Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 29 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Young Ones: L'ultima generazione

Domenica 29 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Young Ones: L'ultima generazione

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 29 novembre 2020 | 05:00

Domenica 29 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Young Ones: L'ultima generazione Young Ones: L'ultima generazione
Uno scenario apocalittico circonda un dramma familiare ambientato nel futuro, con Michael Shannon, Elle Fanning e Nicholas Hoult. In un mondo condizionato dalla siccità, si consuma il desiderio di vendetta di un ragazzo di 14 anni, che ha scoperto una tremenda verità.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Le Cose Che Non Ti Ho Detto
Annette Bening e Bill Nighy in un film sulla separazione. Edward annuncia alla moglie Grace di voler divorziare dopo 30 anni di matrimonio. Una decisione che spiazza tutta la famiglia
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Gallo cedrone
Carlo Verdone riprende il personaggio del coatto, simbolo della sua filmografia. Quando Armando Feroci viene rapito dai ribelli islamici, amici e parenti ne ripercorrono vita e imprese.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Matilda 6 mitica
Danny DeVito dirige e interpreta una commedia tratta dal libro di Roald Dahl. Una bambina intelligentissima, trascurata dai genitori, si afferma a scuola grazie all'aiuto di un'insegnante  
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Outlander - L'ultimo vichingo
Originale avventura fantascientifica con Jim Caviezel. L'arrivo di un alieno a bordo di un'astronave in avaria sconvolge gli abitanti di un villaggio vichingo
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Housemaid
Erotismo e vendetta in un raffinato thriller coreano. Una ragazza, assunta come governante, diventa la schiava d'amore del padrone di casa, sconvolgendo tutti gli equilibri familiari.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Giovani si diventa
Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver e Amanda Seyfried in una commedia di Noah Baumbach. La vita monotona di una coppia di quarantenni ritrova slancio grazie all'incontro con due ragazzi.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il maestro di violino
Storia di riscatto a San Paolo del Brasile. Dopo aver fallito un'audizione per entrare in un'orchestra, Laerte accetta una cattedra da insegnante di musica in una favela.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Speriamo che sia femmina
Una donna, le due figlie, la governante, una nipotina: in un casolare toscano le donne lentamente si liberano degli uomini, inetti e paurosi, e prendono in gestione le loro vite e la fattoria.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Le Mans '66 - La grande sfida
2 Oscar per il biopic con Christian Bale e Matt Damon. 1966: il progettista Carroll Shelby e il pilota Ken Miles vengono ingaggiati dalla Ford per battere la Ferrari alla 24 ore di Le Mans.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Criminali come noi
Ricardo Darin in una commedia 'proletaria'. Nell'Argentina del 2001, travolta dalla crisi economica, i membri di una cooperativa agricola si alleano contro la banca che li ha truffati.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il cavaliere oscuro - Il ritorno
Il terzo e conclusivo capitolo della trilogia su Batman, campione d'incassi e di critica. Il Cavaliere Oscuro ritorna a Gotham dopo 8 anni di assenza. Con Christian Bale, Tom Hardy
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Arma letale
Una coppia di poliziotti che hanno in comune trascorsi bellici in Vietnam, sono impegnati in un caso di suicidio sospetto.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Shutter Island
Tratto dal romanzo "L'isola della paura" di Dennis Lehane, con Leonardo DiCaprio e Mark Ruffalo. Rachel Salado, detenuta del manicomio criminale sull'isola di Shutter, scompare all'improvviso. L'agente federale Teddy Daniels, affiancato dall'ufficiale Chuck Aule, deve indagare per risolvere il mistero.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Un'impresa da dio
Spin-off di "Una Settimana da Dio", con Steve Carell, Morgan Freeman. Evan Baxter, neoeletto al congresso per la stato di New York rivolge una preghiera a Dio per riuscire a cambiare il mondo. Dio non si fa attendere e gli compare chiedendogli di costruire un'arca per salvare uomini e animali da un imminente catastrofe. Inizialmente si rifiuta ma quando animali di ogni genere cominceranno a perseguitarlo, decide di obbedire alla richiesta di Dio.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile

    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020
  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la si...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023