Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 1 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, The Grey

Martedi 1 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, The Grey

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 01 dicembre 2020 | 05:00

Martedi 1 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, The GreyThe Grey
Nella morsa del ghiaccio in un thriller con Liam Neeson, prodotto da Ridley Scott. Dopo un disastro aereo in Alaska, un manipolo di sopravvissuti affronta il gelo e la ferocia dei lupi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Devil's Knot - Fino a prova contraria
Colin Firth e Reese Witherspoon in un intenso thriller tratto da una storia vera. L'omicidio di tre bambini porta all'arresto di tre ragazzi. Ma un detective segue una pista diversa.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Natale all'improvviso
Diane Keaton e John Goodman in una pellicola natalizia. Tutte le generazioni della famiglia Cooper si ritrovano per Natale, ma quest'anno ognuno di loro ha un segreto da nascondere.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il giorno più bello del mondo
Commedia di grande successo per tutta la famiglia diretta e interpretata da Alessandro Siani. Un impresario teatrale deve difendere un bambino speciale da un team di scienziati.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Ghost Rider
Nicolas Cage in un action tratto dal fumetto Marvel. Per riconquistare la sua anima venduta al diavolo, uno stuntman deve sfidare un esercito di terribili demoni.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Regression
Ethan Hawke ed Emma Watson in un thriller di Alejandro Amenabar. Una citta' del Minnesota cela tremende verita' su abusi sessuali e riti satanici. Un detective aprira' la stanza degli orrori.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Cercasi fidanzato per vacanza
L'amore arriva in circostanze inaspettate in questa commedia romantica. Per non perdere i soldi del biglietto aereo, Amy cerca un compagno di viaggio con lo stesso nome del suo ex ragazzo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Normal Heart
Julia Roberts e Mark Ruffalo in una commovente produzione HBO. New York, 1981: uno scrittore e una dottoressa ingaggiano una lotta per sensibilizzare l'opinione pubblica sul virus HIV.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Scappo a casa
Aldo Baglio per la prima volta 'da solista' in una commedia di Enrico Lando. Un meccanico razzista perde i documenti durante un viaggio a Budapest e viene scambiato per un clandestino.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'uomo del labrinto
Toni Servillo e Dustin Hoffman nel thriller di Donato Carrisi tratto dal suo libro. Liberata dopo 15 anni dal rapimento, Samantha ha perso la memoria. Un investigatore rincorre la verita'.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Bad Education
Hugh Jackman e Allison Janney nel biopic HBO, miglior TVMovie agli Emmy 2020. Il sovrintendente di un distretto scolastico usa i soldi pubblici per condurre la vita che ha sempre sognato.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Lo specialista
Film poliziesco con Sylvester Stallone e Sharon Stone. Una bionda assolda un ex agente della CIA perché uccida chi le ha massacrato i genitori.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Harry Potter e la pietra filosofale
L'undicenne Harry Potter, rimasto orfano all'eta' di un anno, e' stato cresciuto dai perfidi zii che non esitano a vessarlo e mortificarlo. Fino a quando, grazie ad una lettera che gli viene recapitata magicamente, non scopre la sua vera identita': Harry e' in realta' un mago, possiede enormi poteri e deve iniziare a frequentare il primo anno della scuola speciale di Hogwarts. E' l'inizio di una magica avventura, dove lo attendono importanti amicizie, prove difficili e pericoli mortali. Film diretto con Daniel Radcliffe diretto da Chris Columbus ("Mamma, ho perso l'aereo" e "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo").
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Collateral Beauty
Howard (Will Smith) e' il direttore di un azienda pubblicitaria di successo che cade in una profonda depressione per la morte della piccola figlia.Whit (Edward Norton), Claire (Kate Winslet) e Simon (Michael Peña), amici e soci dell'agenzia, capiscono che il crollo di Howard portrebbe ad un inevitabile crollo dell'azienda un problema per l'azienda ed assumono un'investigatrice privata per trovare il modo di salvare il salvabile.Scoprono cosi' che l'uomo invia strane lettere indirizzate ad "Amore", "Tempo" e "Morte" ed ingaggiano alcuni attori per dar corpo ai suo stati d'animo. Howard si convince a frequentare un gruppo di sostegno e conosce Madeleine (Naomie Harris) che ha vissuto la stessa drammatica perdita e che lo incita a riconoscere "Amore" come elemento fondamentale per continuare a vivere.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Poveri ma ricchi
Christian De Sica nell'esilarante adattamento di una commedia d'Oltralpe. Un'ingente vincita stravolge la vita di una modesta famiglia. Con E. Brignano, L. Ocone.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simu...
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012