canale 311, verranno ritrasmessi "Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo" e "Scent of a Woman - Profumo di donna".

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Cento domeniche
Antonio Albanese dirige e interpreta con sensibilità una storia universale che ha riguardato migliaia di piccoli risparmiatori, traditi dall’avidità e dai crack bancari.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.45/canale 308)

I segreti di Wind River
Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen in un thriller premiato a Cannes. Un cacciatore collabora con una giovane agente dell’FBI per scoprire il killer di una ragazza nativo-americana.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Thompson e Gary Oldman nel terzo capitolo della saga. Harry scopre che il pericoloso criminale Sirius Black sta arrivando a Hogwarts per ucciderlo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Beethoven
Spassosa commedia trascinata da un irrequieto cane San Bernardo, che provocherà epici disastri in una famiglia californiana. Ma di fronte al pericolo, tutti saranno pronti a difenderlo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Equalizer - Il vendicatore
Denzel Washington in un action ispirato alla serie anni '80 "Un giustiziere a New York". Un ex federale torna ad affrontare il crimine per salvare una giovane prostituta.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Boston: Caccia all'uomo
Mark Wahlberg e Kevin Bacon nel thriller che ricostruisce l'attentato di Boston. Aprile 2013: due bombe durante la maratona provocano tre vittime. Fbi e polizia braccano i colpevoli.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

New in Town - Una single in carriera
Commedia con Renée Zellweger, ambiziosa donna in carriera in una cittadina del Minnesota. Inviata a supervisionare un'industria manifatturiera, Lucy ha un difficile impatto con la comunità del luogo. Ma l'esperienza si rivelerà ricca di piacevoli sorprese e di grandi cambiamenti.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Gambit
Colin Firth e Cameron Diaz in una commedia sulla truffa. Un esperto d'arte vuole vendere un falso Monet a un magnate inglese con la complicità di una vulcanica ragazza americana.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Maggie Moore(s) - Un omicidio di troppo
Commedia a tinte gialle targata Sky Original con Jon Hamm e Tina Fey. In una polverosa citta' dell'Arizona, il capo della polizia si trova alle prese con gli omicidi di due donne omonime
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Scent of a Woman - Profumo di donna
Oscar ad Al Pacino e 3 Golden Globe per il remake americano di "Profumo di donna". Uno studente accetta di occuparsi di un ex ufficiale cieco e dal carattere impossibile.    
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quinto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L' innovazione nell'industria dei Media corre ed offre una serie di soluzioni e novità, che contribuiscono al progresso dell'offerta del settore, migliorando la qualità delle immagini, aumentando l'ibridazio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 29 settembre 2020
  • Luciana Littizzetto sul nuovo direttore Rai Lorenza Lei

    Non potendo parlare di politica Luciana Littizzetto parla del nuovo direttore Rai la dott.ssa Lei e di una miracolosa formula per la ricrescita dei capelli. da "Che Tempo che Fa" - Domenica 15 Maggio 2011
    T
    Televisione
      lunedì, 16 maggio 2011