Padri e figlie
New York, 1989. Jake Davis e' uno scrittore che ha gia' vinto un premio Pulitzer. Quando sua moglie muore in un incidente d'auto Jake si ritrova a dover crescere la figlia Katie da solo, e a gestire una serie di problemi fisici e mentali che lo costringono ad un temporaneo ricovero presso un ospedale psichiatrico. Purtroppo Katie viene affidata alla zia, sorella della madre defunta, che nutre verso Jake un profondo rancore. New York, 25 anni dopo. Katie e' diventata un'assistente sociale che si occupa di bambini disagiati e che nel tempo libero si concede a chiunque, rifiutando di instaurare legami che vadano oltre il sesso occasionale. Il grande amore che ha provato per il padre le ha lasciato un vuoto incolmabile e ha fatto di lei una persona in grado di aiutare gli altri, ma non se stessa.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)
La musica del cuore
È certamente misterioso il tipo di fascino esercitato da questa storia, edificante e sentimentale, su Wes Craven, uno degli inventori dell'horror moderno. Dev'essere lo stesso meccanismo che portò Lynch a girare Una storia vera, anche quella perfettamente edificante e sentimentale. Si racconta di Roberta Guarpari, delusa per il fallimento del proprio matrimonio, che comincia a insegnare violino, con passione sempre crescente. Si trova a esercitare in una scuola di ragazzi disadattati, a dir poco. Il violino sembrerebbe proprio un optional del tutto superfluo, ma Roberta non demorde e, come si dice, dal letame può nascere un fiore, anzi, parecchi fiori. A ritenere, però, che il corso sia un optional è anche l'amministrazione della scuola, che vorrebbe chiuderlo. Ma Meryl-Roberta, ha superato prove ben più ardue, e ricomincia la lotta a modo suo. La Streep, si...
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)
Jerry & Maya - Agenzia investigativa
Dalla serie di romanzi per ragazzi di Martin Widmark, le divertenti e inedite avventure di una coppia di detective in erba. Un inestimabile scrigno, appartenuto a un vecchio compositore, sparisce dalla chiesa. Jerry e Maya entrano in azione ma i furti non sono finiti...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
Sei mai stata sulla luna?
Guia e' la direttrice di una rivista di quella moda che "basta avere l'autorevolezza di definirla tale, e tale diventa". Di padre pugliese e madre spagnola Guia e', nelle parole della sua assistente Carola, "una stronza cinica e snob", accompagnata da un fidanzato opportunista e preoccupato solo di individuare nuovi paradisi fiscali. Quando eredita dal padre una masseria pugliese ancora in attivita', la giovane donna torna nel paese presso cui trascorreva le estati da bambina per assistere al funerale e trovare un acquirente per la proprieta'. Peccato che nella masseria vivano ancora il cugino Pino, affetto da "un ritardo dello sviluppo cognitivo - non scemo", e il fattore che si e' occupato per anni della campagna, il vedovo Renzo, che occupa gratuitamente la dependance insieme al figlio Tony. Riuscira' la bella e tosta Guia a sfrattare i tre "abusivi" e a tornare nella Milano da bere, in tempo per la settimana della moda?
(SKY PASSION HD ore 21.00)
Cose da pazzi
Giuseppe Cocuzza (Maurizio Casagrande) e' un funzionario statale. Tornato dalle ferie, riceve misteriosi pacchetti contenenti denaro ed e' incoraggiato dall'ambiziosa moglie Francesca e dalla figlia Giulietta,a tenerli e a spenderli al piu' presto. Interviene anche la sorella di Giuseppe, la petulante Livia, sedotta e abbandonata da un trapezista di origini ungheresi, Fedor (Biagio Izzo), che l'ha lasciata senza soldi e con un figlio un po' ritardato, Renatino. Fedor, con cui Livia ha tenuto un saltuario contatto, appena sentita la novita' del misterioso pacchetto, torna da Livia e si unisce al gia' variopinto me'nage familiare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
Survivor
Kate Abbott, impiegata del Dipartimento di Stato statunitense, e' assegnata all'ambasciata americana di Londra dove si deve occupare di prevenire eventuali attacchi terroristici. Dopo essere fortunosamente scampata all'esplosione in un locale dove hanno trovato la morte alcuni colleghi, capisce che l'unica soluzione rimasta e' la fuga: accusata di crimini che non ha commesso, Kate dovra' dimostrare la sua innocenza mentre e' inseguita dalla polizia e da l'Orologiaio, uno dei killer piu' ricercati del mondo. Intanto un gruppo di terroristi progetta un attentato a Times Square.
(SKY MAX HD ore 21.00)
Into the Wild - Nelle terre selvagge
Into the wild e' la libera trasposizione del libro di Jon Krakauer "Nelle terre estreme" diventato un classico della sottocultura urbana. Dalla lettura del libro, Sean Penn ha dovuto aspettare ben dieci anni prima di ottenere i diritti. Questa incredibile pazienza testimonia una testarda sensibilita' che e' unica nel panorama cinematografico di oggi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
Gli occhi del testimone
Una banda organizza un colpo. Ci sono i soliti contrasti interni (la ragazza di uno dei banditi cerca di dissuaderli dall'impresa e viene uccisa). Viene fatto il colpo, ma la polizia interviene e la banda è sgominata.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
Wacken 3D
In prima visione su Sky3D, Wacken 3D, uno spettacolare docu-concert cinematografico in tre dimensioni. A Wacken, in occasione del festival, 75.000 persone si danno appuntamento per un evento dedicato alla musica heavy metal nato nel 1990, ad oggi tra i piu' grandi al mondo. Un'imperdibile quattro giorni di musica, fango e divertimento.
(SKY 3D ore 21.15)
📺 ULTIMI PALINSESTI 📝
Cosa vedere su Sky Cinema stasera Domenica 5 Luglio 2026 - Anemone
Guida ai film di stasera su Sky Cinema e NOW: programmazione completa canale per canale con orari, titoli e generi. Anemone segna il debutto alla regia di Ronan Day-Lewis e riporta sul grande schermo il padre Daniel Day-Lewis in un intenso dramma dai forti risvolti umani. Il protagonista è un ex militare che sceglie di isolarsi nei boschi per lasciarsi alle spalle il proprio passato, ma il fratello, interpretato da Sean Bean, cerca di convincerlo a ricostruire il difficile...domenica, 05 luglio 2026Mondiali Calcio FIFA 2026 Diretta DAZN | Ottavi - Programma Telecronisti (4 - 7 Luglio)
Tutte le partite dei Mondiali 2026 su DAZN dal 4 al 7 Luglio: calendario completo, orari e telecronisti giornata per giornata. Segui tutte le partite dei Mondiali 2026 su DAZN. Clicca qui per scoprire tutte le offerte DAZN si prepara a raccontare ogni azione ed emozione della Coppa del Mondo FIFA 2026™ con una copertura editoriale in programma sin dal mattino fino a tarda notte, che accompagnerà i tifosi per l’intera durata della competizio...sabato, 04 luglio 2026Rai Sport Sabato 4 Luglio 2026 diretta Tour de France e Calcio FIFA Mondiali 2026 Paraguay - Francia
Sport in TV oggi Sabato 4 Luglio 2026 Si parte con gli ottavi di finale, Paraguay - Francia diretta ore 23 su Rai 1 In vista del weekend, Sabato 4 Luglio 2026, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Rai trasmetter&a...sabato, 04 luglio 2026Cosa vedere su Sky Cinema stasera Sabato 4 Luglio 2026 - Buona giornata
Guida ai film di stasera su Sky Cinema e NOW: programmazione completa canale per canale con orari, titoli e generi. Buona giornata è la commedia corale diretta da Carlo Vanzina che racconta, con il suo stile ironico e pungente, vizi e contraddizioni dell'Italia contemporanea. Diego Abatantuono, Christian De Sica e Lino Banfi guidano un ricco cast in sette episodi che spaziano dalla politica corrotta al mondo delle escort, dai quiz televisivi alla passione per il calci...sabato, 04 luglio 2026F1 2026, diretta esclusiva Gran Premio Gran Bretagna Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche su TV8
Guida TV al GP di Gran Bretagna 2026: tutti gli orari di Formula 1, Formula 2, Formula 3 e F1 Academy su Sky, NOW e TV8. In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con Formula 1, ERC e IndyCar. F1 A SILVERSTONE – Da giovedì 2 a domenica 5 luglio, appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con il Gran Premio di Gran Bretagna, nono round del Mondiale di Formula 1 2026, in programma sullo storico circuito di Si...venerdì, 03 luglio 2026







