Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 24 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Trolls World Tour

Giovedi 24 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Trolls World Tour

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 24 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Trolls World TourTrolls World Tour
Secondo capitolo animato della fortunata saga DreamWorks. Poppy e Branch devono fermare i sovrani dei Trolls Hard Rock, che vogliono regnare su tutte le altre tribu' musicali.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'ultimo dei Mohicani
Un Oscar all'epica avventura di Michael Mann con Daniel Day-Lewis. Nordamerica, 1700: durante le guerre coloniali, un indiano salva la vita alle figlie di un comandante inglese.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

S.O.S. Fantasmi
Commedia natalizia con Bill Murray e Robert Mitchum. Un cinico produttore televisivo, che sta preparando uno show tratto dal 'Racconto di Natale' di Dickens, viene visitato da tre fantasmi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303 e SKY DTT/canale 472)

Remi
Daniel Auteuil in un'avventura tratta da un classico della letteratura per ragazzi. Un orfano di dieci anni scopre le sue origini viaggiando lungo la Francia insieme a un artista di strada.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Wolf Call - Minaccia in alto mare
Thriller bellico a bordo di un sottomarino, con Francois Civil, Mathieu Kassovitz e Omar Sy. Da sempre infallibile nell'individuare i sonar nemici, Chanteraide commette un grave errore.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Angeli e Demoni
Ron Howard dirige nuovamente Tom Hanks in un thriller tratto dal bestseller di Dan Brown. Uno studioso e' chiamato a decifrare un simbolo enigmatico. E' l'inizio di una serie di misteri.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Florence
Meryl Streep e Hugh Grant in una commedia di Stephen Frears. New York, anni 40: convinta di avere talento per la lirica, un'ereditiera con una pessima voce sogna di esibirsi in pubblico.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Copia originale
Melissa McCarthy candidata all'Oscar nel biopic sulla scrittrice Lee Israel, che sfrutto' il suo talento per comporre e vendere false lettere di personaggi famosi scomparsi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Beata ignoranza
Alessandro Gassmann e Marco Giallini in una commedia di Massimiliano Bruno. Due insegnanti di liceo, divisi dall'amore per la stessa donna, si scontrano sull'utilita' dei social network.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Shall We Dance?
Commedia romantica con Richard Gere, Jennifer Lopez e Susan Sarandon. Un uomo soffocato dalla routine quotidiana ritrova la gioia di vivere grazie a un'insegnante di ballo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Cattive acque
Dai produttori di 'Green Book', un biopic di Todd Haynes con Mark Ruffalo e Anne Hathaway. Un avvocato sfida una potente multinazionale accusandola di aver inquinato l'acqua di un lago.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Harry Potter e i doni della morte: parte II
Il gran finale della saga di Harry Potter. Harry, Ron e Hermione organizzano un furto alla Gringott, per trovare gli Horcrux rimasti e distruggerli. Ma nello scontro con Voldemort, Harry Potter potrebbe dover sacrificare uno dei suoi amici. E alla fine uno solo sopravvivera'. Con Daniel Radcliffe, Ralph Fiennes, Emma Watson
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Harry Potter e il principe mezzosangue
Harry Potter e' al sesto anno della scuola di Magia di Hogwarts: un vecchio libro di 'Pozioni', appartenente ad un misterioso Principe Mezzosangue e trovato per caso, puo' essere una chiave per carpire segreti del passato. Nel frattempo, la minaccia di Voldemort e' piu' pressante che mai, e nessun luogo si puo' considerare sicuro: forze oscure sono in agguato e minacciano anche il nostro mondo. Ancora una volta la salvezza e' nelle mani di Harry.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

City of Angels - Città degli angeli
Seth e' un angelo in servizio a Los Angeles. Osserva gli uomini ed ascolta il suono di Dio sulla spiaggia all'alba e al tramonto. Un giorno incontra una dottoressa Maggie Rice, in crisi per la morte di un paziente e non riesce piu' a staccarsi da lei, sino a quando decide di rinunciare ad essere angelo e diventa uomo. Non sente piu' la voce di Dio ma riesce a riallacciare i rapporti con Maggie sino a quando un incidente non lo lascera' solo in terra.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La banda dei Babbi Natale
Sorpresi a 'scalare' un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all'inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa a godersi in famiglia la Vigilia. Interrogato, il trio in abito rosso e barba bianca si racconta e confessa i propri affanni quotidiani. Aldo e' un nullafacente col vizio per le scommesse e un amore sconfinato per Monica, esasperata dalla sua condotta, Giovanni e' un veterinario irresponsabile con due matrimoni e due vite vissute tra Milano e Lugano, Giacomo e' un dottore seppellito da dodici anni sotto il ricordo di una moglie defunta e corteggiato senza effetto dalla vitale (e vivente) dottoressa Elisa. Compagni di vita e di bocce, sbocciando e accostando, proveranno a dimostrare la loro innocenza e a vincere il trofeo natalizio.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La tombola di Natale diventa speciale su Sky Sport, ogni giorno un evento imperdibile!

    Provate a pensare a un Natale fatto di tanti numeri magici. Ognuno rimanda a un giorno speciale, ma soprattutto a un regalo  'sportivo'. Su Sky Sport HD, infatti, le feste suonano un po' come l'allegra tombolata di una grande famiglia: è la metafora scelta per il   nuovo promo di Sky P&P, con Marco Cattaneo protagonista di una divertente serata tra parenti e amici. Nel promo, in onda...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2015
  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su www.Boingtv.it dal 5 novembre fino al 10 dicembre, dà a tutti una golosa occasione per divertirsi a preparare una torta di compleanno per Boing, e mette in palio dei fantastici premi ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012
  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012