Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 24 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Rapimento in Diretta

Giovedi 24 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Rapimento in Diretta

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 24 Settembre 2020 Sky Cinema HD, Rapimento in DirettaAttacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio
Armie Hammer e Dev Patel nella ricostruzione dell'attacco terroristico di Mumbai. Novembre 2008: un gruppo di jihadisti colpisce i punti strategici della citta', tra cui l'hotel Taj Mahal
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ritratto della giovane in fiamme
Miglior sceneggiatura a Cannes per un dramma sentimentale con Adele Haenel, Noemie Merlant e Valeria Golino. Francia, 1770: la storia della passione travolgente tra una ragazza in procinto di sposarsi contro la sua volontà e la pittrice incaricata di dipingerne il ritratto.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Bad Boys
Will Smith e Martin Lawrence in un action dal regista di 'Transformers'. Due poliziotti braccano una banda di narcotrafficanti. L'unica che puo' aiutarli e' una prostituta che viene rapita
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Mio fratello rincorre i dinosauri
Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese affrontano un argomento sensibile nella commedia diretta da Stefano Cipani e tratta dall'autobiografia di Giacomo Mazzariol. Un adolescente si confronta con la disabilità del suo amato fratellino, affetto dalla sindrome di Down.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Cowboys & Aliens
Harrison Ford e Daniel Craig in un fanta-action. Uno straniero senza memoria e munito di un misterioso bracciale diventa l'unica speranza contro un'imminente invasione aliena.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Rapimento in diretta
Il mondo spietato delle news in un thriller di Philippe Gagnon. Una giornalista insoddisfatta diventa di colpo famosa dopo essere stata presa in ostaggio da un misterioso rapitore.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un marito per Tille
Biopic HBO tratto dal libro-inchiesta di Yaron Svoray. Germania, anni 90: un giornalista israeliano si infiltra in un'organizzazione segreta che vuole far risorgere il nazismo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'infiltrato
Biopic HBO tratto dal libro-inchiesta di Yaron Svoray. Germania, anni 90: un giornalista israeliano si infiltra in un'organizzazione segreta che vuole far risorgere il nazismo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

L'agenzia dei bugiardi
Giampaolo Morelli, Alessandra Mastronardi e Massimo Ghini nel remake della commedia francese "Alibi.com". Fred e' il fondatore di una speciale agenzia che fornisce alibi di ferro ai bugiardi per coprire le loro scappatelle amorose. Insieme ai collaboratori Diego (Luigi Luciano) e Paolo (Paolo Ruffini), Fred organizza elaborate ed efficaci messinscene per insabbiare i tradimenti e salvare la faccia e il matrimonio dei fedifraghi. La sua vita, pero', si complica quando si innamora di Clio, la figlia di Alberto, uno dei suoi piu' affezionati clienti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Gli Anni Piu' Belli
Gabriele Muccino dirige Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria per raccontare 40 anni di storia italiana. Le speranze, le passioni, e le delusioni di quattro amici, seguiti dalla loro adolescenza fino all’età adulta.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Bad Education
Hugh Jackman, candidato Emmy 2020, e Allison Janney nel biopic HBO. Il sovrintendente di un distretto scolastico usa i soldi pubblici per condurre la vita che ha sempre sognato.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Mad Max oltre la sfera del tuono
Mad Max deve confrontarsi, nel deserto, con il feroce Baser Town, campione della regina Auntie. Mad Max vince la sfida ma sara' abbandonato nel deserto ed accolto presso una comunita' di bambini scampati ad un incidente aereo.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Una notte da leoni 3
Terzo e ultimo capitolo della trilogia. Gli inseparabili amici in un allucinante viaggio che li riportera' a Las Vegas.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Departed
Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello (Nicholson) e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan (Di Caprio) viene mandata in incognito tra le fila della gang, ma allo stesso tempo un membro di una banda malavitosa (Damon) viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Femmine contro Maschi
Grande successo di pubblico per questa divertente commedia corale con C. Bisio, N. Brilli ed E. Solfrizzi incentrata sugli eterni contrasti tra i sessi.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio m...
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia....
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022
  • RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simu...
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023