Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 4 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Tale madre, tale figlia

Domenica 4 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Tale madre, tale figlia

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 4 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Tale madre, tale figliaTale madre, tale figlia
Juliette Binoche e Camille Cottin in una spensierata commedia francese. Una madre e una figlia, dalle personalita' del tutto opposte, si ritrovano a vivere insieme le rispettive gravidanze.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Angeli d'acciaio
Golden Globe ad Anjelica Huston per il film con Hilary Swank nei panni della femminista Alice Paul. Primi 900: un gruppo di attiviste americane si batte per il diritto di voto alle donne.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Quattro matrimoni e un funerale
Hugh Grant e Andie MacDowell nella travolgente commedia britannica. Lo scapolo Charles, eterno dongiovanni un po' sbadato, tra una cerimonia e l'altra, si innamora dell'americana Carrie.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Abel - Il figlio del vento
Avventuroso racconto di formazione con Jean Reno. Il dodicenne Lukas salva la vita di un aquilotto caduto dal nido e lo alleva in gran segreto, fino al giorno in cui potra' volare libero.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Inferno di cristallo
Claire Forlani in un action del genere catastrofico. Uno spaventoso incendio divampa in un grattacielo. Due genitori lottano per salvare i loro bambini rimasti in trappola
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Armi chimiche
Ben Kingsley e Monica Bellucci in uno spy-thriller. Una donna avvenente e fatale complica i piani di un anziano agente del Mossad, alle prese con l'ultima missione della sua vita
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un amore all'altezza
Il premio Oscar Jean Dujardin e Virginie Efira sono l'insolita coppia di una commedia romantica. La bella Diane si innamora di un uomo affascinante ma molto piu' basso di lei
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Vivere
Francesca Archibugi dirige Micaela Ramazzotti e Adriano Giannini nella storia di due coniugi in crisi. L'arrivo di una ragazza alla pari irlandese rompe i precari equilibri di una coppia
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Amici come prima
Christian De Sica e Massimo Boldi nella commedia che rilancia il loro sodalizio. Licenziato come direttore d'albergo, Cesare si traveste da donna per ottenere un impiego da badante
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Petra Ep3 - Messaggi dell'oscurità
Paola Cortellesi in 4 storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. In un pacco recapitato all'ispettore Petra c'e' un pene reciso chirurgicamente: minaccia o richiesta d'aiuto?
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Starman
Il docufilm di Gianluca Cerasola dedicato a Luca Parmitano, il primo astronauta italiano a diventare comandante della ISS e a battere il record di permanenza extraveicolare nello Spazio.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Godzilla II - King of the monsters
Sequel del film del 2014 "Godzilla", con Kyle Chandler ("Manchester by the Sea"), Vera Farmiga ("L'evocazione - The Conjuring ") e Ken Watanabe ("L'ultimo samurai"). A San Francisco, citta' devastata dall'attacco del 2014, i mostri giganti Rodan e King Ghidorah sono pronti a radere al suolo ogni forma di vita umana sul Pianeta. I Titani sono mostri atavici rimasti dormienti nelle viscere della Terra per migliaia di anni, ma il dottor Serizawa e' convinto che non tutti i Titani siano ostili all'uomo e crede che la convivenza uomini e Titani sia possibile. Nel frattempo, un eco-terrorista cerca di impadronirsi di Orca, un dispositivo tecnologico in grado di comunicare con Godzilla. Ma la compagnia cripto-zoologica Monarch riesce a liberare Godzilla, l'unico in grado di sconfiggere nuovamente i Titani nemici.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Ocean's 8
Sequel e spin-off al femminile della trilogia Ocean's con un poker di donne: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Rihanna.Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie e' ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perche' "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda e' la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Cafe' Society
Saoirse Ronan, Golden Globe come miglior attrice. Christine e' una ragazza stravagante, ma ambiziosa, a cui Sacramento va stretta. Sogna i college di New York: ma le rette sono alte e la sua famiglia non naviga nell'oro. Decide di cambiare il suo nome in Lady Bird.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Beverly Hill Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills
Alex Foley e' un poliziotto di Detroit, tanto capace e intraprendente quanto poco incline alla disciplina. Un giorno viene a trovarlo un amico, Mikey, appena scarcerato. L'incontro e' l'occasione per una rimpatriata per i due vecchi compagni di bravate giovanili, ma la contentezza dura poco, in quanto Mikey viene ucciso da due killer che, prima, hanno messo fuori combattimento Foley. Nonostante che il suo capo lo diffidi da indagare sulla morte dell'amico, Foley non si cura delle minacce e, con la scusa di mettersi in ferie, inizia a seguire una pista che lo porta a Beverly Hills.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di automobilisti bloccati ore nel traffico nonostante le centinaia di segnalazioni dei cittadini :“No è un’osservazione fuori luogo. Ci siamo mossi ieri e con la nostra protezione civi...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011