Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky Cinema e NOW: Una commedia pericolosa, Domenica 24 Marzo 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: Una commedia pericolosa, Domenica 24 Marzo 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Questa su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, potrai goderti "Una commedia pericolosa", una brillante commedia gialla interpretata da Enrico Brignano nel ruolo dell'ineffabile Agente Mao, pronto a risolvere il mistero con il suo carattere goffo ma infallibile. Su Sky Cinema Due HD alle 21:15 sul canale 302, verrà trasmesso "Lettere da Iwo Jima", diretto da Clint Eastwood, che affronta la battaglia di Iwo Jima dal punto di vista giapponese, confermando il talento del regista con un Oscar e un Golden Globe. Mentre su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303, potrai seguire "The Flash", con Ezra Miller nel ruolo del supereroe DC affiancato dal Batman di Michael Keaton, in una storia che mescola azione e viaggi nel tempo.

Su Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304, troverai "Alla fine ci sei tu", una toccante storia di crescita interpretata da Asa Butterfield e Maisie Williams, che affronta le paure di un ragazzo ipocondriaco. Inoltre, su Sky Cinema Action HD alle 21:00 sul canale 305, potrai vedere "I guerrieri della notte", un classico dell'action diretto da Walter Hill, che segue le peripezie dei Warriors in una New York dominata dalle gang. Su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306, verrà trasmesso "The Captive - Scomparsa", un thriller psicologico con Ryan Reynolds e Rosario Dawson, che affronta il tormento di genitori in cerca della verità sulla scomparsa della loro figlia. Su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307, c'è "50 volte il primo bacio", una commedia romantica con Adam Sandler e Drew Barrymore, dove un biologo marino si innamora di una ragazza affetta da amnesia a breve termine.

Infine, su Sky Cinema Drama HD alle 21:00 sul canale 308, potrai seguire "Confirmation", un political-drama con Kerry Washington, che racconta l'accusa di molestie dell'avvocato Anita Hill contro il suo ex capo, nominato Giudice della Corte Suprema.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Una commedia pericolosa
Il mistero ha i giorni contati con il goffo e infallibile Agente Mao, nella brillante commedia gialla interpretata da Enrico Brignano.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Lettere da Iwo Jima
Un Oscar e un Golden Globe alla pellicola di Clint Eastwood che, dopo "Flags of Our Fathers", torna ad affrontare la battaglia di Iwo Jima ma questa volta dal punto di vista giapponese.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Flash
Ezra Miller è il supereroe DC affiancato dal Batman di Michael Keaton. Per impedire l'omicidio della madre, Flash torna indietro nel tempo innescando una catena di eventi imprevisti
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Alla fine ci sei tu
Asa Butterfield e Maisie Williams in una storia di crescita. Un ragazzo ipocondriaco affronta le sue peggiori paure quando accetta di esaudire gli ultimi desideri di una coetanea malata.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

I guerrieri della notte
Capolavoro di Walter Hill e un classico dell'action. New York: accusati di omicidio, i Warriors devono sfuggire alla ritorsione delle bande rivali nel corso di una lunga notte di agguati.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Captive - Scomparsa
Ryan Reynolds e Rosario Dawson in un thriller psicologico di Atom Egoyan. Otto anni dopo il rapimento della figlia, nuovi indizi alimentano le speranze dei genitori di scoprire la verità.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

50 volte il primo bacio
Adam Sandler e Drew Barrymore in una commedia romantica. Un biologo marino si innamora di una ragazza che soffre di amnesia a breve termine. Sarà costretto a corteggiarla ogni giorno.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Confirmation
Dalla sceneggiatrice di "Erin Brockovich", un political-drama con Kerry Washington. L'avvocato Anita Hill accusa di molestie il suo ex capo, nominato Giudice della Corte Suprema.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cose nostre - Malavita
Luc Besson dirige Robert De Niro e Michelle Pfeiffer in una black comedy. Sotto tutela dell'FBI in Francia, un ex boss non rinuncia ai modi da gangster provocando esilaranti malintesi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Last Rifleman - Ritorno in Normandia
Pellicola Sky Original con Pierce Brosnan protagonista. Un veterano della Seconda guerra mondiale fugge dalla casa di cura per partecipare al 75 anniversario dello sbarco in Normandia.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Miss Marx
Romola Garai è la figlia di Karl Marx nel biopic di Susanna Nicchiarelli. Intelligente e libera, Eleanor porta avanti l'ideologia del padre, ma nel privato la sua determinazione vacilla.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e varietà di eventi e discipline, disponibili anche in streaming su NOW In attesa della nuova stagione Sky Sport continua a raccontare un’estate mai così ricca d...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022
  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'anno Sky ha puntato in alto: come simbolo della libertà di fruizione dell'offerta -  grazie al My Sky ogni spettatore può  infatti gestire i propri tempi e le proprie modalit&ag...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012