Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 2 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Dalle 5 alle 7

Mercoledi 2 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Dalle 5 alle 7

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 02 dicembre 2020 | 05:00

Mercoledi 2 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Dalle 5 alle 7 Sono tornato
Massimo Popolizio e Frank Matano nella commedia diretta da Luca Miniero. Nell'Italia di oggi fa la sua comparsa il vero Benito Mussolini, che vuole riconquistare il paese..
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Dalle 5 alle 7: due ore per l'amore
Commedia romantica con Anton Yelchin, Berenice Marlohe e Glenn Close. New York: l'aspirante scrittore Brian intraprende una relazione clandestina con Arielle, una donna francese sposata.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Un Natale con i Fiocchi
Alessandro Gassmann e Silvio Orlando in una commedia firmata Sky Cinema. Un poliziotto incontra dopo anni un vecchio amico che sbarca il lunario facendo l'autista per i rapinatori.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I tuoi, i miei e i nostri
Dennis Quaid e Rene' Russo nel remake di 'Appuntamento sotto il letto'. Helen e Frank, diciotto figli in due ed entrambi vedovi, si innamorano ma i loro pargoli sono contrari al matrimonio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Occupation
Gli alieni invadono il mondo in un fanta-action apocalittico. Un gruppo di cittadini coraggiosi si difende da una flotta di astronavi che hanno avvolto la Terra nell'oscurita'.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dragged Acros Concrete
Mel Gibson e Vince Vaughn in un noir poliziesco. Sospesi dal servizio per aver pestato uno spacciatore, due detective entrano nel mondo della criminalita' in cerca di soldi e riscatto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

2 Young 4 Me - Un fidanzato per mamma
Michelle Pfeiffer e Paul Rudd in una commedia romantica. La quarantenne divorziata Rosie, sceneggiatrice di una serie tv, si infatua di un affascinante attore molto piu' giovane di lei.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Accadde in Aprile
Idris Elba nella pellicola che ripercorre il genocidio dei ruandesi Tutsi per mano degli Hutu, attraverso la storia di due fratelli che si ritrovano ai lati opposti della barricata.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Spia per caso
Action-comedy con il maestro di arti marziali Jackie Chan. Uno squattrinato venditore scopre di essere figlio di una coppia di spie e decolla verso spericolate avventure.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Grey
Nella morsa del ghiaccio in un thriller con Liam Neeson, prodotto da Ridley Scott. Dopo un disastro aereo in Alaska, un manipolo di sopravvissuti affronta il gelo e la ferocia dei lupi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Devil's Knot - Fino a prova contraria
Colin Firth e Reese Witherspoon in un intenso thriller tratto da una storia vera. L'omicidio di tre bambini porta all'arresto di tre ragazzi. Ma un detective segue una pista diversa.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La mummia, il ritorno
Dieci anni dopo la sua dipartita, il cattivo Imhotep si reincarna per sconfiggere il Re Scorpione e rapisce il figlio dell'esploratore O' Connell e signora.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Lo specialista
Film poliziesco con Sylvester Stallone e Sharon Stone. Una bionda assolda un ex agente della CIA perché uccida chi le ha massacrato i genitori.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Barry Lyndon
Tratto dal romanzo settecentesco di William Makepeace Thackeray, il film di Kubrik, vincitore di quattro premi Oscar, racconta il successo e il declino di un giovane avventuriero irlandese dalle origini modeste.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Tutta colpa di Freud
Francesco Taramellie' un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una ragazza gay che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Ma il piu' turbato e' l'analista stesso, padre single dei tre casi disperati.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #TIMSkyTv, il video emozionale di lancio della nuova offerta

    Telefono fisso, mobile, internet e pay tv in un colpo solo, ad un canone mensile, senza parabola sul tetto, ma passando dalla rete fissa. È il frutto dell'accordo tra Telecom e Sky, con cui la tv via cavo sbarca finalmente anche in Italia. L'offerta, presentata oggi in conferenza stampa dall'ammini...
    S
    Sky
      giovedì, 16 aprile 2015
  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsa...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • Londra 2012 su Sky Sport HD, quattro sigle al giorno per scandire le maratone olimpiche

    Ancora due giorni e su Sky saranno on air le sigle dei programmi olimpici che scandiranno la giornata londinese a cinque cerchi. Manca pochissimo all'inizio delle Olimpiadi e la tv ufficiale di Londra 2012 presenta le ultime novità sulla straordinaria messa in onda "all live" dell'evento sportivo più atteso dell'anno. Il ritmo di una musica ad hoc, da...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 luglio 2012