Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 7 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Lontano da qui

Mercoledi 7 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Lontano da qui

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 7 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Lontano da quiLa casa di famiglia
Stefano Fresi, Matilde Gioli, Libero De Rienzo e Lino Guanciale in una commedia degli equivoci. Venduta la tenuta di famiglia, 4 fratelli devono ripensarci quando il padre esce dal coma.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Lontano da qui
Miglior regia al Sundance per una storia di speranza e disperazione con Maggie Gyllenhaal e Gael Garcia Bernal. Una maestra d'asilo scopre il talento per la poesia di un suo alunno.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Rocky III
Sylvester Stallone, Hulk Hogan e Mr. T. nel terzo capitolo della saga. Rocky Balboa finisce KO contro un feroce avversario. Una vecchia conoscenza gli restituira' la voglia di vincere.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Shrek
Oscar 2002 all'animazione che ha rivoluzionato il mondo delle favole. Un orco verde, scorbutico ma dal cuore buono, deve liberare una principessa che nasconde un segreto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Fast & Furious 6
Sesto capitolo dell'iperbolica saga action con Vin Diesel e Paul Walker. Dominic e Brian riuniscono la vecchia squadra per contrastare una banda di piloti criminali.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Countdown
Implacabile thriller con Elizabeth Lail. Una app predice il giorno e l'ora della morte di chiunque la scarichi sul proprio smartphone. Una ragazza cerca di cambiare il suo destino.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore, romanticismo e cioccolato.
Lacey Chabert in una commedia sentimentale ambientata nell'incantevole Bruges. In Belgio col cuore spezzato per colpa del suo ex, Emma si infatua dell'affascinante cioccolatiere Luc.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto
Bill Condon dirige Ian McKellen nei panni del celebre detective. Ritiratosi in campagna, l'anziano Sherlock Holmes arranca fra i ricordi per risolvere un caso che lo ossessiona da anni
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La rivincita delle sfigate
Il debutto alla regia dell’attrice Olivia Wilde è una divertente ricerca del tempo perduto. Alla vigilia del diploma, due amiche affamate di trasgressione cercano di vivere nel corso di una sola notte tutte le esperienze mancate a causa del troppo impegno dedicato allo studio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Underwater
Survival movie con Kristen Stewart e Vincent Cassel. Un terremoto all'interno di una base di lavoro subacquea costringe alcuni scienziati ad affrontare terribili mostri marini
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Mona Lisa Smile
Mike Newell dirige Julia Roberts, Kirsten Dunst e Julia Stiles in una pellicola sull'emancipazione. Anni 50: un'insegnante idealista stravolge il clima repressivo di un college femminile  
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Kong: Skull Island
1973. Sul finire della guerra in Vietnam, Monarch, una societa' segreta con in dotazione potenti tecnologie satellitari, organizza una missione esplorativa su una misteriosa isola nel Pacifico, l'Isola dei Teschi, che pare abitata da misteriose creature.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il cavaliere oscuro - Il ritorno
Il terzo e conclusivo capitolo della trilogia su Batman, campione d'incassi e di critica. Il Cavaliere Oscuro ritorna a Gotham dopo 8 anni di assenza. Con Christian Bale, Tom Hardy
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Nato il 4 Luglio
Vincitore di 2 Premi Oscar. Oliver Stone porta sullo schermo la biografia di Ron Kovic, reduce dal Vietnam, interpretato da Tom Cruise.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Cose dell'altro mondo
In una citta' del Veneto, Diego Abatantuono e' 'industriale Golfetto che non sopporta gli immigrati di cui si serve nella sua fabbrica. Tutta la sua xenofobia la scarica in uno spazio a lui riservato nella tv locale che finanzia. Ariele e' un poliziotto con madre malata di Alzheimer e un tempo compagno della maestra Laura che ora attende un figlio da un africano. Un mattino, dopo un fenomeno temporalesco anomalo, tutti gli extracomunitari e gli stranieri in genere scompaiono dal territorio. Bisogna arrangiarsi da soli.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il broncio del bambino deluso allo stadio di baseball, web e tv ridono

    Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. E allora mette in scena un repertorio di smorfie che non passano inosservate neanche ai commentatori in tv. I quali non possono fare a meno di riderci sopra. Ma c'è il lieto fine: siccome la sequenza era andata in replay sul maxischermo dello stadio, uno stewart poco dopo ha consegnato un'altra pallina al ragazzino. Finalmente felice
    C
    Curiosità
      lunedì, 25 luglio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 2022. Gara fantastica, dopo aver dominato la semifinale. Chicco ci prova fino alla fine, ma si deve arrendere al norvegese Johannes Klaebo, vero mostro della sprint, colui che lo aveva battuto anche qua...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • 4 Novembre 2011: Auguri Rai 2! Il secondo canale compie 50 anni

    Il 4 novembre 1961 nasce il Secondo Canale della RAI, denominato allora Secondo Programma, e destinato a diventare Rete 2 con la riforma del 1975 (poi l’attuale Rai2) con l’augurio di un testimonial d’eccezione, Mina: “Questa sera per noi, cittadini del monoscopio, sudditi delle antenne, inscritti nei ruoli del teleschermo, questo e’ un grande giorno. Da pochi minuti, sul palazzo di via Teulada, una mano a 17 pollici ha esposto un nastro bianco. E poi lo sapete tutti: e’ nato il secondo canale... il suo destino è gi&agr...
    T
    Televisione
      venerdì, 04 novembre 2011